Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

commentiamo le puntate

Questa telenovela fu prodotta in Italia/Argentina nel 1992, protagonisti Jeannette Rodriguez e Jorge Martinez con Fabio Testi, ecc.

commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » giovedì 25 aprile 2013, 18:38

domani su verotv inizia la telenovela "MICAELA"alle 12,30 :inlove: vi aspetto x commentare le puntate :sorriso: è una bellissima telenovela :inlove:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » venerdì 26 aprile 2013, 15:34

ho visto la prima puntata,di micaela :inlove: qualcosa mi ricordavo,la seguirò perchè mi piace molto :sorriso: jorge martinez è un bravissimo attore e janette rodriguez lo è altrettanto :inlove: già in questa prima puntata si sono conosciuti :angel love: :angel love:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » sabato 27 aprile 2013, 11:39

Si sono già conosciuti...già al primo sguardo si sono piaciuti...hanno lo stesso cognome Gonzalez....lui però già sposato con Claudia...entrambi in Italia, lei a fare foto a Milano x la borsa di studio...lui giornalista...e ora lavoreranno insieme x un servizio fotografico... lei però sta x tornare in Argentina...e anche lui Argentino...vedremo cosa accadrà... :kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » domenica 28 aprile 2013, 6:49

nicole,come ti sembra questa telenovelas?bè a me piace molto.in questa seconda puntata vediamo che già micaela ha una forte simpatia x sebastiano tanto da pensarlo in continuazione :angel love: ma in questa storia cè anche la criminalità organizzata di cui a capo cè benito morandi il nonno di sebastiano :o e nell omicidio di daniela la modella mi sembra che claudia ne sappia qualcosa :o vedremo le prossime puntate :sorriso:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » domenica 28 aprile 2013, 6:49

nicole,come ti sembra questa telenovelas?bè a me piace molto.in questa seconda puntata vediamo che già micaela ha una forte simpatia x sebastiano tanto da pensarlo in continuazione :angel love: ma in questa storia cè anche la criminalità organizzata di cui a capo cè benito morandi il nonno di sebastiano :o e nell omicidio di daniela la modella mi sembra che claudia ne sappia qualcosa :o vedremo le prossime puntate :sorriso:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » domenica 28 aprile 2013, 9:57

Ciao Maria, x il momento ho visto solo la prima puntata e sembra carina...le altre 2 le ho registrate e appena posso le guarderò...lei come attrice mi piace molto... :kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » domenica 28 aprile 2013, 10:37

si infatti janette è dolcissima :inlove: ha un viso bellissimo :inlove: secondo me la storia merita,ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti :sorriso:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » lunedì 29 aprile 2013, 7:07

micaela dopo un incontro con sebastano andando via gli dà un bacio :angel love: lui rimane molto colpito :inlove: intanto da buenos aires benito muove i fili della famiglia comandando ogni membro e dando ordini su tutto :o
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » lunedì 29 aprile 2013, 12:32

micaela e sebastiano si rivedono alla sfilata di claudia,dove micaela conosce il piccolo tony,il figlio di sebastiano e claudia,dopo la sfilata purtroppo claudia muore dopo un attentato da parte della criminalità orgaizzata che aveva già ucciso daniela la modella.infatti claudia aveva trovato l agenda che aveva daniela con i nomi di alcuni capi della malavita,x cui andava fatta fuori :triste: sebastiano è disperato e micaela cerca di stargli vicino
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » lunedì 29 aprile 2013, 13:15

Oggi la puntata è stata mozzafiato...mentre Sebastiano sta dicendo a Micaela che la vuole rivedere sua moglie dopo la sfilata è inseguita da un uomo e poverina pensava che salendo in macchina sarebbe riuscita a mettersi in salvo invece è esplosa l'auto...tutto xchè ha trovato il borsone della modella con dentro soldi e un'agenda con i nomi di mafiosi tra cui il papà di Sebastiano se non ho capito male...
Micaela sta aiutando lui e il figlio xchè gli dispiace molto della situazione drammatica che stanno vivendo e anche xchè è già innamorata... :kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Prossimo

Torna a Micaela

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili