Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate

Questa telenovela dall'ambientazione storica fu prodotta nel 1999 da Rede Globo protagonisti della storia i due attori, Malu Mader e Fabio Assuncao.....

Moderatore: katiuscia

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » giovedì 26 settembre 2013, 7:31

Abelardo è come stregato da Alice :o non riesce a capire più niente davanti a lei :o
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda Fragola » giovedì 26 settembre 2013, 23:01

Io nn lo capisco proprio! Ok prova vergogna e nn vuole affrontare l'argomento con lei ma essere così succube mi sembra troppo! :censura: E poi che rabbia Alice che mi fa ogni volta ke si avvicina a lui col bambino e dice "zio Abelardo"! :censura: Anche Juliana mi fa tanta pena :icon_rolleyes:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » venerdì 27 settembre 2013, 9:44

Giuliana è la vera vittima di tutta la faccenda è così buona ed ama veramente Abelardo :amore:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda Fragola » venerdì 27 settembre 2013, 23:18

Già: è innamorata e troppo buona, io però al posto suo sarei già scoppiata di fronte l'atteggiamento che Abelardo ha con lei! Felicio è rimasto proprio deluso da Ester, l'ha sempre difesa ma ora c'è rimasto male, gli è crollato un mito! ahahah :sorriso: E' brutto che deve farsi passare per frivola e altro ma sfortunatamente è l'unico modo che ha per aiutare Ignazio...
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » sabato 28 settembre 2013, 10:29

infatti x Ignazio questo e altro :icon_lol: e pou sappiamo bene che Ester è tutto fuorché frivola :icon_lol: è una gran donna :giusto: :applauso:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda Fragola » sabato 28 settembre 2013, 11:32

Lo so che è una donna straordinaria :sorriso: però mi è dispiaciuto il modo in cui ha reagito Felicio e quello che deve aver pensato! Intanto Idalina e Alice continuano a tramare, faranno una cosa in qst puntate contro Ester che verrà però subita scoperta da Ignazio che farà subito la stessa cosa con loro due! Una parte troppo divertente! :icon_lol:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda Fragola » lunedì 7 ottobre 2013, 21:11

Povero Zelito :occhi lucidi: E' sempre stato buono e disponibile ad aiutare e ora senza aver fatto niente viene punito in quel modo, che rabbia Vittorio quando gli ha buttato adosso l'acqua :censura: Poveri schiavi, mi viene da pensare :triste: Che carini Gigliola e Bartolomeo, però tutto sommato mi divertivo un sacco pure quando litigavano in continuazione :icon_lol:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda Fragola » martedì 8 ottobre 2013, 20:32

E bravo il signor Ernani che ha tirato fuori dai guai il signor Leopoldo! :sorriso: Anche Gigliola è stata geniale quando ha dato fuoco alla cappella :icon_lol: Ignazio mi ha commosso quando ha acquistato quella schiava per nn farla separare dal bambino e poi gli ha detto "sappi che nella nostra fazenda ci si inginocchia solo per pregare" chissà se nella realtà sn esistiti davvero padroni come Ignazio...
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda Fragola » giovedì 10 ottobre 2013, 21:38

Quanto odio Idalina e Alice! :censura:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » mercoledì 23 ottobre 2013, 10:12

Idem...ma la fine delle loro malefatte è vicina :giusto:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

PrecedenteProssimo

Torna a La forza del desiderio - Força de Um Desejo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili