Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Ines, una segretaria da amare - Commenti puntate

Questa telenovela, prodotta nel 1991 ha per protagonisti Victor Camara e Amanda Gutierrez...

Ines, una segretaria da amare - Commenti puntate

Messaggioda princesa india » lunedì 5 marzo 2012, 22:03

Oggi è andata in onda la prima puntata della TN su Lady Channel.
Qui possiamo commentare le puntate.
Per me, che è la prima volta che la vedo, la trovo carina, mi sembra un pò Betty la fea!
Vedremo....
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Ines, una segretaria da amare - Commenti puntate

Messaggioda lisa7 » giovedì 8 marzo 2012, 1:07

Ho iniziato anch'io a vedere Ines e pure a me non sembra male. Per ora quello che posso dire è che i bambini devono essere delle vere pesti Andrea Martan cieco in tutti i modi Ines è troppo buona e la madre di Ines già non la sopporto deve essere di un'antipatia allucinante.............Vedremo che succederà
Ciao Princesa India ti aspetto per i commenti.
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lisa7
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 63
Iscritto il:
mercoledì 24 agosto 2011, 0:31

Re: Ines, una segretaria da amare - Commenti puntate

Messaggioda priscila » giovedì 8 marzo 2012, 14:04

Ciao prinsesa Ciao Lisa7 anche io sto vedendo la telenovela con Victor Camara, mi piace molto, si sembra betty la fea perchè c'è una segretaria sennò betty mica aveva i figli , poi la trovo carina come novela, chi ha visto topazio , no mi ricordo di chi è mamma se di ines, non è quell attrice che faceva la mamma di Daniele in Topazio almeno mi sembra non sono molto fisionomista, quello che mi ha fatto ridere oggi che mi è rimasto più in presso è stato lo svnimento di Samantha per il criceto e di Rachele che ha visto il criceto ed ha detto ai bimbi che si sposerà il loro padre ..altra osservazione ma rachele non è Gladis di Ruby e l'Amica di Marilena in collegio non mi ricordo il nome :icon_lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Ines, una segretaria da amare - Commenti puntate

Messaggioda lisa7 » giovedì 22 marzo 2012, 4:21

Povera Ines quanta pena mi fa. Non so come abbia potuto sposarsi con un tipo simile, Un uomo egoista che usa Ines solo per i suoi interessi.
Non è innamorato di lei, ma ha avuto pure il coraggio di dire a Ines che dopo sposati avrebbero dormito in camere separate e che solo quando ne avrebbe avuto voglia lui avrebbero dormito insieme.
Non capisco come una donna possa abbassarsi così tanro per amore.
Credo che ora Ines ne dovrà passare di tutti i colori in quella casa per colpa di Samanta e poi sicuramente ci metterà pure del suo anche la madre di Andrea e la madre di Ines.
Sono curiosa di sapere cosa c'è scritto nella lettera che Samanta ha fatto leggere a Ines prima di sposarsi dicendo che l'aveva scritta la moglie di Andrea prima di morire.
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lisa7
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 63
Iscritto il:
mercoledì 24 agosto 2011, 0:31

Re: Ines, una segretaria da amare - Commenti puntate

Messaggioda princesa india » giovedì 22 marzo 2012, 22:20

Eilà ragazze, io purtroppo mi sono persa le puntate :triste: i miei orari non coincidono con quelli della telenovela. :occhi lucidi:
le ho viste fino a quando è saltato il matrimonio con Rachele... In breve mi raccontate cosa è successo?
grazie!!!! :kissess:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Ines, una segretaria da amare - Commenti puntate

Messaggioda princesa india » mercoledì 28 marzo 2012, 14:22

:icon_rolleyes: Ma non la segue nessuno Ines?
Per favore potete raccontarmi cosa è successo?
Io purtroppo la vedo a singhiozzi, quindi non mi quadrano molte cose! :occhi lucidi:
Potete spiegarmi perché Andrea si è sposato con Ines? Ho visto in qualche puntata che dormono in camere separate e non è riuscito a fare l'amore con lei!
Che cos'è la faccenda della lettera di cui parla la cognata di Andrea? E adesso che vuole fare col diario di Ines?
La mamma di Ines non sa che Virginia è in carcere?
Grazie!

Nella puntata di oggi ho visto che Andrea è andato a letto con Rachele, com'è che hanno riallacciato i rapporti questi due? :icon_rolleyes:
Ho notato che Carlo, mi sembra si chiami così il fratello di Andrea, è molto gentile con Ines. Le vuole davvero bene!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Ines, una segretaria da amare - Commenti puntate

Messaggioda lisa7 » venerdì 6 aprile 2012, 4:28

Ciao princesa india. Purtroppo pure io la vedo un pò si e un pò no, ti posso dire che Andrea si è sposato con Ines per
ripicca verso Rachele. Ines gli ha confessato che è innamorata di lui e lui sapendo che i bambiani la adorno e tutti parlano bene di lei ha deciso di sposarla. Andrea e Ines si sono sposati e hanno fatto l'amore proprio la prima notte di nozze, poi lui il giorno dopo ha cambiato atteggiamento con lei e a cominciato a respingerla. Non ti dico la rabbia che avevo, lui le ha detto che avrebbe preferito dormire in camere separate perchè si era abituato a stare solo e che avrebbero passato le notti insieme solo quando le andava a lui. Povera Ines per lui pur di piacergli una notte ha provato a cambiare mettendosi una camicia da notte molto sexi (quella che gli aveva regalato Giuliana la sua amica), si era pure sciolta i capelli e truccata un pochino e sai che gli ha risposto lui da vero cafone che non gli stava bene e che così a lui non piaceva e di non conciarsi più così e che per lui era una donna insignificante e non era attratto da lei.
La lettera è un mistero che solo Samanta e Ines sanno cosa c'è scritto e perchè Andrea non doveva sposarsi.(Piacerebbe anche a me sapere cosa c'è scritto nella lettera non sai quanto sono curiosa, secondo me però Laura non è morta).
La mamma di Ines sa che Virginia è in carcere e per questo non vuole più sapere di lei, ma Ines grazie a Carlo gli ha trovato un avvocato Giancarlo per farla uscire al più presto da li.
Rachele fa di tutto per tirarsi Andrea dalla sua parte e lui ci sta.
Carlo io lo trovo adorabile è il fratello di Andrea e è l'opposto di lui, è troppo buono e è davvero amico di Ines e fa di tutto per aiutarla.
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lisa7
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 63
Iscritto il:
mercoledì 24 agosto 2011, 0:31

Re: Ines, una segretaria da amare - Commenti puntate

Messaggioda princesa india » venerdì 6 aprile 2012, 10:29

Grazieeeeeeeee Lisa sei stata un tesoro :kissess: :kissess:
Ho visto la puntata quando lei si è fatta bella per lui... che villano Andrea :censura: poi di gran corsa si è rifugiato nelle braccia di quella Rachele, che ho visto le sta facendo un sacco di dispetti per rovinarle la vita.
Adesso ho visto che Ines è andata a vivere con la madre!
Ma spiegami un pò, la figlia di Virginia è quella ragazza che vive con la madre di Ines e la chiama mamma anzichè nonna? :domanda:

Secondo me Virginia e l'avvocato si innamoreranno. Tu che ne pensi? :amore:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Ines, una segretaria da amare - Commenti puntate

Messaggioda lisa7 » sabato 7 aprile 2012, 3:47

Maria lucia è la figlia di Virginia e proprio nella puntata di oggi la madre di Ines racconta alla ragazza
tutta la verità su Virginia e anche secondo me Virginia e Giancarlo si innamoreranno.
Rachele sostituisce in salone il quadro di sua sorella con uno suo (ma più brutto non potevano farlo)
e Andrea ubriaco pensa di vedere doppio meno male che poi lo fa togliere dalla cameriera.
Non vedo l'ora di vedere quando Ines si trasforma in bella e speriamo che abbia anche più polso e che si faccia rispettare di più.
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lisa7
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 63
Iscritto il:
mercoledì 24 agosto 2011, 0:31

Re: Ines, una segretaria da amare - Commenti puntate

Messaggioda princesa india » giovedì 19 aprile 2012, 22:31

evviva lisa sono arrivate le puntate della trasformazione... :applauso: :applauso:
Vediamo che succede adesso :amore:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Prossimo

Torna a Ines, una segretaria da amare - Inés Duarte, secretaria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili