Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Ines, una segretaria da amare - screenshot

Questa telenovela, prodotta nel 1991 ha per protagonisti Victor Camara e Amanda Gutierrez...

Ines, una segretaria da amare - screenshot

Messaggioda Anny222 » domenica 29 novembre 2009, 21:21

Immagine

Adoro Amanda proprio per quello che è..., per quello che sa trasmettere ....per i suoi silenzi....
La sua espressione corporale, come quella di Mariano Álvarez..hann segnato il mio cuore...
Mille volte Grazie anche al grande regista (Ramón Tovar) che li ha "accompagnati con uan dolce melodia"...., con inquadrature meravigliose...piene di poesia, significato...,inquadrature che parlavano da sé...ricche di metafore, simboli...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

...dolce amico Mariano...pura poesia nei suoi occhi malinconici..., occhi ricchi di solitudine ed amaraezza...Carlo Saverio Martàn...che cerca disperatamente " di credere in qualcuno"...Ines rappresenta questa SPERANZA...
Lei è il suo alter ego...entrambi NON SANNO VIVERE...

Immagine

Immagine

Immagine
Carlo ed Ines....questo sono per me....Questa foto racchiude tutto...
Anny222
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 100
Iscritto il:
domenica 29 marzo 2009, 21:07

Re: Ines, una segretaria da amare - Foto

Messaggioda C.forever » lunedì 30 novembre 2009, 0:21

Che belle foto anny!...
che ricordi straordinari mi rievocano! Dobbiamo assolutamente fare altri video e altre "catture" insieme, soprattutto ora che possiamo condividere questa nostra passione con gli amici del forum.
Mai credevo che avremmo trovato il luogo e le persone con cui poter condividere quelle emozioni. Come ho giá scritto: postare il mio materiale in questo forum mi fa ritrovare una gioia dimenticata, poi ogni volta che qualcuno commenta un mio post, questa gioia si moltiplica ed acquista un gusto nuovo, il gusto della condivisione. Non so se succede lo stesso anche a te... :amore:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Ines, una segretaria da amare - Foto

Messaggioda Anny222 » lunedì 30 novembre 2009, 0:33

Esattamente questo accade hermana...Il gusto si moltiplica..proprio come dici tu..Per questo mi ritrovo qui, alle ore 24...ero nella trepida attesa che qualcuno leggesse i miei post.
Pana..io non diomenticherò mai..MAI cio' che abbian condiviso...Mai dimentichero' quell'atmosfera...Dio mio..che darei affinchè tornasse....La magia di quei video e quelle catture fu UNICA...
Gracias por estar...
Anny222
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 100
Iscritto il:
domenica 29 marzo 2009, 21:07

Re: Ines, una segretaria da amare - Foto

Messaggioda C.forever » lunedì 30 novembre 2009, 0:54

A questa stessa ora un tempo si cominciava a montare la parte audio di un video che poi, una volta finito, ci regalava un' emozione inaspettata e l'adrenalina in corpo era tanta che non riuscivamo proprio più a dormire, ricordi?! Ora ci ritroviamo qui a ricordare e condividere... Sperando che chi legge sappia comprendere e non pensi: QUESTE DUE SON PROPRIO MATTE?! :shock:.... :lol:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Ines, una segretaria da amare - Foto

Messaggioda katiuscia » martedì 22 dicembre 2009, 18:01

:amore:
ines.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Ines, una segretaria da amare - Foto

Messaggioda katiuscia » martedì 22 dicembre 2009, 18:04

:bacio
ine.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Ines, una segretaria da amare - Foto

Messaggioda Anny222 » domenica 3 gennaio 2010, 17:59

Katiuscia, perdonami se non ho commentato prima!!
è stata pura distrazione!!!! per quanto amo questa telenovela puoi capire perchè non ti ho sctitto nè tantomeno ringraziato....: è perchè realmente non l'ho visto il forum di INES!!

Queste foto le misi io in un gruppo di vari anni fa!! le feci io :scusa: :imbarazzato: :imbarazzato:
Per me sono sepciali!!
Anny222
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 100
Iscritto il:
domenica 29 marzo 2009, 21:07

Re: Ines, una segretaria d'amare

Messaggioda paolo bianchi » lunedì 8 marzo 2010, 13:04

Immagine
paolo bianchi
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 220
Iscritto il:
mercoledì 24 febbraio 2010, 14:36

Re: Ines, una segretaria da amare - screenshot

Messaggioda katiuscia » giovedì 17 novembre 2011, 12:31

Immagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28


Torna a Ines, una segretaria da amare - Inés Duarte, secretaria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili