Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Vento di Passione commenti

Prodotta nel 2000, ambientata negli anni '40, questa bella telenovela dai temi forti, come dittatura e campi di concentramento ha per protagonisti Maria Fernanda Candido, Hedson Celulari, Thiago Lacerda...

Moderatore: katiuscia

Re: Vento di Passione commenti

Messaggioda katiuscia » venerdì 4 maggio 2012, 10:09

:icon_lol: cattivonaaaa :icon_lol: dai che non è poi cosi brutto il capitano...basta mettergli un cuscino in faccia! :ridere: p.s. se lo legge Flor mi ammazza :si: :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Vento di Passione commenti

Messaggioda flor » venerdì 4 maggio 2012, 18:04

hei altolààà chi ha parlato male di helio giuro vi picchio helio nu se toccaaa
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Vento di Passione commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 4 maggio 2012, 18:17

:icon_lol: allora picchiami perchè a me Elio proprio non piaceeeeeeee :icon_lol:
Mi sta antipatico a pelle... :?
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Vento di Passione commenti

Messaggioda katiuscia » sabato 5 maggio 2012, 8:01

:censura: nella decima puntata Elio si è comportato proprio male con Isa..prima ha fatto l'amore con lei, e solo dopo le ha confessato che è fidanzato e che deve sposarsi tra 1 mese!! Non poteva dirglielo prima? Almeno Isa aveva la possibilità di scegliere cosa fare!! :censura:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Vento di Passione commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » sabato 5 maggio 2012, 9:19

:censura: è vero... ci vuole un bel coraggio per comportarsi così! Che schifo... un uomo così non si merita niente :censura:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Vento di Passione commenti

Messaggioda katiuscia » sabato 5 maggio 2012, 9:40

:icon_lol: eh ma si sa che quando si è innamorati si perdona tutto...e si cerca sempre di vedere solo il lato positivo delle situazioni, forse Isa continua la storia con la speranza che lui non si sposi..infatti sarà cosi, ma il più delle volte questo non succede..agli uomini piace molto avere 2 donne contemporaneamente!! :censura: :censura:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Vento di Passione commenti

Messaggioda Sveva90 » lunedì 7 maggio 2012, 17:49

katiuscia ha scritto::censura: nella decima puntata Elio si è comportato proprio male con Isa..prima ha fatto l'amore con lei, e solo dopo le ha confessato che è fidanzato e che deve sposarsi tra 1 mese!! Non poteva dirglielo prima? Almeno Isa aveva la possibilità di scegliere cosa fare!! :censura:



ecco questo mi ha fatto arrabbiare il bello è che le gridavo "cretinaaaa vatteneeeeeeee che resti a fare lì con lui??????" :censura: e poi in realtà, abbiamo visto che lui si è davvero innamorato di lei.. e poi beh :occhi lucidi: come resistergli cavolo che fascino :timidezza: :sbavamor:
Sveva90
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 10
Iscritto il:
venerdì 4 maggio 2012, 22:49

Re: Vento di Passione commenti

Messaggioda katiuscia » lunedì 7 maggio 2012, 17:59

:icon_rolleyes: anche oggi non mi è piaciuto il comportamento di Elio, possibile che non ha trovato un attimo di tempo per confessare a Beatrice che è innamorato di Isa? E poi anche quando ha detto ai genitori che prima di sposarsi ha bisogno di rivedere ancora una volta Isa...allora non è poi cosi sicuro di amarla!! Però che sfortuna che hanno avuto nella puntata di oggi..lui è andato a cercarla a casa sua, e lei è andata a cercarlo in caserma :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Vento di Passione commenti

Messaggioda flor » venerdì 11 maggio 2012, 18:42

so che ci vorrà molto ma non vedo l'ora di vedere la parte della storia che a me piace molto di più , quando isa diventa infermiera-- e inizia la sua carriera di cantante....
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Vento di Passione commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 11 maggio 2012, 21:41

:inlove: ho appena visto la puntata di oggi... scusate ma come fa Isa a resistere al fascino di Mario? :icon_eek.gif: Ho visto attentamente le scene tra di loro... lui ha uno sguardo, mamma mia... mi ha fatto sciogliere :sbavamor:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Vento di Passione - Aquarela do Brasil

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron