Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Prodotta nel 1984/85 questa telenovela ebbe uno strepitoso successo di pubblico, prtagonisti Grecia Colmenares e Victor Camara con Carlos Marquez,Amelia Perez Diaz,Jeannette Rodriguez...

Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda flor » lunedì 21 febbraio 2011, 10:08

ciao a chi va di comentare con me le puntate di topazio' e chi e contenta di questa new? che bello se ci penso..xrò mi manca mi gorda bella e va be... ciao ciao :timidezza:
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Avatar utente
    flor
    Super Fan
    Super Fan
     
    Messaggi: 2806
    Iscritto il:
    martedì 18 gennaio 2011, 17:40

    Re: Topazio/Topacio commentiamo le piuntate

    Messaggioda admin » lunedì 21 febbraio 2011, 17:25

    Rivedere Topazio su Lady Channel è un tuffo nel passato però in HD perchè la qualità video è fantastica, inoltre quanti ricordi di quando andò in onda la prima volta in Italia.
    Oggi è stata trasmessa la seconda puntata però nella prima mi fa rabbia vedere che Domitilla si accorge troppo tardi che la piccina nata da Bianca è ancora viva e che non può più riportarla indietro dalla madre perchè ormai hanno fatto credere a tutti che è nato un bimbo, pensando che la piccina era nota morta.
    Immagine
    Avatar utente
    admin
    Amministratore fondatore
    Amministratore fondatore
     
    Messaggi: 10978
    Iscritto il:
    domenica 13 luglio 2008, 18:39

    Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

    Messaggioda Shiruvia » lunedì 21 febbraio 2011, 22:07

    Che bello è stato aperto un topic per i commenti a Topazio :sorriso: commento pure io.
    Sì admin hai ragione perfettamente sul fatto di Domitilla, oggi però quando si è accorta che era cieca ha capito proprio che doveva rimanere con lei, perchè riportarla ai veri genitori si sarebbe scatenato un putiferio, ma poi che dispiacere vedere Bianca quando ha saputo la verità da Laura sul fatto che era stato fatto lo scambio dei bambini ma poi gliele ha dovute tirare fuori di bocca le parole perchè non voleva parlare proprio perchè si sentiva in colpa. Che bello poter commentare Topazio un bacio :amore:
    Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Avatar utente
    Shiruvia
    Super Fan
    Super Fan
     
    Messaggi: 867
    Iscritto il:
    martedì 14 aprile 2009, 14:53

    Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

    Messaggioda flor » martedì 22 febbraio 2011, 11:10

    ho vedo che x topazio siamo un bel po.. allora e vero ma spero che domittilla faccia qualcosa.. comunque.. e bellissima la serie se penso che avevo appena 10anni e la rividi anche a 13 anni questa telenovelas... che nostalgia... e poi la colmenares li era poco più che una ragazzina
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Avatar utente
    flor
    Super Fan
    Super Fan
     
    Messaggi: 2806
    Iscritto il:
    martedì 18 gennaio 2011, 17:40

    Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

    Messaggioda Shiruvia » martedì 22 febbraio 2011, 21:12

    Bellissima puntata oggi! Topazio per la prima volta incontra a Gianluigi, che bello e pensare che non sanno niente l'uno dell'altra :icon_lol: la rodriguez mi piace moltissimo, era giovanissima a quel tempo e davvero molto bella.
    Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Avatar utente
    Shiruvia
    Super Fan
    Super Fan
     
    Messaggi: 867
    Iscritto il:
    martedì 14 aprile 2009, 14:53

    Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

    Messaggioda admin » mercoledì 23 febbraio 2011, 13:40

    Shiruvia infatti Jeannette Rodriguez era molto bella ricordo che da ragazzina pensavo che anche lei poteva interpretare Topazio. La puntata di ieri è stata bellissima mi è sempre piaciuto il primo incontro tra Gianluigi e Topazio, lei che paura si era presa perchè poco prima aveva sentito gli spari del fucile di Gianluigi e quando poi gli morde la mano?! ... :icon_lol: :icon_lol:
    Lui non si rende affatto conto che è cieca perchè Topazio si muove con agilità e corre pure veloce in quanto conosce a memoria il luogo in cui è cresciuta. Entrambi gli attori sono bravissimi e che dire di Victor Camara in questa telenovela è più che affascinante meraviglioso :amor: :inlove: mi piace anche il suo naso aquilino... ha un viso bellissimo. :amor:
    Immagine
    Avatar utente
    admin
    Amministratore fondatore
    Amministratore fondatore
     
    Messaggi: 10978
    Iscritto il:
    domenica 13 luglio 2008, 18:39

    Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

    Messaggioda flor » lunedì 7 marzo 2011, 15:06

    e mi sa che tra la cara rodriguez e il baffeto nascerà un amore hehehe dopo la caduta a cavallo....... e tutto quell odio... che lei prova... alla fine toc... il baciooooooooooooo :si:
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Avatar utente
    flor
    Super Fan
    Super Fan
     
    Messaggi: 2806
    Iscritto il:
    martedì 18 gennaio 2011, 17:40

    Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

    Messaggioda admin » lunedì 21 marzo 2011, 11:58

    Troppo bella questa telenovela, a volte il personaggio di Laura mi fa rabbia, sarà pur vero che teme l'ira di don Aurelio ma con tutto ciò che nasconde crea maggiori problemi e poi tutto il tempo che fa trascorrere per rivelare a Bianca che Topazio è sua fglia?
    Immagine
    Avatar utente
    admin
    Amministratore fondatore
    Amministratore fondatore
     
    Messaggi: 10978
    Iscritto il:
    domenica 13 luglio 2008, 18:39

    Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

    Messaggioda Faby » lunedì 28 marzo 2011, 13:31

    Ragazze anche io mi sto riguardando Topazio, la prima telenovela che ho visto in vita mia! Avevo dodici anni e mi ricordo che quell'estate litigavo furiosamente con tutta la famiglia perchè io volevo guardare le mie preziose puntate e loro invece i mondiali Italia 90 :ridere:
    Per fortuna viene trasmesso alle 19 e quindi riesco a guardarmela tranquillamente. Quanti ricordi e che tuffi al cuore ad ogni puntata!
    Tra l'altro avevo completamente rimosso il personaggio di Carlo, fratello di Jolanda e figlio di Edda (ma quanto è perfida Edda??? :censura: ) mi ricordate il suo percorso nel proseguo delle puntate per favore? Non mi ricordo proprio niente! :o
    Immagine
    Avatar utente
    Faby
    Super Fan
    Super Fan
     
    Messaggi: 496
    Iscritto il:
    mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
    Località: Roma

    Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

    Messaggioda concyconny » sabato 2 aprile 2011, 19:45

    peccato non poter vedere topazio su lady channel.
    ragazze vi invidio!
    sono nuova qui! spero mi possiate aiutare ad orientarmi.
    topazio insieme a cuore selvaggio sono state le mie telenovelas preferite.
    mi ricordano la mia nonnina :amore:
    concyconny
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato
     
    Messaggi: 2
    Iscritto il:
    martedì 13 aprile 2010, 20:46

    Prossimo

    Torna a Topazio - Topacio

    Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

    regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

    • Link utili