Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate

Questa telenovela dall'ambientazione storica fu prodotta nel 1999 da Rede Globo protagonisti della storia i due attori, Malu Mader e Fabio Assuncao.....

Moderatore: katiuscia

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » sabato 21 settembre 2013, 10:33

Queste sono puntate avvincenti :giusto: :applauso: :applauso:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda Fragola » sabato 21 settembre 2013, 10:37

Ormai penso saranno quasi tutte così, purtroppo ci si avvia verso la fine di questa meravigliosa telenovela! :sorriso: :occhi lucidi:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda katiuscia » sabato 21 settembre 2013, 11:00

:occhi lucidi: mi mancherà tantissimo! Però un pò mi consolo pensando che rivedrò Pagine di vita e il mio Thiago! :icon_lol: :si:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda Fragola » sabato 21 settembre 2013, 16:00

Anch'io sono contenta di rivedere Pagine di vita in maniera decente finalmente! Quando la vidi su antenna sicilia, ai tempi nn c'era ancora il digitale e si vedeva piuttosto male quell'estate :? Ovviamente poi commentiamo anche quella! :sorriso:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda katiuscia » sabato 21 settembre 2013, 16:01

:si: siiiiiiiii, non vedo l'ora! :kissess:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » lunedì 23 settembre 2013, 7:27

Anch io ho visto qualche puntata quando sono andata in inverno in Basilicata su tele norba :giusto: :applauso:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda Fragola » lunedì 23 settembre 2013, 18:36

Che puntata! :icon_eek.gif: Abelardo come sempre una delusione, far frustare Zulmira e ripetere in continuazione che Alice è la grazia in persona e cose varie :censura: Poi però nonostante la rabbia mi ha fatto anche pena, pensa di aver compiuto un incesto e queso lo fa stare malissimo, Ignazio pensava che dicesse cose senza senso perchè ha bevuto ma se sapesse la verità...Intanto la cara Alice ha sempre saputo di non essere figlia di Barbara e Filippo e quanto meno l'unica cosa buona che sta facendo è quella di aiutare la sua vera madre...
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda katiuscia » lunedì 23 settembre 2013, 19:16

:icon_eek.gif: non me lo aspettavo che Alice sapesse la verità sulla sua vera madre!
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda Fragola » lunedì 23 settembre 2013, 19:51

Già e proprio questo rende più crudele il modo in cui Alice si è comportata con Abelardo!
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Commentiamo le puntate

Messaggioda Fragola » mercoledì 25 settembre 2013, 13:37

Che schifo Alice! Io la trovo ancora più malvagia di Idalina! E questa poi tutta in ansia per Abelardo e poi decide di reggere il gioco ad Alice. Però dico una cosa: dopo quello che era successo se fossi stata Abelardo nn mi sarei mai più avvicinato ad Alice e l'avrei trattata con più distacco e fredezza, invece lui ha continuato ad essere il suo fantoccio, proprio come ha detto Alice :censura: Chissà se almeno Clemente verrà finalmente cacciato via?
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

PrecedenteProssimo

Torna a La forza del desiderio - Força de Um Desejo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili