Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Pasionaria - Trama e Cast

Prodotta nel 1990, questa telenovela inedita per l'Italia, ha per protagonisti i bellissimi e bravi attori Fernando Carrillo e Catherine Fulop...

Pasionaria - Trama e Cast

Messaggioda admin » lunedì 12 gennaio 2009, 17:45

Immagine

Pasionaria è una storia di due mondi riuniti dal destino, creando un vortice di forti passioni in cui i principi, le credenze e le sensazioni sono mescolati. Barbara Santana è una donna audace, 'vivace, entusiasta e brillante . Ma, allo stesso tempo, soffre di un oscuro segreto, che la tormenta di notte. Alberto Gesù è un meccanico, giovane, ambizioso, molto forte e con i principi cattolici. Egli ama sua moglie e adora la sua giovane figlia. Egli ritiene, inoltre, che il matrimonio durerà per sempre e lui non potrà mai essere infedele a sua moglie. Quando arriva Barbara nella sua vita, egli è mescolato con sentimenti che sfuggono al suo controllo e cerca di combattere la passione di cui è molto attratta. Anche se sa di Barbara è sposata, prosegue a dominare Gusu e tra loro nasce una relazione extraconiugale che rompe tutte le regole del matrimonio.Pasionaria è un conflitto di amore che deve affrontare l'opposizione sociale. Si tratta di diverse classi sociali, e mostra anche la lotta del tenore di vita molto diversi. Barbara è aperta, indipendente e spensierata. D'altra parte, Gesù Alberto è tradizionale, metodico ed estremamente sciovinista. Pertanto, Barbara trova Gesù Alberto pensare piuttosto difficile da comprendere. Pasionaria è amore, e la realtà dell'essere umano, sociale e condizione economica in un paese dell'America latina, che è anche visto in tutto il mondo.

Cast
Batabara Santana........Catherine Fulop
Jusus Alebrto Tovar........Fernando Carrillo
Mariam De Tovar........Andreina Sanchez
Dott. Ezequiel Santana........Raul Xiques
Nena Duarte de Santana........Yolanda Mendez
Quelito........Carlos Areaza
Raiza Lopez........Marisela Buitriago
Pedro pedroza........Rafael Briceno
Renata........Esperanza Magaz

Fonte trama e cast, sito: Il blog delle telenovelas.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Trama - Cast

Messaggioda carrillofulop87 » martedì 20 gennaio 2009, 17:35

kissà com'è questa novelas ke ha x protagonisti fernando e catherine di nuovo insieme,ki l'ha visto può darci una sua opinione?
carrillofulop87
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 120
Iscritto il:
venerdì 14 novembre 2008, 15:54

Re: Trama - Cast

Messaggioda lucia81 » venerdì 26 febbraio 2010, 19:51

Deve essere bellissima questa telenovela, pekkato ke nn l'abbiano trasmessa anke qui!! :scusa:
lucia81
 

Re: Pasionaria - Trama e Cast

Messaggioda Chiot82 » venerdì 15 ottobre 2010, 0:29

io la sto vedendo, in spagnolo perchè nn è stata tradotta (ma si capisce) e posso assicurare che è bellissima, è da vedere!! è appassionante, piena di colpi di scena, passionale....bella bella :cuore:
Chiot82
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 257
Iscritto il:
sabato 24 aprile 2010, 17:47

Re: Pasionaria - Trama e Cast

Messaggioda Delinda » venerdì 10 dicembre 2010, 9:00

Immagine
Avatar utente
Delinda
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 193
Iscritto il:
martedì 28 settembre 2010, 8:49

Re: Pasionaria - Trama e Cast

Messaggioda anne » mercoledì 2 novembre 2011, 15:13

la sto vedendo su yt mi ha giua' preso tantissimo ...che peccato poterla vedere solo in spagnolo !!!!
anne
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 53
Iscritto il:
sabato 16 luglio 2011, 12:43

Re: Pasionaria - Trama e Cast

Messaggioda priscila » mercoledì 7 marzo 2012, 11:43

anche a me piacerebbe vederla pasionaria :inlove: mi piace molto la fulop ed è anche nella mia firma :si:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Pasionaria - Trama e Cast

Messaggioda Wizzy » mercoledì 20 marzo 2013, 21:38

La sto vedendo in questi giorni su youtube...mi ha colpito favorevolmente. C'è dramma passione colpi di scena e a tratti pare una commedia. Adoro chiquinquira la madre di jesus alberto (carrillo) troppo simpatica con i suoi riti e la devozione a Santa Barbara. E la coppia fulop carrillo molto affiatata e sensuale! Che chimica tra loro! Si erano sposati durante le riprese della telenovela?!
Wizzy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 15
Iscritto il:
mercoledì 20 marzo 2013, 10:23

Re: Pasionaria - Trama e Cast

Messaggioda maria65 » giovedì 21 marzo 2013, 7:59

su youtube?andrò a vederla :kissess: non l ho mai vista :o
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: Pasionaria - Trama e Cast

Messaggioda Wizzy » giovedì 21 marzo 2013, 20:30

Si vai su youtube solo che è in spagnolo ma si riesce a seguire e capire abbastanza bene mi sembra . e' molto piacevole questa telenovela :sorriso:
Wizzy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 15
Iscritto il:
mercoledì 20 marzo 2013, 10:23

Prossimo

Torna a Pasionaria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili