Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

commentiamo guadalupe

Remake fu prodotta nel 1994 ha per protagonisti Adela Noriega ed Eduardo Yáñez...

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda giorgina » mercoledì 10 novembre 2010, 14:18

Lo immaginavo ma volevo una conferma visto che ogni tanto mi veniva un dubbio.La cosa che mi ha lasciata più disorientata è stato quando ha deciso di utilizzare i documenti che gli ha fatto firmare,appoggiando il piano di sua zia,però adesso che lei ha gettato la spugna offrendogli di acquistare le sue azioni e lui invece a quel punto le restituisce tutto quanto...credo di cominciare a capire il vero scopo di quel gesto.

Nella puntata di ieri hanno portato Guadalupe in ospedale e nonostante trovo bravi tutti gli interpreti,Eduardo riesce a regalarmi delle emozioni più forti.A volte vedendolo sembra quasi vero,come ieri quando piangeva cercando di ricordarsi inutilmente il padre nostro..è vero mi piace fisicamente ma molto di più mi piacciono le sue capacità di attore.
Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce(B.Pascal)

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante(la Solitudine dei numeri primi. P. Giordano)
Avatar utente
giorgina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 66
Iscritto il:
lunedì 13 settembre 2010, 14:46

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda lialov » mercoledì 10 novembre 2010, 15:37

aspetta ancora e vedrai..... :amor: cosa ti avevo detto sul fatto che ti saresti ricreduta?.. :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda giorgina » mercoledì 10 novembre 2010, 15:51

Già...sapevo che l'avrei rivalutato ma ultimamente questo non bastava a sopportare il suo comportamento.ora però sembra sulla buona strada e da quello che mi fai capire non cambierò ancora idea.
Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce(B.Pascal)

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante(la Solitudine dei numeri primi. P. Giordano)
Avatar utente
giorgina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 66
Iscritto il:
lunedì 13 settembre 2010, 14:46

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda lialov » mercoledì 10 novembre 2010, 16:01

ci puoi contare.... :vittoria:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda giorgina » mercoledì 10 novembre 2010, 16:09

Menomale :wow:

Non oso immaginare quando scoprirà che è stata proprio fabiana a investirla

Sai se quando hanno trasmesso questa telenovela,sono stati ospiti in Italia da patrizia Rossetti...o in qualche altra trasmissione?
Ultima modifica di giorgina il mercoledì 10 novembre 2010, 16:37, modificato 1 volta in totale.
Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce(B.Pascal)

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante(la Solitudine dei numeri primi. P. Giordano)
Avatar utente
giorgina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 66
Iscritto il:
lunedì 13 settembre 2010, 14:46

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda priscila » mercoledì 10 novembre 2010, 16:17

Giorgina che ti dissi tempo fa ? di avere pazienza e che dovevi seguirla avendo pazienza,giusto??e che era bello cosa ti avevo detto? :sorriso:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda giorgina » domenica 21 novembre 2010, 21:37

La famiglia di Gino non mi è mai piaciuta e dopo il comportamento che hanno avuto in seguito allo stupro che ha compiuto il figlio,ancora di più...sopratutto la madre.Il padre è sempre stato quello che è ma lei credevo che fosse un pò meglio.Gino invece sembra profondamente cambiato,è maturato ed è deciso a prendersi le sue responsabilità

La cameriera Tina ha come sempre la sensibilità di un elefante ma a volte devo ammettere che la trovo davvero buffa,quando poi è insieme a Madame(Carolina) è troppo divertente.

Che faccia che ha fatto Guadalupe quando pensava che a stringerle la mano fosse Alfredo e invece si è trovata Riccardo...la sua espressione sembrava dire..CHE AMAREZZA :cry:
Ah quanto avrei voluto essere al suo posto quando Alfredo l'ha abbracciata dopo averle comunicato che il piccolo Luigi Antonio era fuori pericolo. :sbavamor:

Troppo bella la scena in cui Alfredo è entrato nella sua camera e l'ha trovata con il bambiono in braccio,si capiva che era visibilmente emozionato.Dopo essere seduto accanto al suo letto,mentre li guardava quasi estasiato,le ha chiesto quasi timidamente se poteva accarezzare il bambino.. poi lei si è offerta di farglielo tenere in braccio, lui stava morendo dalla voglia di farlo ma voleva rinunciarci per la troppa paura di non saperlo fare..lei però l'ha subito tranquilizzato.Li Alfredo mi ha fatto veramente tanta tenerezza
Mi sono emozionata e anche rattristata mentre li vedevo passare i primi momenti con il loro bambino,perchè pensavo che presto lo rapiranno.Certo che quei rapitori hanno due facce da paura,sopratutto la donna.

In settimana non ho avuto un attimo di tempo per vedere le puntate di questi ultimi giorni e quindi le sto registrando...forse dopodomani riuscirò a vedermele ma già sò che saranno molto tristi
Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce(B.Pascal)

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante(la Solitudine dei numeri primi. P. Giordano)
Avatar utente
giorgina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 66
Iscritto il:
lunedì 13 settembre 2010, 14:46

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda lialov » lunedì 22 novembre 2010, 11:01

purtroppo si...saranno tristi per un bel pò di puntate.... :? ..ma tutto fa parte della storia.... :occhiolino:...
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda giorgina » mercoledì 24 novembre 2010, 17:33

Era prevedibile.In fondo è sempre cosi nelle telenovelas.Prima ne passano di tutti i colori ma fortunatamente alla fine tutto si aggiusta. :si:
Comunque il rapimento dei bambini è una cosa che si è vista già in diverse storie.

Sono rimasta perplessa dai cugini di Guadalupe che sono rimasti sconvolti dal gesto della madre e che non possono assolutamente giustificarla..prima si invece? :?
Quando Alfredo ha abbandonato Guadalupe e si è venuto a sapere il motivo per cui si è voluto vendicare,non mi pare che sono rimasti cosi indignati sapendo che la madre è una spietata assassina…anzi. Tutto si è concentrato sul fatto che Guadalupe è stata presa in giro e Alfredo è passato per un carnefice.Nessuno si è fermato a pensare alle ragioni che l’hanno spinto anche sbagliando a comportarsi in quel modo e che la causa di tutto è proprio Luisa.
Quello che però si è superato è stato Antonio quando ha detto alla moglie che non pensava che Luisa fosse capace di un gesto tanto crudele…perché sterminare una famiglia non lo è forse?
La mia impressione da sempre è che tutti sembrano dimenticare il massacro dei Mendoza (bambini compresi) o comunque non darci troppa importa
Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce(B.Pascal)

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante(la Solitudine dei numeri primi. P. Giordano)
Avatar utente
giorgina
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 66
Iscritto il:
lunedì 13 settembre 2010, 14:46

Re: commentiamo guadalupe

Messaggioda lialov » mercoledì 24 novembre 2010, 21:33

infatti...hai proprio ragione...sai c'è una cosa che io mi aspettavo alla fine della telenovela e invece poi non è successa....ti lascio con la suspence... :? ne riparleremo quando sarà finita, così mi dirai se hai avuto anche tu lo stesso pensiero...
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

PrecedenteProssimo

Torna a Guadalupe

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron