Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Prodotta nel 1984/85 questa telenovela ebbe uno strepitoso successo di pubblico, prtagonisti Grecia Colmenares e Victor Camara con Carlos Marquez,Amelia Perez Diaz,Jeannette Rodriguez...

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda priscila » venerdì 5 agosto 2011, 9:50

facebook ha detto che posticipa maria per chi va in vacanza vedrà 2 settimane di replica di topazio

fonte facebook..
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda ritbos » venerdì 5 agosto 2011, 11:42

Trovo troppo comodo che Gianluigi rivoglia Topazio solo dopo aver saputo la verità. Daniele non merita di essere trattato così. Trovo questa storia molto maschilista. Per fortuna Jolanda ha avuto quello che si merita anche se mi dispiace per la fine che farà. Grecia non mi fa impazzire ma è la storia che proprio non mi piace e Victor Camara per me è un attore mediocre. Per fortuna dopo c'è Maria con Jorge Martinez che è tutta un'altra storia.
Avatar utente
ritbos
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 51
Iscritto il:
sabato 6 marzo 2010, 0:20
Località: Reggio Emilia

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda ritbos » venerdì 5 agosto 2011, 11:46

Comunque per chi ama questa telenovela e so che sono molti sarebbe stato più giusto interromperla a fine luglio e riprenderla ai primi di settembre. Come in passato avvenuto su Lady Channel nel mese di agosto si doveva tornare indietro con le puntate e riprenderle a settembre. Invece così per chi è casa vedrà due volte le stesse puntate anche se esiste il telecomando e si può sempre cambiare canale.
Avatar utente
ritbos
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 51
Iscritto il:
sabato 6 marzo 2010, 0:20
Località: Reggio Emilia

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda Faby » venerdì 5 agosto 2011, 13:38

Spero di non offendere nessuno con quello che scriverò, ma vi assicuro che ultimamente sto avendo grandi difficoltà a digerire Laura, la governante di casa Sandoval.
Per carità è una carissima donna, quasi una nonna dentro quella casa, ma cacchio che pettegola :? Nelle ultime puntate le sue battute più frequenti sono state: "ma come non ha saputo l'ultima?" Oppure: "ma perchè non hai sentito che è successo?"
Non posso biasimare Bianca per aver rivelato ad Ennio la bugia di Jolanda, ma condanno assolutamente il comportamente di Laura. Jolanda in fondo le aveva fatto una confidenza pregandola di non dire niente a nessuno e lei invece l'ha spifferato alla prima occasione utile.
E comunque, a proposito di Jolanda, mi fa una pena incredibile quella povera ragazza. Si è vero, è capricciosa, egoista e viziata, ma in fondo si tratta di un'anima fragile ed insicura. Lei chiede solo di essere amata e nessuno se ne rende conto, soprattutto la madre.
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda priscila » venerdì 5 agosto 2011, 15:13

Faby ha scritto:Spero di non offendere nessuno con quello che scriverò, ma vi assicuro che ultimamente sto avendo grandi difficoltà a digerire Laura, la governante di casa Sandoval.
Per carità è una carissima donna, quasi una nonna dentro quella casa, ma cacchio che pettegola :? Nelle ultime puntate le sue battute più frequenti sono state: "ma come non ha saputo l'ultima?" Oppure: "ma perchè non hai sentito che è successo?"
Non posso biasimare Bianca per aver rivelato ad Ennio la bugia di Jolanda, ma condanno assolutamente il comportamente di Laura. Jolanda in fondo le aveva fatto una confidenza pregandola di non dire niente a nessuno e lei invece l'ha spifferato alla prima occasione utile.
E comunque, a proposito di Jolanda, mi fa una pena incredibile quella povera ragazza. Si è vero, è capricciosa, egoista e viziata, ma in fondo si tratta di un'anima fragile ed insicura. Lei chiede solo di essere amata e nessuno se ne rende conto, soprattutto la madre.



faby ciao .. :sorriso:
allora anche io ho notato questo comportamento della governante di casa sandoval.. una governante deve pensare a fare la governante no LA PETTEGOLA.. che ioleanda le fece una confidenza e subito lei a dirlo a bianca.. ti dirò che Maria a me non piace , preferivo jolanda per Ennio.. Ennio prova per Maria SOLO gratitudine ... :occhi lucidi:

@ ritbos puoi pensarla come vuoi ma dò RAGIONE a G.Luigi è lui il padre .. non è colpa di nessuno .. anzi di Don aurelio che poi sì pentì e di sopreattutto MARTINO BuITRIACO.. non capite ciò che voi volete capire non penso di avere la memoria corta.. come topazio amava gianluigi NON AMA DANIELE COSì siamo giusti e realisti se veramente abbiamo capito qualcosa sulla novela .. invece per me è migliore Victor Camara anzichè martinez
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda priscila » venerdì 5 agosto 2011, 15:18

ritbos ha scritto:Comunque per chi ama questa telenovela e so che sono molti sarebbe stato più giusto interromperla a fine luglio e riprenderla ai primi di settembre. Come in passato avvenuto su Lady Channel nel mese di agosto si doveva tornare indietro con le puntate e riprenderle a settembre. Invece così per chi è casa vedrà due volte le stesse puntate anche se esiste il telecomando e si può sempre cambiare canale.


ritbos .... fanno le ultime 2 serttimane di replica NON tutta la novela .. e lo anno per chi è in vacanza ..appunto esiste il telecomando se non vuoi vederla perchè non hai voglia cambi canale sky non ha solo lady channel ma altri 1000 canali
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda priscila » sabato 6 agosto 2011, 19:30

Oggi la puntata è stata bellissima...
allora,bianca ha comprato il corredo alla figlia invece ortensia e suo figlio decidono di comprare la casa.. lei e andrade vanno a vedere una casa , ma non è tanto bella .......gianluigi vuole riconiscere il figlio per suo desiderio mi sembra che abbia TUTTI i diritti morali e legali,visto che è il padre non lo volle riconoscere prima pensando che fosse stato il figlio di martino buitriago.. se loro si sono DIVISI la colpa è solo sua e se gianluigi non ha voluto riconoscere il piccolino da subito era per questo ..gianluigi ha rivelato a topazio che lui voleva dare il suo cognome al bimbo , invece daniele lo ha smentito agli occhi di topazio , così passava da bugiardo... qnt non lo sopporto andrade NON MI PIACE :censura: secondo me tra qualche puntata lei perdona g.luigi e lui le dice addio non vedo l'ora :icon_lol: :occhi lucidi:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda priscila » domenica 7 agosto 2011, 15:34

puntata bellissima come sempre sarò breve oggi..
allora mi hanno colpito 2 cose

Gianluigi che si trova da sua madre e gioca tutto il pomeriggio con il bimbo,e ne parla a carmengiulia ..
il bimbo che sta bene con suo padre ...

topazio sente addosso al piccolo un profumo di colonia..
forse pensa che non sia del padre ma del suo ex marito

non sopporto più andrade ha messo fretta all avvocato estrada e a don aurelio per le pratiche per il matrimonio che vogliono sposarsi insieme ad enio e maria e fare un duplice matrimonio..ma tanto non si sposano lei e dany :icon_lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda priscila » martedì 9 agosto 2011, 10:53

Topazio mi fa andare in bestia questi giorni, pare che capisca SOLO lei.. condanna tantissimo g.luigi,quando il padre e martino buitriaco le hanno fatto di peggio, il primo la portò in casa di martino,non sapendo che fosse la figlia , il secondo voleva rubargli il figlio ed entrambi li ha perdonati...il comportamento di topazio verso g.luigi NON è GIUSTO..io la vedo così.. certamente non lo volle riconoscere prima aveva i suoi dubbi perchè? perchè fu martino a dividerli ....ecco il motivo pechè g.luigi saputa la verità, vuole e accetta molto di più il bimbo...e lo vorrebbe riconoscere ma la signora non vuole per non fare un torto al suo ragazzo (daniele)quando mi sta sulle scatole.... :censura: lui la sta mettendo contro il marito, anche se ex ma sempre il padre di SUO figlio è..o mi sbaglio? :censura: sono senza parole per daniele e topazio..prima lei era molto più buona e umile .. certo non farti mettere i piedi in testa, pero da li a farsi comandare da daniele ed essere così cocciuta ....non è giusta con chi veramente le ha voluto bene e cioè gialuigi..ok ha sbagliato, ma lo sta pagando molto caro a caro prezzo :occhi lucidi: poverino
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda priscila » giovedì 11 agosto 2011, 8:41

puntata molto bella con colpi di scena , ma anche molto triste
la puntata inizia che jolanda dorme ,arriva il momento che lei e la madre dovrebbero andare a cannes ,lei non si sveglia perchè è già in stato di coma da alcune ore..siccome edda pensa solo a sè stessa e la sua amichetta valeria rangel :censura: poi edda mi fa venire i nervi quando vede che la figlia non le risponde chiama Bianca e Aurelio,e urla come una pazza ....intanto fervono i preparativi per il matrimonio tra ennio e maria (che non mi piace come coppia)nel mentre in ospedale jolanda è ancora in stato di coma , le cose non sono cambiate ancora per la povera jolanda..e tutto è successo perchè la signora edda ha pensato solo per se e in camera della povera jolanda non voleva che nessuno ci entrasse neppure gianluigi....non ho parole ....edda mi fa venire i nervi la poverina non sta bene in stato di coma e lei pensa SOLO al viaggio, mi fa venire certi nervi pensa al portogallo, a cannes ecc ecc tranne che alla figlia ...non la vorrei MAI come mamma piuttosto vorrei essere orfana .....il reato ve lo dico oggi pomeriggio :amore:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

PrecedenteProssimo

Torna a Topazio - Topacio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili