Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Balliamo e Cantiamo con Licia - telefilm Cristina D'Avena

Una sezione su Cristina D'Avena grande icona, regina delle sigle di innumerevoli cartoni animati.

Re: Balliamo e Cantiamo con Licia - telefilm Cristina D'Aven

Messaggioda admin » sabato 15 maggio 2010, 15:57

Nella foto Cristina D'Avena e Pasquale Finicelli, nei panni di Licia e Mirko! Con i Bee Hive ed Andrea.
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Balliamo e Cantiamo con Licia - telefilm Cristina D'Avena

Messaggioda spano22 » venerdì 21 maggio 2010, 8:58

Ke bello .... Grazie davvero . E' meravigioso trovare persone con cui condividere i propri interessi ... E persone cosi' gentili . Anke se sn iscritta da poco mi sento gia' parte integrante di qst famiglia speciale ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Balliamo e Cantiamo con Licia - telefilm Cristina D'Avena

Messaggioda admin » mercoledì 26 maggio 2010, 11:59

Grazie spano, sei gentilissima. Quanto prima cercheremo di inserire foto del telefim Balliamo e cantiamo con Licia.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Balliamo e Cantiamo con Licia - telefilm Cristina D'Avena

Messaggioda spano22 » venerdì 9 luglio 2010, 9:28

Ciao Admin . Scusa se disturbo ma volevo sapere se tra il tuo materiale ci sono due interviste tratte da Sorrisi : una si intitola Love me Licia e nell' altra , di cui non ricordo il titolo , c'era una foto di Pasquale seduto a tavola davanti a un piatto di pasta con alle spalle i genitori .... Le avevo ma tanti anni fa mia madre per sbaglio le ha buttate .... Mannaggia ... Avevo tanta interviste tratte da Sorrisi e Corriere dei piccoli in quella cartella cestinata ....
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Balliamo e Cantiamo con Licia - telefilm Cristina D'Avena

Messaggioda admin » venerdì 9 luglio 2010, 13:22

Si spano ho le interviste a Pasquale Finicelli e Cristina D'avena di cui parli, sono belle e ricordi benissimo come una vera fan..... erano gli anni di Love me Licia. :amore: Non le ho ancora postate perchè voglio aprire un topic per Pasquale Finicelli e li inserisco ciò che hai richiesto. :sorriso:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Balliamo e Cantiamo con Licia - telefilm Cristina D'Avena

Messaggioda spano22 » mercoledì 14 luglio 2010, 9:08

GRAZIE GRAZIE GRAZIE e ancora 1000 GRAZIE . Ke bello .... nn vedo l' ora .... Come hai detto sono una grande fan ( seguo i BH da quando è uscito il cartone che avevo 10 anni .... ora ne ho 35 .... ). Sei 1 angelo . Non pensavo che avessi quel materiale ... Appena puoi per favore posta tutto cio' che hai di interviste di Cri e i BH . Farai felice me e i ragazzi del forum dei BH a cui , alcuni sono diventati miei amici , ho parlato di questo forum .... Ancora grazie . Appena apri il topic fammi sapere su questo . Ancora grazie ... Cri , i BH e le telenovelas sono la mia passione e , come ti avevo detto , è meraviglioso condividere con voi le mie passioni .... 1 curiosita' che lega queste mie passioni : sapevate che una canzone di Cristina , intitolata '' Crescerai '' ( tratta dall' cd '' Cri Cri '' legato all' omonimo telefilm ) , è stata sigla di una telenovela , '' Marcellina '' ( trasmessa da Rete4 nel '91 mi pare ) con Lucero Hogaza che era il remake della mitica '' Andrea Celeste '' . Baci :wow:
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Balliamo e Cantiamo con Licia - telefilm Cristina D'Avena

Messaggioda cielo blu » mercoledì 17 novembre 2010, 12:34

sono cielo blu anch'io voglio rivedere tutte le foto di Licia e i bee hive le foto di teneramente licia ,licia dolce licia ,balliamo e cantiamo con licia voglio vedere tutte le foto di pasquale finicelli mi ricordano tanto la mia infanzia inserite foto e articoli su di loro ci tengo tanto e aprite un forum su pasquale finicelli sono tanto curiosa per favore fatemi cotenta aspetto accontentatemi
cielo blu
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 2
Iscritto il:
domenica 14 novembre 2010, 23:22

Re: Balliamo e Cantiamo con Licia - telefilm Cristina D'Avena

Messaggioda admin » lunedì 29 novembre 2010, 13:41

Quanto prima cercheremo di postare foto o articoli. :sorriso:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Balliamo e Cantiamo con Licia - telefilm Cristina D'Aven

Messaggioda admin » mercoledì 1 dicembre 2010, 12:36

In foto Cristina D'Avena e Pasquale Finicelli, nei panni di Licia e Mirko,con loro i Bee Hive per questo articolo insieme ai vincitori del concorso Balliamo e cantiamo con Licia organizzato dal settimanale Telepiù.
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Balliamo e Cantiamo con Licia - telefilm Cristina D'Avena

Messaggioda spano22 » giovedì 2 dicembre 2010, 11:20

Grazie Admin . Ke bella intervista ... Grazie di cuore ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

PrecedenteProssimo

Torna a Cristina D'Avena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili