Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

LA MIA FIRMA NELLE FOTO

Prodotta nel 2000, ambientata negli anni '40, questa bella telenovela dai temi forti, come dittatura e campi di concentramento ha per protagonisti Maria Fernanda Candido, Hedson Celulari, Thiago Lacerda...

Moderatore: katiuscia

LA MIA FIRMA NELLE FOTO

Messaggioda katiuscia » sabato 14 agosto 2010, 7:43

Care amiche,forse qualcuna di voi si sarà chiesta perchè metto la firma nelle foto che posto,visto che si trovano anche in rete..il motivo è molto semplice..io le trovo piccole,e poi prima di metterle sul forum le ingrandisco...ecco perchè sono firmate :occhiolino: quindi non lo faccio per presunzione..so che tutte voi le trovate in rete come le ho trovate io,pero' piu' piccole...tutto qui...ci tenevo a chiarire questa cosa e spero che abbiate gradito la mia spiegazione :timidezza:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: LA MIA FIRMA NELLE FOTO

Messaggioda lialov » venerdì 20 agosto 2010, 17:47

katiuscia ha scritto:Care amiche,forse qualcuna di voi si sarà chiesta perchè metto la firma nelle foto che posto,visto che si trovano anche in rete..il motivo è molto semplice..io le trovo piccole,e poi prima di metterle sul forum le ingrandisco...ecco perchè sono firmate :occhiolino: quindi non lo faccio per presunzione..so che tutte voi le trovate in rete come le ho trovate io,pero' piu' piccole...tutto qui...ci tenevo a chiarire questa cosa e spero che abbiate gradito la mia spiegazione :timidezza:

:wow: :wow: :wow: che donna!!!!! che mito!!! infatti mi chiedevo come facevi a trovarle così particolari... :si:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: LA MIA FIRMA NELLE FOTO

Messaggioda katiuscia » venerdì 20 agosto 2010, 17:54

:sorriso: grazie lialov..non sai come mi rendono felice le tue parole...dopo che ho ricevuto delle critiche per aver messo la firma...meno male che ci sono amiche come te che capiscono le mie motivazioni :occhiolino: :cuore:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: LA MIA FIRMA NELLE FOTO

Messaggioda lialov » sabato 21 agosto 2010, 9:56

katiuscia ha scritto::sorriso: grazie lialov..non sai come mi rendono felice le tue parole...dopo che ho ricevuto delle critiche per aver messo la firma...meno male che ci sono amiche come te che capiscono le mie motivazioni :occhiolino: :cuore:

vorrei proprio sapere chi è che ti critica dopo il lavoro che hai fatto TU...non ci sono mica arrivate da sole scusa... :si:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11


Torna a Vento di Passione - Aquarela do Brasil

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron