Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Una sezione su Cristina D'Avena grande icona, regina delle sigle di innumerevoli cartoni animati.

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » sabato 4 settembre 2010, 9:28

Admin non ci credo ... Ho stampato l'articolo e guardandolo con calma a casa mi sono accorta che è quello di cui ti avevo parlato ... Ale infatti ha i genitori alle spalle nella foto ( non ricordavo che ci fossero anche le sorelle ) ed ha le posate in mano ... Mamma mia che bello ... Quanti ricordi ... Allora avevo solo 11 anni ... Ancora grazie .., Ascolta volevo sapere , io non me ne intendo , se ti è possibile fare una cosa . Cioè estrarre dalla intervista solo la foto di Ale con i genitori ( compreso il pezzo in cui c'è il padre ) e postarla . Ripeto non me ne intendo e non so se è possibile ... Non voglio metterti in difficolta' . Ancora grazie per l'intervista e se ne hai altre ti prego postale . Un bacione ....
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » venerdì 15 ottobre 2010, 9:43

Sapete che il 2 Novembre escono le ristampe di tutti gli lp dei telefilm di Cristina e quindi le mitiche canzoni dei BH ? Che bello ... A proposito Admin se puoi x favore posta altri articoli su Pasquale se li hai . Non voglio essere invadente ma non vedo l'ora ... Grazie e scusa se ti rompo ... Questo per noi fan dei Bh è 1 periodo d'oro ...Considerando le repliche di Hiro ... Io non ho Mediaset Premium ma 1 amico che sta registrando gli episodi mi ha promesso che me ne fa 1 copia ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » mercoledì 3 novembre 2010, 11:19

Ciao Admin ... Come mai non mi hai piu' risposto ? Ho detto qualcosa che non dovevo senza volere con la mia richiesta ? se cosi scusa ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda katiuscia » mercoledì 3 novembre 2010, 11:23

cara spano non preoccuparti..non hai detto niente di sbagliato,è solo che in questi giorni admin ha avuto un po' di problemi personali,e non si è collegata molto....vedrai che appena sistemerà le sue cose ti posterà volentieri gli articoli che ha :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » mercoledì 10 novembre 2010, 10:26

Grazie per l' info . Mi spiace per Admin . Spero non sia nulla di serio . Le mando 1 abbraccio forte forte .
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda cielo blu » lunedì 15 novembre 2010, 12:36

mi chiamo cielo blu sono nuova del forum ieri sera ho letto l'intervista di pasquale finicelli con la mamma,il padre e le 2 sorelle non avevo mai visto questa foto dei genitori di pasquale finicelli e le 2 sorelle sono molto felice di avere letto questa intervista è stupenda vi ringrazio per averla inserita nel forum mi avete fatto un grande regalo a quanto risale questa intervista? in quel periodo frequentavo l'asilo e la prima elementare
cielo blu
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 2
Iscritto il:
domenica 14 novembre 2010, 23:22

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » sabato 20 novembre 2010, 11:01

Benvenuta ... L'intervista è dell' 1987 ... Io all' epoca facevo le medie ... Sono vecchietta ... E' 1 intervista storica e anke io sono superfelice ke sia stata postata . Speriamo ke Admin ne abbia altre cosi' datate ... A proposito dei mitici BH , l'uscita delle ristampe degli lp è stata posicipata al 30 . Si intitola Licia e i Bee Hive story . Conto i giorni ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Lic

Messaggioda admin » sabato 11 dicembre 2010, 13:58

Una foto di Pasquale Finicelli senza il famoso ciuffo rosso di Mirko con con Sebastian Harrison ed altri dei Beehive. :amore:
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » giovedì 16 dicembre 2010, 10:19

Grazie Admin per le foto che condividi con noi ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Lic

Messaggioda admin » giovedì 13 gennaio 2011, 14:19

Di nulla spano22, condivido ricordi della mia adolescenza, sognavo con Licia e Mirko.

Una bella foto di Pasquale Finicelli nei panni di Mirko sul set di Licia dolce Licia. :lo:
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

PrecedenteProssimo

Torna a Cristina D'Avena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili