Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate

Questa telenovela dall'ambientazione storica fu prodotta nel 1999 da Rede Globo protagonisti della storia i due attori, Malu Mader e Fabio Assuncao.....

Moderatore: katiuscia

Commentiamo le puntate

Messaggioda katiuscia » mercoledì 11 agosto 2010, 14:00

oggi ho visto la seconda puntata..devo dire che mi piace molto,amo i costumi che indossano,la scenografia,che un po' mi ricorda terra nostra,e che dire dell'interpretazione della grande Sonia Braga? semplicemente superlativaaaaaa :si: non vedo l'ora di vedere la puntata di domani..evviva le novelas brasiliane :si: :numero uno:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda Albadance!! » venerdì 13 agosto 2010, 15:07

Questa telenovelas è stata molto bella..Io impazzivo per l'attore che interpretava Ignazio..Ora non più..
Avatar utente
Albadance!!
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 123
Iscritto il:
sabato 19 giugno 2010, 15:48
Località: Sicilia

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda katiuscia » venerdì 13 agosto 2010, 15:22

ciao albaaaaaaa :amore: sai che invece a me non è mai piaciuto Fabio Assuncao(Inacio)?non è proprio il mio tipo :lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda katiuscia » lunedì 23 agosto 2010, 6:50

:occhi lucidi: la puntata di ieri è stata tristissima...Helena è morta tra le braccia del marito...dicendogli che anche se l'aveva tradito,è sempre stata innamorata di lui :occhi lucidi:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda priscila » lunedì 23 agosto 2010, 9:53

ciao katy sì ho visto anche io la puntata di ieri e helena mi ha fatto veramente molta pena quando diceva ad ignacio che lei al marito lo aveva cornificato,infatti abelardo è il figlio di quell uomo.... aspetto la puntata di oggi :amore:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda katiuscia » lunedì 23 agosto 2010, 10:06

io oggi non posso seguirla :occhi lucidi: quindi aspetto di leggere il tuo commento..e grazie :si:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda priscila » lunedì 23 agosto 2010, 10:11

prego figurati katy non preoccuparti lo posto io il riassunto e te lo leggi,certo non è la stessa cosa :occhiolino: :amore:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda priscila » lunedì 23 agosto 2010, 14:05

CIao Katy :amore: :occhiolino: allora oggi ha fatto vedere la signora idalina ha sentito che gli uomini di sobrau passavano da quella strada ed è andata a fare la spia al marito che gli uomini del barone sobrau dovevano portare il caffè e che volevano passare dalla parte del loro rivale.... gli uomini di sobrau hanno subito anche un attentato e gli e colpiscono un uomo trajano ... poi una ragazza va a trovare abelardo dal medico che è andato li per fare una visita per la gamba ferita ...e il medico gli dice di non fare ulteriori sforzi,con la gamba ma di stare molto attento...e dopo di che la ragazza in questione porta il libro di poesie ad abelardo... lui le invita a pranzo...e suo zio << non vorremmo disturbare>> :lol: cmq verso la fine della puntata fa vedere esther che pensa a quello che si sono detti lei e il suo futuro marito... e chiama gigliola e un altra ragazza,ah e la moglie di filippo si lamenta vuol tornare a Rio de janeiro ,il marito irremovibile vuole rimanere alla fazenda in campagna finchè non vedrà sobrau senza soldi..e questo è quanto spero di essere stata chiara e di essermi spiegata bene per questo riassunto.. :timidezza: :bacio :scusa: katy scusami le parole ripetute e gli errori :occhi lucidi:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda katiuscia » lunedì 23 agosto 2010, 16:27

:lol: non preoccuparti..sei stata chiarissima....grazie mille per il riassunto..non vedo l'ora di vedere la puntata di domani..ci troviamo qui per il commento :occhiolino: :applauso:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda priscila » lunedì 23 agosto 2010, 16:34

Ok katy allora ci sentiamo domani per i commenti ... :amore: :tvb:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Prossimo

Torna a La forza del desiderio - Força de Um Desejo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili