Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Una sezione su Cristina D'Avena grande icona, regina delle sigle di innumerevoli cartoni animati.

Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda admin » giovedì 22 luglio 2010, 13:48

Chi non ricorda il mitico Mirko dei Bee Hive interpretato da Pasquale Finicelli nell'omonima serie tv protagonista accanto a Cristina D'Avena nel ruolo di Licia.


Foto Pasquale Finicelli, molto belle e datate di questo articolo degli anni '80 dopo il successo del telefilm Love me Licia si preparava a girare il seguito Licia dolce Licia.

Immagine

Immagine

A distanza di anni i bee hive si sono riuniti ed organizzano vari tour cantando le canzoni del telefilm e la nuova e romantica Don't say goodbye interpretata da Pasquale Finicelli.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda priscila » giovedì 22 luglio 2010, 14:01

ciao admin ..si grazie admin chi non se li ricorda ? io vedevo tutte le sere licia sia a cartone che in TF..mi piacevano molto le canzoni dei bee-hive...grazie admin per condividerla con noi :sorriso:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda katiuscia » giovedì 22 luglio 2010, 14:07

grazie carissima admin..davvero 1 bel regalo..quanti ricordi..solo 3 mesi fa ho scaricato tutte le canzoni dei beehive su cd :amore: :evviva:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda admin » mercoledì 28 luglio 2010, 17:59

Brava Katiuscia! Sono delle belle canzoni che ci riportano indietro nel tempo. Pasquale Finicelli come Mirko mi piace moltissimo. Spero che sia contenta spano che aveva fatto richiesta di questo articolo. :sorriso:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » mercoledì 25 agosto 2010, 9:38

Non ci credo .... Qnt sn felice ... Non si puo' descrivere con le parole .... Grazie infinite ... Qnd ho visto qst articolo il cuore mi è andato a mille .... Non lo avevo mai visto ... Non era quello di cui parlavo ... Questo è stato 1 sorpresa pazzesca ... Admin ma sai dire se l'articolo ke hai postato è intero , nn mancano pagine e se ne hai altri ? Ancora grazie . Di cuore ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » mercoledì 25 agosto 2010, 9:48

Ho appena visto l'articolo . Grazie infinite . Non sai che regalo mi hai fatto ... non si puo' descrivere con le parole la mia gioia . Il cuore nel vederlo mi è andato a mille . Non avevo mai visto questo articolo . Non era quello di cui parlavo . E' stata 1 mega sorpresa ... In quello ke parlavo io , sempre di Sorrisi , c'era 1 foto di Ale seduto a tavola con i genitori alle spalle in piedi e lui era davanti a 1 piatto di spaghetti ... Ma questo , con addiritura le foto delle sorelle non lo conoscevo ... Ancora grazie e , se ne hai altri , postali per favore ....
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » mercoledì 25 agosto 2010, 9:49

Ho scritto 2 msg perche mi sembrava di aver cancellato x sbaglio il primo .... Scusa ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda priscila » mercoledì 25 agosto 2010, 10:02

non preoccuparti quando vengono i mode globali,o l'admin cancelliamo il ms doppio,anche a me è successo :sorriso:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda admin » mercoledì 25 agosto 2010, 10:18

spano sono felicissima che l'articolo ti sia piaciuto, l'ho inserito per intero è formato da due pagine. Mi farà molto piacere inserire altri articoli o foto di Pasquale Finicelli il bellissimo Mirko del telefilm Licia.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » mercoledì 25 agosto 2010, 10:27

Grazie mille ... Che bello ... Ripeto non sai quanto sono felice ... La prossima volta che torno qui in biblioteca a navigare ( non ho internet a casa ) me lo stampo ... Poi mi hai fatto 1 doppio regalo . Ho trovato anche l' articolo di Vip su Cri che parla di 1 sua probabile maternita' ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Prossimo

Torna a Cristina D'Avena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili