Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Trama - Cast

Prodotta nel 1984, sceneggiatura della mitica Delia Fiallo, questa telenovela ha per protagonisti i grandi attori Luisa Kuliok e Arnaldo Andrè.

Moderatore: SweetAngelGiuly

Trama - Cast

Messaggioda yolima39 » lunedì 9 febbraio 2009, 1:32

Un gran amo y señor, con una alta posición social dada por el dinero y no por la estirpe, trata de apoderarse también de un tesoro muy preciado para él: el amor de una bella mujer cuya familia pertenece a la aristocracia, pero atraviesa un gran apremio económico.
Una pasión tortuosa que no conoce limites.
Alonso Miranda es un hombre que maneja negocios ilícitos, como el contrabando y el juego clandestino. La escena transcurre en Puerto Caliente, una ciudad no muy grande del norte argentino del Paraná. Miranda, estafa elegantemente a los millonarios tabacaleros y ofrece desinteresada ayuda a los mas necesitados.

Un grande maestro, con una alta posizione sociale determinato dal denaro, non per lignaggio, cerca di cogliere anche un tesoro troppo prezioso per lui: l'amore di una bella donna la cui famiglia appartiene alla aristocrazia, ma passa attraverso una grande costrizione economica.
Tortuosa una passione che non conosce limiti.
Alonso Miranda è un uomo che gestisce affari illegali quali il contrabbando e il gioco d'azzardo illegale. La scena si svolge in Puerto Caliente, una città non troppo grande nord argentino Paraná. Miranda, truffa milionari con elegantemente tabacco e disinteressato aiuto offerto ai poveri.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=u-PCPIlEC3Q[/youtube]
yolima39
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 6
Iscritto il:
mercoledì 14 gennaio 2009, 1:48

Re: Trama - Cast

Messaggioda Kasimir » martedì 4 agosto 2009, 17:18

E' vero che in questa telenovela c'è una scena con la Kuliok e Arnaldo Andrè nudi?
Kasimir
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 0
Iscritto il:
martedì 4 agosto 2009, 15:29

Re: Trama - Cast

Messaggioda flor » giovedì 30 settembre 2010, 11:02

La storia era ambientata in una città immaginaria chiamata "suggestivamente- Puerto Caliente, un sito che si trova in Mesopotamia, vicino al confine con il Paraguay. Alonso Miranda era un uomo che ha gestito affari illegali (contrabbando e il gioco d'azzardo illegale), ma gli utili distribuiti tra i meno avuto. Tutti si arrese a piedi, tranne Victoria Escalante, una donna avrebbe vissuto con una torrida storia d'amore / odio.
Eccoci dunque all'interno dei parametri tradizionali di una soap opera. Ma un ingrediente si trasformò in uno. Storicamente, che hanno diffuso gli schiaffi è stato il protagonista, ad esempio quando il pantalone offeso per qualche motivo. In amore e maestro il colpo è stato quello di Kuliok André. E questa scena è stata utilizzata per la promozione. Ben presto ha raggiunto picchi di fascia 73 punti di rating e marchi schiaffo rimanere nella storia della nostra televisione.



PERSONAGGI PRINCIPALI INTERPRETI DOPPIATORI




ALONSO MIRANDA Arnaldo Andrè SANTO VERSACE
VICTORIA ESCALANTE Luisa Kuliok GERMANA PASQUERO
SILVIA Paula Pourtale
ELENA Diana Ingro
TINA María Concepción César
NORA Elvia Andreoli
FELIX Jorge Sassi
SEBASTIAN Boris Rubaja
NICOLAS Antonio Caride
OFELIA Adelia Gleijer
PACA Clotilde Borella CATERINA ROCHIRA


TITOLO ITALIANO: "Signore e padrone" / "Vittoria d'amore" / "Vittoria"

TITOLO ORIGINALE: "Amo y señor"

PAESE DI PRODUZIONE: Argentina

ANNO DI PRODUZIONE: 1984

TRASMESSO IN ITALIA: Odeon TV (con il titolo "Signore e padrone"); Rete 4 (con il titolo "Vittoria d'amore"); Italia 9 Network (ancora con il titolo "Vittoria d'amore"); Telenorba (repliche 1^ ediz., dal 2010, con il titolo "Vittoria"); Lady Channel (repliche, dal 9 agosto 2010, con il titolo "Vittoria")

NUMERO EPISODI: 175

DURATA EPISODIO: 50 minuti

PRODUZIONE: Canale 9 de Argentina

REGIA: Juan David Elicetche

SCENEGGIATURA: Delia Fiallo

SIGLA: "Una rosa", cantata da Juan Marcelo.

CURIOSITA'



La telenovela è arrivata da noi sulle TV locali che lo trasmettevano col titolo originale ("Amo y señor") e poi con la traduzione del titolo ("Signore e padrone"), poi è stato acquistato da Rete 4, ridoppiato e trasmesso per un breve periodo intorno alle 4 di notte (!) per poi interromperlo. Col titolo "Vittoria d'amore" è poi ricomparso sul circuito di Italia 9 Network, e con il titolo "Vittoria" (e il primo doppiaggio italiano) sulla rete locale Telenorba.
flor
 


Torna a Signore e padrone - Amo y señor

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili