Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Cristina D'Avena Rassegna stampa/Articoli

Una sezione su Cristina D'Avena grande icona, regina delle sigle di innumerevoli cartoni animati.

Re: Cristina D'Avena Rassegna stampa/Articoli

Messaggioda spano22 » lunedì 14 gennaio 2013, 8:53

Grazie Sabri . Sei 1 amica ... Ho appena letto e risposto al tuo msg . Mi scuso con gli altri per l' uso privato del forum .... Tornando all'intervista sono contenta che la hai trovata ... Io ne ho preso 2 copie ... Spero che questo baby vip boom porti buono a Cri ... Incrociamo le dita ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Cristina D'Avena Rassegna stampa/Articoli

Messaggioda spano22 » martedì 22 gennaio 2013, 9:41

Vi volevo segnalare che sul numero 4 di Gioia , in edicola Giovedi' , ci sara una intervista a Cri ....
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Cristina D'Avena Rassegna stampa/Articoli

Messaggioda admin » venerdì 25 gennaio 2013, 17:31

spano22 purtroppo l'intervista sul numero di Gioia è stata posticipata a data da definirsi.
Da oggi in edicola sul settimanale Vero c'è una fantastica intervista alla bellissima Cristina D'Avena, che afferma ancora una volta la sua voglia di essere mamma magari proprio per questo 2013.
Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cristina D'Avena Rassegna stampa/Articoli

Messaggioda spano22 » sabato 26 gennaio 2013, 8:55

Sabri mi hai preceduta .... Anche io stavo per dare la notizia di Gioia e di Vero ... Che bello ... Corro a comprare il giornale appena esco dalla biblioteca ... Speriamo che cri realizzi il sogno di diventare mamma ... Ps : appena puoi puoi postare anche quei due vecchi articoli : quello in cui c'è Cri in Love me Licia ( avevi pubblicato solo la foto ) e quello in cui c 'è Clarissa piccola ... Sono rarissimi ... Cosi' me li stampo ...Sembrera' strano ma tengo piu' a quei articoli vecchi che ai nuovi ... Forse perchè legati al piu bel periodo della mia vita ... Mi faresti percio' un enorme regalo ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Cristina D'Avena Rassegna stampa/Articoli

Messaggioda admin » giovedì 7 febbraio 2013, 15:54

spano22, l'articolo a cui ti riferisci lo inserico a giorni.
Nel fratempo posto questo nuovo articolo che aspetta tutti i fan di Cristina in edicola sul settimanale Gioia. :amore:
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cristina D'Avena Rassegna stampa/Articoli

Messaggioda spano22 » sabato 9 febbraio 2013, 8:48

Sabri grazie ... Non vedo l' ora di vedere i vecchi articoli e stamparli ... Grazie a te avro' 2 articoli rarissimi ... Secondo me quello dove cri è con Clarissa è di Onda tv perchè Cri è vestita come in un altro articolo che ho ( non originale ) di Onda tv . Invece quello in cui è nei panni di Licia forse di Sorrisi . Fammi sapere se ci ho preso ...Nel frattempo grazie per questo di Gioia . L' ho trovato per fortuna il giorno che doveva arrivare il numero nuovo ... ma siccome da noi in Sardegna arrivano in ritardo l' ho trovato ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Cristina D'Avena Rassegna stampa/Articoli

Messaggioda spano22 » martedì 12 marzo 2013, 8:42

Ciao a tutti . Volevo segnalare che è stata dedicata una puntata del programma radiofonico Notte piccola per miss Marple a Licia con tante curiosita' sul cartone e sulla serie tv . Non so linkare ma se sul motore di ricerca scrivete il titolo della trasmissione e Licia lo dovreste trovare ... Ps : per Sabry : appena puoi puoi postare i 2 vecchi articoli ? Grazie ... Non vedo l' ora ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Cristina D'Avena Rassegna stampa/Articoli

Messaggioda admin » lunedì 18 marzo 2013, 11:45

spano22, grazie per la segnalazione. :stupendo: Ho ascoltato l'intervista radiofonica è ricca di curiosità per tutti gli appasionati dei telefilm di Licia, purtroppo non sono riuscita ad ascotare la seconda parte dell'intervista.
Un altro articolo sulla fantastica Cristina D'Avena, sulla rivista Si, che vanta 30 anni di carriera ed è rimasta un eterna ragazza.
Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cristina D'Avena Rassegna stampa/Articoli

Messaggioda spano22 » martedì 19 marzo 2013, 8:43

Grazie Sabri per aver postato l'articolo di Si . Spero di trovarlo in edicola ... Lo ho scoperto ora guardando il sito ufficiale ... Come ti ho detto altre volte da noi in Sardegna a i giornali arrivano in ritardo e forse lo trovo ... Spero perchè certe testate ne portano poche copie , come ti ho raccontato per Stop nel topic su Grecia Colmenares ... Per quanto riguarda l'intervista radio la 2 parte non la hannno ancora pubblicata ... La sto aspettando ... intanto proseguo a sentire la 1 perchè non lon ho avuto modo di sentirne la meta' perchè ho solo 1 ora di tempo qui in biblioteca ... Ascolta appena puoi mi fai sapere qualcosa delle ? Grazie . 2 interviste vecchie di cui abbiamo parlato . ci tengo molto . grazie .
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Cristina D'Avena Rassegna stampa/Articoli

Messaggioda spano22 » giovedì 21 marzo 2013, 8:46

Missione compiuta ... Ho trovato Si ... Ora aspetto news sui vecchi articoli ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

PrecedenteProssimo

Torna a Cristina D'Avena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 154 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili