Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Una sezione su Cristina D'Avena grande icona, regina delle sigle di innumerevoli cartoni animati.

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda admin » lunedì 31 gennaio 2011, 14:20

:icon_lol: Katiuscia, infatti Mengacci a quel tavolo era un di più come pure Braghino, in quanto si parlava del successo dei cartoni degli anni '80, dei telefilm di Licia, Bim Bum Bam. Sono rimasta delusa perchè l'intervista è durata molto poco, non hanno fatto cantare a Cristina una canzone del telefilm, dopo che hanno fatto vedere tutti quei cd ed lp dovevano almeno farla cantare e magari raccontare dei telefilm di Licia ricordando, gaffe,aneddoti,ecc. Cristina era molto bella e dolce e che entusiasmo vedere i Bee Hive non era presente Sebastian Harrison alias Satomi ma Marco Bellavia alias Steve e Luciano de Marini alias Paul hanno detto una frase a testa ed è un'ingiustizia perchè tutti i fans aspettavano da tempo di rivedere i volti del telefilm di Licia.
Comunque è stata una piacevole sorpresa un tuffo nel passato ... quanta nostalgia.

Video Cristina D'Avena i Bee Hive e cast Bim Bum Bam a Domenica 5
http://www.youtube.com/watch?v=73zv1oBAGN8
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » giovedì 3 febbraio 2011, 11:18

Mamma che gioia questa ospitata ... Quello che sta accadendo è un sogno ... Non ci credo ... Sono troppo felice ... PS : non è che , per favore qualcuno è in grado di postare qualche foto dei mitici BH tratta da questa ospitata ? Sarebbe la ciliegina sulla torta ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda admin » giovedì 3 febbraio 2011, 14:42

spano22 l'ospitata a Domenica 5 di Pasquale Finicelli con Marco Bellavia e Luciano de Marini è stata un sogno ma che peccato che sia durata pochi minuti e che ognuno di loro non sia stato intervistato come si deve, la Panicucci avrebbe potuto domandare come fu lavorare nel telefilm di Licia, se ricordavano momenti divertenti di backstage, ecc. purtroppo non sarà dipeso dalla conduttrice ma un'intervista lunga avrebbe fatto piacere a tutti i fans.

Vuoi le foto dell'ospitata? Ma non è meglio guardare il video?

Comunque ne aggiungo una di Pasquale Finicelli che si rivede nel ruolo di Mirko dei Bee Hive :inlove:
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » lunedì 7 febbraio 2011, 10:18

Carissima Admin il programma lo ho registrato in diretta su dvd .... Le foto sono un modo per fermare gli istanti piu' emozionanti ... Che bello è stato vedere i miei angeli ... Peccato che per motivi di soldi non hanno potuto invitare Manuel e Sebastian che vivono in America ( Manuel a NY e Seb a Malibu' ) . Sapete che io ho sempre avuto un debole per Manuel ? Ci siamo scambiate molte mail ed è sempre gentile e disponibile a soddisfare le mie curiosita' sulla serie ... Potrei scivere una enciclopedia .... Manuel è un vero tesoro ... E un artista dal raro talento .
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda admin » giovedì 10 febbraio 2011, 13:44

spano22 anch'io ho registrato questo bellissimo evento, la mitica Cristina D'Avena con Pasquale Finicelli ei Bee Hive.
Mi ha fatto piacere leggere che Manuel il bel Matt della serie di Licia è una persona molto semplice e cordiale, se ti va mi farebbe piacere se ci raccontassi qualche curiosità sulla serie che ti ha raccontato lo stesso Manuel. :amore:

Grazie
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » venerdì 18 febbraio 2011, 11:19

Cero con piacere .... E cosi bello poter condividere la passione dei BH con voi . Di curiosita ne so tante .... Ve le racconto piano piano perchè navigo in biblioteca e qui nn ho molto tempo .... Allora vediamo ... L' ultima che mi ha raccontato è che le scene di Licia dolce Licia in palestra sn girate parte ( quelle di arti marziali ) in una vera palestra , l' American Contourella , mentre le altre , quelle di danza ( per intenderci con Denise ) ,sn 1 ricostruzioe scenica . 1 altra riguarda la sala prove . La mitica sala era ricostruita in 1 delle sale doppiaggio . Ancora . Le prime scene girate sn quelle in sala prove . La prima in assoluto è quella che si vede nella prima puntata di Love me Licia in cui Mirko canta in 1 sorta di flash bach di Licia che legge la lettera di Mirko . Ancora : mentre il telefilm andava in onda le riprese , che duravano circa 3 mesi , non erano terminate .... Durante la prima messa in onda per errore diedero per 2 sere di seguito la stessa puntata ( quella del ritorno di Hildegard ) e , per rimediare , ne dovettero fare 1 da 2 .... Sapevate che Manuel è papa' di 2 bimbi , Iuma e Shannan . Entrambi sn nati a Marzo .
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » venerdì 18 febbraio 2011, 11:26

Ps : hanno momentaneamente interroto Licia su La 5.... Doveva andare in onda la terza sarie ....
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda admin » venerdì 25 febbraio 2011, 17:20

Da non credere, :icon_eek.gif: ma non si mettono nei panni dei telespettatori? Chissà forse hanno pensato agli abbonati Hiro e quindi finite tutte le serie su Premium forse LA 5 tornerà a trasmettere i telefilm di Licia con Cristina D'Avena. :icon_rolleyes:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » sabato 26 febbraio 2011, 10:29

Speriamo che tornino a dare licia presto ... Forse al posto di Amici ,alle 19 ,che sta finendo ... Un altro paio di curiosita' ( tratte da varie interviste ) : sapete che quando girarono la mitica scena del matrimonio Cristina non si potè sedere per tutto il giorno per non rovinare l' abito ? Alla sera , finite di girare , era stremata .... Ricordate , sempre in Licia dolce Licia , la scena in cui licia , in sala prove , si nasconde per non farsi scoprire da mirko e non rovinare la sorpresa per il compleanno ? per girarla fecero costruire un armadio speciale , aperto su un lato , perchè Cri , come certo sanno i fan , soffre di claustrofobia , e aveva paura di restare chiusa e non si poteva girare la scena ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda admin » lunedì 28 febbraio 2011, 14:01

spano22, grazie sono fantastiche queste curiosità sul backstage dei telefilm di Licia, povera Cristina tutto lìil giuorno in piedi per non rovinare l'abito da sposa di Licia, sarà stata contenta allora quando giravano la scena in macchina quando si bucò la ruota, almeno li era seduta. :sorriso:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

PrecedenteProssimo

Torna a Cristina D'Avena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 37 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili