Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

commentiamo guadalupe

Remake fu prodotta nel 1994 ha per protagonisti Adela Noriega ed Eduardo Yáñez...

commentiamo guadalupe

Messaggioda priscila » lunedì 20 settembre 2010, 21:00

qui si commenta guadalupe
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda giorgina » mercoledì 22 settembre 2010, 16:57

priscila ha scritto:qui si commenta guadalupe



Grazie per la tua risposta Lialov.Capisco che non è facile rispondermi senza far intuire cosa succederà dopo.Potresti dirmi però qualcosa sulla gravidanza di Diana, sono troppo curiosa ... non vorrei fosse veramente figlio di Alfredo.Ieri hanno trasmesso la puntata in cui lei alla fine rinuncia ad abortire.Mi sono emozionata quando ha raccontato a Guadalupe di aver sentito il bambino muoversi dentro di lei,come se avesse voluto dirle di non ucciderlo.
ono sono arrivati ancora a metà telenovela e per cui devono ancora succedere tante cose
Hai perfettamente ragione sulla coppia Adela-Eduardo.Non solo c'é una sintonia perfetta edé un piacere vederli insieme,ma si intuisce chiaramente che stavano insieme in quel periodo.L'ho capito ancora di più guardando l'intervista su youtube,quando il pubblico gli domanda se i loro sono baci professionali.Loro continuavano a dire di si ma era abbastanza palese il contrario...sopratutto vedendo la faccia di lui (mamma mia che tenero) .bellisima coppia...peccato non stiano più insieme.
Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce(B.Pascal)

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante(la Solitudine dei numeri primi. P. Giordano)
Avatar utente
giorgina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 66
Iscritto il:
lunedì 13 settembre 2010, 14:46

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda lialov » mercoledì 22 settembre 2010, 18:59

:bacini: finalmente...la penso come te su tutto...quasi una fotocopia....hai visto che ne hanno fatta una di abbastanza recente "Fuego en la sangre" e sono affiatatissimi..vedere per credere..per quanto riguarda il figlio di Diana in Guadalupe, posso solo dirti che non si sa se sia di Alfredo o di Rodolfo..ma dai non voglio rovinarti la sorpresa... :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda priscila » mercoledì 22 settembre 2010, 20:44

il bimbo è di alfredo poi lei lo perde diana il bambino e ci rimane malissimo.. del resto non voglio anticiparvi di più vedetelo è bello io fino al 14 marzo l'ho visto su sky ..dove lo stanno trasmettendo adesso? :sorriso:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda lialov » giovedì 23 settembre 2010, 9:54

sei sicura che sia di Alfredo? sinceramente non fanno analisi e quindi non ne sono sicuri..e cmq io ho lasciato che guardasse la telenovela...
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda giorgina » martedì 28 settembre 2010, 16:31

lialov ha scritto::bacini: finalmente...la penso come te su tutto...quasi una fotocopia....hai visto che ne hanno fatta una di abbastanza recente "Fuego en la sangre" e sono affiatatissimi..vedere per credere..per quanto riguarda il figlio di Diana in Guadalupe, posso solo dirti che non si sa se sia di Alfredo o di Rodolfo..ma dai non voglio rovinarti la sorpresa... :occhiolino:



Non sapevo che avessero girato insieme anche "Fuego en la sangre".Pensavo che dopo "Dulce Desafio" e Guadalupe",avessero recitato in coppia solo nel remake di "Cuore Selvaggio".
Questa é la prima telenovela che sto vedendo con loro due insieme.Mi saebbe piaciuto vederne altre...sono una coppia così affiatata.Ho cominciato a immaginare che stessero insieme quando hanno cominciato a scambiarsi i primi baci e ancora di piu' nella puntata in cui Guadalupe immaginava di ballare con lui.Si capiva mentre ballavano che la loro non era solo un'intesa professionale.La conferma però l'ho avuta guardando il video di cui ti ho scritto la volta scorsa.L'ho capito da piccoli particolari,ad esempio come si tenevano per mano.Lei celava meglio..ma lui.Quando il pubblico e la presentatrice continuavano a fare allusioni,bastava guardarlo in faccia per capire cosa provava...che tenero.
Chissà quanto tempo sono stati insieme e in che rapporti sono rimasti.Ciao.A presto.Eli :sorriso:
Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce(B.Pascal)

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante(la Solitudine dei numeri primi. P. Giordano)
Avatar utente
giorgina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 66
Iscritto il:
lunedì 13 settembre 2010, 14:46

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda giorgina » martedì 28 settembre 2010, 16:41

priscila ha scritto:il bimbo è di alfredo poi lei lo perde diana il bambino e ci rimane malissimo.. del resto non voglio anticiparvi di più vedetelo è bello io fino al 14 marzo l'ho visto su sky ..dove lo stanno trasmettendo adesso? :sorriso:


Grazie per la piccola anticipazione.Ieri hanno trasmesso la puntata in cui Alfredo rientra dall'Italia e va a cercare inutilmente Guadalupe a casa Zambrano.Oggi penso che la rivedrà...chissà che faccia che farà.Non si aspetta di certo un cambiamento del genere.Ti confesso che le puntate di queste ultime settimane sono state le sole in cui speravo di non vedere Alfredo per non dover vedere Fabiana.Di tutte le antagoniste di telenovelas che ho visto,questa é una di quelle che mi é più antipatica.
Un'altra coppia che mi piace molto in questa telenovela é quella di Gemma e Henry...sono troppo carini insieme.Peccato che la loro é davvero una storia impossibile visto che sono cugini.Ciao!
Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce(B.Pascal)

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante(la Solitudine dei numeri primi. P. Giordano)
Avatar utente
giorgina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 66
Iscritto il:
lunedì 13 settembre 2010, 14:46

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda lialov » mercoledì 29 settembre 2010, 9:52

no voglio rovinarti la sorpresa ma vedrai che da adesso in avanti la telenovela sarà sempre più bella...posso solo dirti che a qualche puntata dalla fine c'è una scena lunghissima circa 10 minuti tra Alfredo e Guadalupe...e altro che intesa solo professionale....ma lo vedrai tu stessa è bellissima.... :bacio
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda priscila » mercoledì 29 settembre 2010, 10:08

infatti giorgina + la segui + va avanti e + è bella adesso non ti anticipo nulla ma ti assicuro che è una novela bellissima :sorriso:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda giorgina » venerdì 1 ottobre 2010, 9:38

Aveo già sentito parlare bene di questa telenovela e anche che quella tra Guadalupe e Alfredo é una delle più belle storie d'amore...ma che delusione il comportamento di lui.Vedendosi rifiutato e offeso,decide di averla con la forza.Quando ho visto questa scena non ci potevo credere,possibile sia arrivato fino a tanto,perdere le staffe fino a violentarla.

Pensare che finora in un certo senso l'ho sempre giustificato...o per meglio dire non ho mai condannato del tutto il suo comportamento per quanto scorretto...ma lo stupro é davvero troppo.
Forse più avanti rivaluterò Alfredo,ma per ora sono semplicemente disgustata dal suo comportamento.

Comunque,Alfredo a parte,come é possibile che più vedo Yanez è più lo trovo figo?...chissà se suo figlio gli assomiglia almeno un pò :sorriso: . Un bacio.Eli
Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce(B.Pascal)

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante(la Solitudine dei numeri primi. P. Giordano)
Avatar utente
giorgina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 66
Iscritto il:
lunedì 13 settembre 2010, 14:46

Prossimo

Torna a Guadalupe

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron