Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

COMMENTI DELLE PUNTATE.....

Prodotta nel 1990 questa telenovela ha er protagonisti Rosalinda Serfaty e Jean Carlos Simancas...

COMMENTI DELLE PUNTATE.....

Messaggioda flor » martedì 8 ottobre 2013, 9:00

STO VEDENDO LA TN DOPO ANNI CHE NON LA VEDEVO POSSO DIRE CHE SE SARò L'UNICA A COMENTARE BE,... PAZIENZA.. STA DI FATTO CHE DOPO ANNI FINALMENTE LA RIVEDO.. ANCHE Perché X CHI NON LO SAPESSE IO SON TT INNAMORATA DI SIMANCAS HAHAHAH AMO OGNI SUA TN VA BE QUALCUNA CE CHE NON MI PIACE .. MA QUI CON LA BELLA ISABELLA NELLA TN SE NE VEDRANNO DELLE BELLE LA RICORDO A MALA PENA QUALCOSA.. SOLO CHE NON SO COME RECUPERARE LA PRIMA PUNTATA CHE NON LO VISTA ...SE QUALCUNO Può Darmi una mano...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: COMMENTI DELLE PUNTATE.....

Messaggioda maria65 » martedì 8 ottobre 2013, 10:26

Se non sbaglio danno la replica la sera alle 21,30,proverò a seguirla la sera io non l ho mai vista x me sarebbe la prima volta :sorriso:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: COMMENTI DELLE PUNTATE.....

Messaggioda flor » mercoledì 9 ottobre 2013, 8:47

alle ore 21 danno coraje ... ora mi sfugge se la danno in replica alle 21 e 30 so solo che io lo vista anni fa quando ero piccola almeno 3 volte .. e son trascorsi anni da quel giorno quindi x me rivederla e una magia che non si può immaginare amo simancas chi mi conosce nel forum lo sa quanto stravedo x lui il mio primo amore insieme a mata... e vederla mi fa sognare... ora andiamo a commentare.. come si sa isabella povera ragazza sognatrice ama già Alessandro è innamoratissima di lui .. ha occhi solo x lui .. ma non sa cosa le aspetta se corre il rischio di farsi vedere dal capo dei Maldonado... solo che anche suo padrino e sua madre adottiva.. le hanno già ripetuto di allontanarsi da quella famiglia.
lei comunque con l'aiuto della sua amica , è corsa dietro casa di Alessandro per vedere la festa.. la scusa .... e cosi ha pure rischiato di caderci... fcendosi male.. a una gamba .
Alessandro accortosi del fatto .. perché l'amica di isabella complice, le è venuta in soccorso. e cosi la accompagnata a casa sua.
strada facendo hanno avuto modo di chiacherare. quando alla fine è arrivato giulio alberto il presunto fidanzato di isabella . che ha fatto una scenata di gelosia. ma isabella ce da dire che almeno è stata sincera da subito con giulio alberto gli ha detto che non lo ama , che per lui sente solo un affetto fraterno e basta. nota da ricordare. oggi nella puntata , isabella ha baciato in spiaggia Alessandro.. con la scusa di scendere dal cavallo , e lui se ritirato indietro.. dicendole che non doveva farlo discutendo.. ma poi la accompagnata a casa. la parte bella .. mi è piaciuto quando lui la stava pensando e ha detto pazza..che ridere quella scena , mentre ballava con quella arpia della sorellastra.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: COMMENTI DELLE PUNTATE.....

Messaggioda flor » giovedì 10 ottobre 2013, 14:11

oggi non è accaduto gran chè isabella stava rischiando di essere violentata da rinaldo il fratello odioso di Alessandro.. , intanto al mare le due sorelle che gà odio e figlie della nuova moglie di armando erano al mare , con uno dei bravi fratelli di Alessandro..
dopodiché isabella racconta a violetta la sua migliore amica del accaduto spiacevole .. intanto la madre di isabella sta male, non si sa ancora che cosa abbia questa povera donna ,.e in fatti oracio non rivela ancora di aver sentito dalle sue orecchie che isabella è già innamorata di alessando Maldonado e quel cognome e una cosa pericolosa per la vita di isabella . ma ancora non capiscono che Alessandro e bravo e non farebbe mai del male a isabella.
isabella dopo aver camminato x ore incontra marta. che si è recata in venezuela per cercare sua sorella. e infatti senza saperlo ancora non sanno di essere sorelle.. isabella come vede marta le domanda anzi la supplica di darle una mano x chiamare un medico per sua madre.. che coincidenza secondo me son sorelle almeno e lei la sorella che tanto cerca marta.. ma vedremo.. so solo che oggi speravo di rivedere Alessandro e isabella incontrarsi...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: COMMENTI DELLE PUNTATE.....

Messaggioda flor » giovedì 17 ottobre 2013, 9:24

rieccomi qui , questi giorni non ho avuto modo di commentare ma lo visto e lo vedo tt i giorni prima di andare a lavoro.. eccom i allora veniamo alle puntate... isabella ha perso sua madre una donna che la allevata , accudita dandole tanto amore.. a causa di una malattia polmonare ..necessitava di cure ma isabella non avendo abbastanza soldi. non ha potuto fare molto anche se sperava di incontrare alessando il suo grande amore per poterle dare un aiuto.
invece Zaccaria suo padrino ha rinunciato a tutti i suoi risparmi per pagarle il funerale.. visto che la malattia non ha potuto fare nulla.
intanto dopo la morte di sua madre isabella si sente sola al mondo , piange disperata per aver perso sua madre.
in città arriva Marta una bella donna molto colta e raffinata , anche se buona . insieme a sua zia. son in questa città dove vive tutta la famiglia Maldonado e per cercare chi ha ucciso suo padre , e dove si trova sua sorella intanto cerca solo vendetta. per l'assasino che ha ucciso suo padre.
marta sa che quando era piccola con la sorella viveva in venezuela e giocavano al fiume sa anche che suo padre le portava sempre li. e ricorda tutto questo mentre si reca al fiume.decide cosi di indossare un travestimento affinché nessuna la riconosca.. ho la veda per come e.. e scoprire dalla gente se sono a conoscenza dell 'omicidio. marta vuole che il suo primo incontro avvenga con isabella , che al contrario di marta non sa di questa storia .. anzi le suona per fino strano sapere che ce stato un omicidio
oggi la puntata mi è piaciuta molto perché marta ha rivelato a Alessandro. che forse lui è molto preso da isabella , e soprattutto che anche lei e gelosa di lui in quanto innamorata. di Alessandro.tutto questo gli e lo ha rivelato in casa mentre era a far compagnia a chicco suo figlio il quale isabella e il figlio di Alessandro son diventati ottimi amici. e infatti suo nonno acconsente che isabella , e chicco stiano insieme e che lei gli faccia compagnia visto che è l'unica che davvero con cui chicco sta bene
grande puntata oggi soprattutto per marta che sembra interessata ad Alessandro ma anche le ha già rivelato.. che isabella è innamorata di lui , mentre lui e cosi cieco da non vedere
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: COMMENTI DELLE PUNTATE.....

Messaggioda flor » mercoledì 30 ottobre 2013, 12:50

le puntate son sempre più belle specialmente ora che finalmente isabella , ha rivelato a Alessandro il suo amore per lui, infatti si son baciati , ma è stato un bacio secondo me di Alessandro verso isabella x ringraziarla che chicco ha conquistato l'affetto di isabella che lo rende felice, e soprattutto x la carezza che chicco ha fatto a suo padre.. ma ancora Alessandro non si rende conto che è innamorato di lei, e presto x poterlo riconoscere , e tutto preso da marta , ma ama anche isabella almeno secondo me lo è già .. sta di fatto che marta è combattiva x vendicarsi della morte di suo padre e di sua sorella,. che crede morta.
e convinta che lo abbia ucciso aghirre.. ho come diavolo si chiama che non ricordo bene il nome.
dopo aver commesso quel reato nei confronti dei pescatori... lui stesso ora vuole togliersi di mezzo nel fare affari con armando Maldonado.. e accetando cosi di essere in affari con il padre di marta,...ora se ne vedranno delle belle
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40


Torna a Vendetta d'amore - La revancha

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili