Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Prodotta nel 1984/85 questa telenovela ebbe uno strepitoso successo di pubblico, prtagonisti Grecia Colmenares e Victor Camara con Carlos Marquez,Amelia Perez Diaz,Jeannette Rodriguez...

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda flor » giovedì 11 agosto 2011, 15:01

trovo janette rodriguez stupenda nella puntata di oggi che ho visto in replica alle 15 be che triste però che sia morta jolanda ma ben sta asua madre odiosa . ennio poverino proprio il giorno del matrimonio oddio che tristezza quella di oggi ma quanto a quello riportato su fb quindi davvero daranno delle repliche di topazio ? ma da che puntata partono? be e x mari a quando sarà che non vedo l'ora di vederla
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda priscila » giovedì 11 agosto 2011, 15:55

oggi puntata molto bella , ma altrettanto molto triste... nel mentre , ieri vedevo le nozze di ennio, la povera jolanda era in ospedale in agonia circondata da tutti i suoi cari....edda vede che per la figlia no c'è speranza che è condannata a morte sicura e non c'è scampo ...va con valeria rangel nella pensione ...e supplica ennio di perdonarla ma soprattutto di andare con lei all ospedale dove la poverina è ricoverata, e va anche topazio con lui... appena arrivata all ospedale le parla e lei muore felice una puntata stupenda (mi spiace solo che non posso + vedere jeannette/jolanda)edda se ha perso SUA figlia è SOLO COLPA SUA non di altri , invece di starle vicino pensava a se stessa e le sue amiche ,il te ecc... :censura: non ho parole..
flor topazio pensano di farle le ultime puntate per chi è fuori ( si suppone) le ultime 30 puntate non tutta la novela ..cmq ti faccio sapere ok? :sorriso: ciao ( così almeno ho sentito su fb)
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda flor » venerdì 12 agosto 2011, 7:14

spero che lo faciano rimandando maria e marilena a settembre perchè molti saranno e vanno in vacanza anche nell ultimo fine agosto io esempio andrò a settembre
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda priscila » venerdì 12 agosto 2011, 9:58

per marilena non c'è problema lo fa il 26 settembre invece maria dovrebbe farla il 20 se non ho fatto male i conti perchè fanno solo le ultime 2 settimane di topazio ecco perchè maria è stata posticipata
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda flor » venerdì 12 agosto 2011, 12:39

a settembreee wow mi sta bene quella data anche x maria se e asettembre che fino al 12 ce il mio compagno in casa hahahah
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda priscila » venerdì 12 agosto 2011, 13:17

infatti se ci fai caso prima lady channel diceva dal 26 agosto, ora invece dice prossimamente..menomale ,che ti sta bene :sorriso:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda katiuscia » venerdì 12 agosto 2011, 13:25

:sorriso: ragazze qui si dovrebbero commentare le puntate di Topazio...non degli orari delle telenovelas...per quelli c'è la sezione di Lady Channel :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda priscila » venerdì 12 agosto 2011, 20:14

edda straziata di dolore piange sempre si rimprovera ,ha dei rimorsi , ma bianca e valeria rangel le dicono che non deve preoccuparsi che ha fatto tutto il possibile e che di più non avrebbero potuto fare neppure i medici .. pensa che ha sbagliato nei confronti di ennio, iolanda e topazio ,ma anche del suo figliastro adottivo carlo ,che le arriva una lettera dall israele dove lui la invita ad andare e rimanere,quanto un attimo prima si stava rimproverando di non avere più neppure lui visto che avevva disprezzato TUTTI .... va anche topazio da sua madre e restandoci accompagnata dal suo fidanzato che si danno appuntamento il giorno dopo in casa di aurelio e bianca...edda chiede scusa e perdono a topazio per il semplice motivo che non l'aveva mai potuta soffrire(lo ha detto a bianca)ma anche a topazio e di cose che neppure lei sa e che neppure si immagina sembra proprio pentita nel vero senso della parola.. ci voleva la morte della povera jolanda per farle capire tutto questo?avrebbe anche preferito la figlia sposata con ennio è proprio cambiata edda di qlk giorno fa avrebbe detto il contrario.. poi si svolge il funerale ci sono poche persone ma tutti quelli che l'hanno conosciuta e voluto bene, ennio porta un fiore rosa a jolanda e le dice qst testuali parole: addio piccola jolanda :occhi lucidi: :occhi lucidi: :occhi lucidi: anche topazio piange per piangere :occhi lucidi:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda priscila » sabato 13 agosto 2011, 15:29

oggi bellissima puntata e quando vedo topazio mi commuovo sempre... :occhi lucidi:
oggi vedendo topazio,a parte che ho pianto, però mi sono venuti i nervi e me li ha fatto venire Daniele Andrade, ma anche la stessa Topazio, anche perchè LORO NON VOGLIONO assolutamente che Gianluigi Sandoval riconosca Maurizio,mi fa anche molta pena ...Daniele se la prende perchè topazio va in casa di gianluigi..poi lui non sa l'amore che li legava a loro 2( topazio e gianluigi ) ciò che TOPAZIO NON VORRA' MAI BENE a daniele come NE VOLEVA A LUI.. Daniele mi da sui nervi anche valeria rangel mi da sui nervi VUOLE a tutti i costi gianluigi,ma lui non la vuole,poi valeria va anche da edda , parlando male di topazio, ma edda con grande sorpresa la difende la nipote :applauso: ..questa è un altra edda un altra donna che forse se fosse stata sempre così jolanda non fosse stata costretta a sposare giovanni sulbaran , ma ennio montero avrebbero fatto più bella coppia :occhi lucidi:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Topazio/Topacio commentiamo le puntate

Messaggioda priscila » lunedì 15 agosto 2011, 20:48

anche oggi bellissima puntata si viene a sapere da edda che Valeria Rangel , ha INGANNATO TUTTI topazio,gianluigi,ma tutti insomma ..Bianca la caccia di casa e ben le sta mi sono fatta 2 risate , visto che da quando è morta jolanda non ho fatto altro che piangere... io mi commuovo molto facilmente... topazio è andata a comprare il vestito da sposa..... topazio torna a casa le viene recapitato il pacco del vestito da sposa mamma tilla le dice una cosa , ma lei scoppia a piangere chi lo sa se le cose che le ha detto sua zia edda abbia dei ripensamenti verso il povero gianluigi ,che sta soffrendo moltissimo..e siccome non li può vedere mai nessuno dei due si è preso una foto di topazio con il bimbo in braccio,fà una tenerezza :occhi lucidi: :kissess: :amore: :stupendo:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

PrecedenteProssimo

Torna a Topazio - Topacio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili