Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Una sezione su Cristina D'Avena grande icona, regina delle sigle di innumerevoli cartoni animati.

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda flor » venerdì 1 luglio 2011, 9:37

non so se lo hai come amico su fb manule del pepe e sebastian son cosi belli ancora oggi che quando ci scrivo due riche e bellissimo haha mi sembra di scrivere a satomy.. e l'amico hahahah che ridere comunque anno ripreso con il gruppo i bee hive bellissimo
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda admin » venerdì 1 luglio 2011, 13:32

ANGELUSTHE1TH mi dispiace ma non posso accontarti su quanto hai richiesto, ho visto che sulla pag. fb che hai fatto e ci sono praticamente quasi tutte le foto di questo sito dedicate a Licia.

spano22 in questo periodo ho dei problemi in famiglia ma ti assicuro che ti farò il dvd con i filmati che hai richiesto e qualcosa in più che conservo da tempo.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda ANGELUSTHE1TH » venerdì 1 luglio 2011, 20:21

Mi spiace se non ti ha fatto piacere...te l'ho detto che le avevo inserite ma citando il sito da cui le avevo prese.. le altre sono prese da una collezione mia di articoli vari... e da episodi che ho io da hiro e la 5 ... non so se hai fatto caso.. mi spiace se ti ha dato fastidio questa cosa..non era mio intento "rubarle" infatti ho scritto in quelle prese da qui dove le ho prese... se poi preferisci posso metterci un link che conduce a questa pagina dove ci sono quelle ..
Scusami ancora..
ANGELUSTHE1TH
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 8
Iscritto il:
martedì 28 giugno 2011, 18:54

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda admin » sabato 2 luglio 2011, 19:41

ANGELUSTHE1TH non scusarti ho visto che hai inserito quasi tutte quelle che ho postato nel forum ma so che su facebook sono molte le pagine ed i gruppi che pubblicano materiale di questo forum.
La tua partecipazione qui mi fa piacere perchè puoi aggiornarci su notizie come hai fatto la volta scorsa e magari se ti va potresti inserire qualcosina.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda ANGELUSTHE1TH » lunedì 4 luglio 2011, 15:06

Volentieri.. beh l'importante e' che tu abbia compreso che non l'ho pubblicate spacciandole per mie ma creando un apposito album con scritto che erano prese da qui ^^
Le altre sono mie...fan parte di articoli che ho io..pagine di topolino o giornali... riviste.. oppure prese dalle puntate che ho tutte da hiro in digitale (o meglio avevo :( ormai mi sono rimaste in dvd che fortunatamente mi ero scritto prima che mi si bruciasse l'hard disk con tutto il materiale a cui tenevo molto :( ) comunque certo che mi fara' piacere condividere con voi qualcosina ^^
per quanto riguarda i ragazzi del gruppo li ho conosciuti davvero tutti e sono fantastici con Manuel mi sento abbastanza su fb idem (anche se meno) con Sebastian (Satomi)... insomma potrei dilungarmi per ore (e non e' detto che non lo faro') a presto per ora... ^^ e buona giornata ^^
ANGELUSTHE1TH
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 8
Iscritto il:
martedì 28 giugno 2011, 18:54

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » martedì 5 luglio 2011, 7:48

Admin non so come ringraziarti . Non ci sono parole . Non ti devi preoccupare io non ho nel modo piu' assoluto fretta ... Anzi sappi che se hai bisogno io ci sono come amica a 360 gradi ... Ribadisco a tutti i fan poi che se posso aiutarli con il mio materiale sono disponibilissima ... Sto registrando tutti gli episodi di Teneramente Licia ( me n e manca solo 1, il numero 19 , ''Lontana dagli occhi vicina al mio cuore '' ) ma gli altri li ho tutti e se ne avete bisogno , dato che ora li stanno dando al mattino e non tutti li possono rgistrare , vi presto i miei dvd . Un abbraccio a tutti .
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda admin » mercoledì 6 luglio 2011, 13:34

ANGELUSTHE1TH grazie mille per i tuoi futuri racconti che condividerai con noi.
Spano22 non devi ringraziarmi, lo faccio con piacere magari per il mese D'Agosto o per l'inizio di Settembre ti mando i dvd con contenuti che sono certa ti farà piacere vedere.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda spano22 » lunedì 11 luglio 2011, 9:05

Admin scherzi ? Ti devo mille , anzi 1 miloione , anzi 1 miliardo di grazie ... Per Settembre va' benissimo . Ad Agosto la biblioteca chiude e non posso collegarmi ...Non so se per 2 settimane . Ascolta ho visto la foto che hai postato di Cri con la mamma e mi è venuta in mente una cosa . Non è che per favore puoi vedere se nel tuo archivio hai l' ospitata di Cri e la sua mamma a La festa della mamma ? Sai che io ho avuto la fortuna in passato di parlare diverse volte al telefono con la sognora Ornella ? E' una persona speciale ... Un altra cosa volevo aggiungere . Spero non faccio nulla di male . Cercando notizie sul libro Love me Licia ho trovato una ragazza che su FB ha postato tutto il libro e non solo ma tantissime interviste, una marea , molte delle quali non avevo mai visto di Cristina . Siccome ho trovato la cosa interessantissima ve la ho voluta dire . Se cliccate '' libro love ma licia '' lo trovate . Io non so come si fa a dare un link ... Se andate poi nell' anno 1999 ne trovate una di Stop dove c'è Pasquale fotografato con Barbara Di Mattia . Il cognome vi dice qualcosa ? Si è la sorella di Germano ( Jim dei BH ) .
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda flor » lunedì 11 luglio 2011, 9:10

nooo che delirio admin me lo faresti avere anche a me i dvd di cui parli?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Pasquale Finicelli il Mirko dei Bee Hive nel telefim Licia

Messaggioda admin » lunedì 11 luglio 2011, 11:42

spano22 ha scritto:Admin scherzi ? Ti devo mille , anzi 1 miloione , anzi 1 miliardo di grazie ... Per Settembre va' benissimo . Ad Agosto la biblioteca chiude e non posso collegarmi ...Non so se per 2 settimane . Ascolta ho visto la foto che hai postato di Cri con la mamma e mi è venuta in mente una cosa . Non è che per favore puoi vedere se nel tuo archivio hai l' ospitata di Cri e la sua mamma a La festa della mamma ? Sai che io ho avuto la fortuna in passato di parlare diverse volte al telefono con la sognora Ornella ? E' una persona speciale ... Un altra cosa volevo aggiungere . Spero non faccio nulla di male . Cercando notizie sul libro Love me Licia ho trovato una ragazza che su FB ha postato tutto il libro e non solo ma tantissime interviste, una marea , molte delle quali non avevo mai visto di Cristina . Siccome ho trovato la cosa interessantissima ve la ho voluta dire . Se cliccate '' libro love ma licia '' lo trovate . Io non so come si fa a dare un link ... Se andate poi nell' anno 1999 ne trovate una di Stop dove c'è Pasquale fotografato con Barbara Di Mattia . Il cognome vi dice qualcosa ? Si è la sorella di Germano ( Jim dei BH ) .


spano22 figurati te lo mando con molto piacere e farò lo stesso per flor. Mi fa piacere che hai parlato con la mamma di Cristina al tel, io conobbi la signora Ornella nel 1989 perchè andai a casa di Cristina che mi regalò un poster enorme e me lo autografò, la mamma è una signora molto dolce e disponibile proprio come Cristina. Per quanto riguarda l'intervista di Cristina a La festa della mamma se non sbaglio è su youtube.
Io ho il libro di Love me Licia lo conservo da tempo e ho anche quello di Licia dolce Licia ed anche l'articolo di cui parli su Pasquale Finicelli fotografato con Barbara Di Mattia.
La pag. fb che indichi l'ho visitata e molti articoli presenti li conservo pure io da tanti anni.
Grazie per le info. :sorriso:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

PrecedenteProssimo

Torna a Cristina D'Avena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron