Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Dal 9 agosto ritorna in video

Prodotta nel 1984, sceneggiatura della mitica Delia Fiallo, questa telenovela ha per protagonisti i grandi attori Luisa Kuliok e Arnaldo Andrè.

Moderatore: SweetAngelGiuly

Dal 9 agosto ritorna in video

Messaggioda ritbos » mercoledì 21 luglio 2010, 21:48

Dal 9 agosto ritorna in tv questo vero capolavoro con questa memorabile coppia su Lady Channel in un unico passaggio alle 07.00 del mattino, orario a dir poco assurdo per una telenovela che è un vero cult. Spero che tutti gli appassionati di questa meravigliosa telenovela già tagliata da altre emittenti e amanti di Arnaldo André e Luisa Kuliok, una coppia veramente esplosiva, che ha ben pochi eguali vogliano fare sentire la propria voce perché questa telenovela dal titolo cambiato (Vittoria) trovi la collocazione che più si merita, perché è veramente assurda quella decisa da questa emittente.
:triste: :triste: :triste:
Avatar utente
ritbos
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 51
Iscritto il:
sabato 6 marzo 2010, 0:20
Località: Reggio Emilia

info

Messaggioda federicaro77 » sabato 21 agosto 2010, 17:41

Ciao ragazzi sono nuova e siccome amo moltissimo questa telenovela , e avendola vista gia prima, siccome non ricordo come finisce lo vorrei sapere
ciao e grazie
federicaro77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il:
sabato 21 agosto 2010, 17:12
Località: lecce

Re: Dal 9 agosto ritorna in video

Messaggioda lialov » martedì 12 ottobre 2010, 9:56

infatti.......per fortuna si può registrare.. :sorriso:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: Dal 9 agosto ritorna in video

Messaggioda natascia » martedì 12 ottobre 2010, 15:07

Ciao io la guardavo da piccola...e ora la guardo registrata dato l'orario assurdo ...non capisco stellina e rosa selvaggia sono state appena trasmesse ..potevano finirci loro alle 7.00 del mattino!
ha me piace soprattutto xche qui la protagonista non e' la solita santarellina, ingenua al limite della demenza...
e' arrogante, superba, maleducata ( insomma umana) e anche lui non e' perfetto xche con nora e tutte le altre e'
vero che ha parole non ha mai promesso niente ma cpoi fatti...
insomma ha distante di decenni la trovo originale e moderna e mi piacerebbe se tv azteca o televisa ne facessero
un remeke
natascia
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: Dal 9 agosto ritorna in video

Messaggioda lialov » mercoledì 13 ottobre 2010, 13:58

si anche a me è piaciuta molto, infatti la sto rivedendo...devo dire che Luisa Kuliok è perfetta per quel personaggio, forte e testarda, decisamente fuori dai soliti stereotipi..
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: Dal 9 agosto ritorna in video

Messaggioda shiva » mercoledì 13 ottobre 2010, 14:59

Anch'io amo molto questa novela e mi piacerebbe vederla nella versione integrale ,assurdo l'orario di Ladychannel per una novela cosi quotata io comunque spero non sia fatto nessun remake,perchè per me Alonso e Vittoria saranno sempre Arnaldo e Luisa.La Kuliok è davvero bravissima nei panni della ragazza viziata e calcolatrice il suo personaggio è in forte anticipo sui tempi perchè le eroine degli anni 80 sfioravano la santita ,invece Vittoria è un personaggio reale,complesso pieno di difetti e ovviamente molto,molto bella
shiva
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 203
Iscritto il:
venerdì 31 ottobre 2008, 15:07

Re: info

Messaggioda shiva » mercoledì 13 ottobre 2010, 15:10

il finale è uno dei piu belli che io abbia mai visto su youtube c'è il video in lingua originale comunque Alonso lascia Vittoria consegnandole una valigia piena di soldi (quelli rubati da Mauro),che Alonso ha recuperato per lei poi se ne va nonostante Vittoria cerchi di trattenerlo,allora lei lancia la valigia contro la porta e sale in camera a piangere mentre lui si appresta a salire suull'aereo quando vittoria sente l'aereo passare sopra di lei scende di corsa apre la porta e si trova davanti Alonso che non è partito ma è tornato per restare con lei.Indimenticabile
shiva
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 203
Iscritto il:
venerdì 31 ottobre 2008, 15:07

Re: Dal 9 agosto ritorna in video

Messaggioda lialov » venerdì 15 ottobre 2010, 9:28

sai cosa ho notato però....la casa di Alonso è veramente mal rifinita...hai mai visto un primo piano della scala bianca che va su in camera? è tutta scrostata...e non parliamo dei muri poi...sembrano tutti rattoppati,,,prova ad osservare...resta il fatto che è comunque una bella telenovela.. :sorriso:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: Dal 9 agosto ritorna in video

Messaggioda lialov » lunedì 25 ottobre 2010, 8:56

è un'altra cosa....quasi mi scordavo....le ragazze...chiamiamole così.....che ballano sopra il bancone del locale di Tina...mamma mia...non mi piacciono proprio... :o
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: Dal 9 agosto ritorna in video

Messaggioda ritbos » mercoledì 17 novembre 2010, 19:52

L' orario è indecente, per fortuna ho my sky hd. A me piace tantissimo la storia, la coppia e soprattutto Arnaldo André. Purtroppo è tutta tagliata e la sigla non è quella originale. Peccato. Però è moderna per l'epoca, intrigante e ogni puntata avvincente e non annoia mai.
:wow:
Avatar utente
ritbos
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 51
Iscritto il:
sabato 6 marzo 2010, 0:20
Località: Reggio Emilia

Prossimo

Torna a Signore e padrone - Amo y señor

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili