Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Una sezione su Cristina D'Avena grande icona, regina delle sigle di innumerevoli cartoni animati.

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda admin » giovedì 9 giugno 2011, 15:57

spano22 ha scritto:A proposito di Licia e Mirko volevo chiedere ad Admin , spero di non disturbarti se possiedi il video in cui Cristina e Pasquale si sono incontrati da Limiti . Dura circa 2 minuti . La trasmissione era ''Alle 2 su Rai 1 ''mi pare ... Grazie in anticipo ...



spano22 il video che cerchi ce l'ho e se non sbaglio lo vidi tempo fa su youtube,quindi dovresti trovarlo li.

flor certo che seguo il telefilm di Licia su La 5 è emozionante rivederli dopo tanti anni di nuovo in tv.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » lunedì 13 giugno 2011, 8:12

Davvero hai quel video ? Da you tube lo hanno rimosso ... Poi anche se ci fosse qui in biblioreca , dove navigo , non lo potrei sentire perchè , come ti avevo spiegato , hanno escluso l' audio ... Ascolta siccome è 1 rarita' non è che mi faresti un grande favore se hai la possibilita' . Me lo puoi mettere su dvd e mandarmelo a casa ... Ti pago ogni spesa ... Poi se hai l' intervista a La 7 di Cri del programma Nome e Cognome . So che è un grande favore ma se puoi mi faresti felice ... Grazie in anticipo ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » mercoledì 22 giugno 2011, 7:55

Attenzione : Teneramente Licia è stato anticipato alle 19:50 e va in onda dal Lunedi'al Venerdi' ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda admin » mercoledì 22 giugno 2011, 11:41

spano22 l'intervista a La 7 di Cri del programma Nome e Cognome è presente su youtube l'ho vista. Per l'altra non mi devi assolutamente nulla. Ti contatterò per l'intervista che stai cercando. :sorriso:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » sabato 25 giugno 2011, 7:40

Grazie infinite ... Davvero ... Sei davvero 1 angelo ... So che l' intervista di La 7 è su you tube ma qui in biblioteca non la posso sentire perchè hanno , per ovvie ragioni , escluso l' audio come impostazione e noi utenti non possiamo fare nulla ... Quindi ci terrei ad averla ... Me la ero persa ... E' ovvio che se anche io posso rendermi utile con il mio materiale a te o qualcuno altro fatemi sapere . Ancora grazie per la tua disponibilita' .
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda admin » martedì 28 giugno 2011, 12:47

Spano22 il video dell'incontro di Cristina D'Avena e Pasquale Finicelli che tanto cercavi te l'ho appena inviato mediante email , farò la stessa cosa per l'altro video.
Se hai materiale e ti fa piacere condividerlo con noi ci farebbe molto piacere, un abbraccio affettuoso. :sorriso:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda ANGELUSTHE1TH » martedì 28 giugno 2011, 19:22

Volevo innanzitutto ringraziare admin (a cui non riesco a scrivere privatamente per ovvi motivi suppongo...sono solo da oggi qui)
prometto che mi presentero' a tempo breve..ma era troppa la voglia di ringraziarti admin per tutte le interviste e le bellssime foto *_* io adoro licia e i bee hive (ho partecipato alla conclusione del tour il 9 giugno..e' stato favoloso..loro lo sono !! *.*
Volevo informarvi tutte/i che la5 (continuando a fare solo "dispetto" a tutti noi fan... ) ha spostato le puntate di Licia al sabato mattina dalle 6 alle 8 circa (due episodi) e la domenica mattina dalle 06:55 alle 09:00 (ben 5 puntate)
Potevano trovare un altro orario o lasciare cosi com'era l'orario era perfetto..in effetti era l'orario "originale" di messa in onda ai tempi..
Fortuna che io a parte love me licia (che ho registrato da la5 ) le altre le registrai da hiro... a casa di un amico. (a parte appunto l'episodio 28 di love me licia che non capivo cosa gli fosse accaduto..grazie spano22 per il chiarimento e per le delucidazioni sui backstage..conosco Manuel anche io e so' quanto e' paziente e gentile ^^ )

A presto..scusatemi se ho scritto prima qui che nelle presentazioni...Admin volevo chiederti delle cose se puoi. ma mi sa che non potrai :(

A presto e complimenti per il sito *_*
ANGELUSTHE1TH
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 8
Iscritto il:
martedì 28 giugno 2011, 18:54

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda admin » mercoledì 29 giugno 2011, 12:47

ANGELUSTHE1TH benvenuto nel forum. Come te sono una grande fan dei Bee Hive e Cristina D'Avena e sono io a ringraziarti per aver testimoniato nel forum la tua passione per questi artisti. Sono cresciuta guardando i telefilm di Licia che mi facevano sognare ad occhi aperti, molti criticano il telefilm per le battute o per gli abiti che indossavano gli attori dimenticandosi che si tratta di una trasposizione dal cartone al telefilm fatta molto accuratamente, soprattutto le prime due serie di Licia.
Ti ringrazio tanto per averci avvisato sul nuovo orario della messa in onda di Teneramente Licia su LA 5, un orario assurdo e privo di rispetto per tutti i fans che seguivano il telefilm alle 20:00 ma dico che cosa ha questa Tata più di Licia eppure gli ascolti parlano chiaro i telefilm di Licia sono molto seguiti.

Mi fa piacere che hai assistito al concerto dei Bee Hive immagino quanta emozione hai provato,purtroppo io per problemi personali molto importanti ho perduto questa occasione... però mi auguro che ci siano altri concerti del gruppo.
Qualsiasi cosa vuoi chidermi fallo pure non ci sono problemi.
Grazie per i complimenti sei molto gentile, un abbraccio affettuoso. :sorriso:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda ANGELUSTHE1TH » giovedì 30 giugno 2011, 13:44

Grazie per la calorosa accoglienza se vuoi su facebook ho una pagina che si chiama "frasi e citazioni dai bee hive e dalle loro canzoni" creata da me dove metto varie curiosita' ..link..foto varie ...(spero non ti dispiaccia ma... citando il sito naturalmente) ho pubblicato le immagini che avevi anche qui..erano troppo belle per non metterle..eccomi dunque al favore enorme che ti chiedo.. se le hai.. mi manderesti per posta elettronica in qualche modo le scannerizzazioni senza logo del sito ( per collezione personale te le chiedo.. siccome non posso averle originali.. sai ancora adesso giro per vari mercatini e cose simili per rintracciare i libroni o cose cosi.. ma con scarsi risultati :( ) se puoi mi faresti un enorme regalone e un favorone... se poi vuoi iscriverti alla pagina che ti ho detto mi farebbe ancora piu piacere...
un salutone..spero di non aver detto nulla di male.. e se vorrete appena potro' condividero' qualche "curiosita'" su questo "mondo "musicalmente bicolorato"" :P xD
Buona giornata ^^
ANGELUSTHE1TH
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 8
Iscritto il:
martedì 28 giugno 2011, 18:54

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » venerdì 1 luglio 2011, 8:15

Ciao cara Admin . Scusa se rompo in pubblico x 1 cosa privata . Giuro non lo faccio piu'. Ma se ti fosse possibile mi servirebbe avere i filmati su dvd . Non ho il pc a casa e internet . E qui in biblioteca hanno escluso l' audio x ovvi motivi e anke se me li mandi x mail non li posso sentire ( a proposito la mail con il filmato non la ho ricevuta ) . Non so pero'se hai i mezzi per farmi il dvd e potermelo vedere a casa con il lettore . Se il favore è troppo grande pazienza ... Ci mancherebbe ... Nel caso puoi controllare se hai anke l' intervista a Sottovoce ? Non credo pero' perche'era in 1 orario tardo ... A me piace scambiare materiale con i fan di Cri e se qlc ha bisogno ke gli presti i miei dvd x vederli me lo dica... Lo gia' fatto con altri fan di scambiarci ospitate . Grazie e scusa .
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

PrecedenteProssimo

Torna a Cristina D'Avena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron