Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate

Questa telenovela dall'ambientazione storica fu prodotta nel 1999 da Rede Globo protagonisti della storia i due attori, Malu Mader e Fabio Assuncao.....

Moderatore: katiuscia

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » lunedì 31 marzo 2014, 18:33

Katy,Olivia è troppo simpatica davvero :sorriso:La puntata di oggi è stata quella in cui ha attaccato alla coda del cavallo la spilla che le ha regalato Ventura :icon_lol:.....Poverina,adesso la cercano,è lei la schiava bianca,vero? L'ho capito da un bel pò ma oggi ne ho avuto la conferma...........Bé scusa Katy che ogni tanto mi commento da sola :icon_lol:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda katiuscia » martedì 1 aprile 2014, 8:03

:icon_lol: si è lei la schiava bianca! Sono contenta che ti piace Olivia, e mi fa piacere che commenti ogni tanto :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » giovedì 10 aprile 2014, 18:18

Povera Olivia.L'hanno catturata e adesso la comprerà quel delinquente di Ventura.
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » martedì 22 aprile 2014, 19:04

Che colpo per Abelardo ! Poverino ! Ha saputo che è figlio di Ventura.
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » sabato 17 maggio 2014, 18:27

E' troppo carino Traiano. E Carino,gentile,dolce,buono,onesto e corretto :amore: Come si fa a non innamorarsi di lui ? Le donne che gli sono intorno non capiscono niente,Giuliana in special modo che va sempre dietro a quel bamboccio rammollito di Abelardo.........quest'ultimo mi sta diventando sempre più antipatico.Proprio un'idiota.
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Precedente

Torna a La forza del desiderio - Força de Um Desejo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili