Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

I Bee Hive in concerto

Una sezione su Cristina D'Avena grande icona, regina delle sigle di innumerevoli cartoni animati.

Re: I Bee Hive in concerto

Messaggioda katiuscia » domenica 12 giugno 2011, 12:36

:wow: :wow: che emozione cara Faby, beata te..immagino la tua felicità :felice: grazie per aver condiviso con noi un momento cosi magico :numero uno: p.s. scusa la mia curiosità...ma tu chi sei delle tre ragazze? :sorriso:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: I Bee Hive in concerto

Messaggioda Faby » domenica 12 giugno 2011, 12:59

katiuscia ha scritto::wow: :wow: che emozione cara Faby, beata te..immagino la tua felicità :felice: grazie per aver condiviso con noi un momento cosi magico :numero uno: p.s. scusa la mia curiosità...ma tu chi sei delle tre ragazze? :sorriso:


Io sono il rospo con gli occhiali... :icon_lol:
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: I Bee Hive in concerto

Messaggioda katiuscia » domenica 12 giugno 2011, 14:38

:sorriso: ma dai Faby, quale rospo...hai una faccia troppo simpatica e solare, proprio come ti immaginavo io :bacio :bacio
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: I Bee Hive in concerto

Messaggioda admin » domenica 12 giugno 2011, 17:47

Faby che regalone che ci hai fatto! Sono felicissima che ci hai scritto un bel resoconto della tua tua esperienza al concerto dei Bee Hive tenuto Roma, immagino la tua euforia di essere accanto a dei miti della tua adolescenza... dal cartone, al telefilm e poi visti materializzati accanto a te. :si: Grazie infinite di aver condiviso un cosi bel ricordo e grazie per le foto che hai postato nel forum sono stupende, quella tua con Satomi è super!!! Non scrivere mai che hai una brutta faccia perchè non è assolutamente vero hai un viso molto dolce, solare e sincero.
Mi fa piacere che sei riuscita a fare la foto con lui perchè ci tenevi tanto, come hai scritto tu anche altre ragazze mi hanno detto che i Bee Hive sono molto affettuosi e disponibili con i fans è ciò è molto bello. :felice:
Grazie non mi stancherei mai di scrivertelo,mi sono molto emozionata nel leggere e vedere le foto.
Mi sarebbe piaciuto vivere un'esperienza simile perchè hanno fatto anche un concerto a Napoli ma per me non è stato possibile andare.

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: I Bee Hive in concerto

Messaggioda Faby » domenica 12 giugno 2011, 18:10

Ragazze sono molto felice che abbiate apprezzato. Posto qualche altra foto sperando di fare cosa gradita :amore:
Paul Mirko.JPG

BHive.JPG

Batteria.JPG

Spero riusciate a vedere le fiamme sulla cassa della batteria. E' proprio lei! Quella originale! Quella che si vede nel telefilm!

Faby Ale.JPG

Questi siamo io e il mio amico fraterno Alessandro. Mancavano pochi minuti all'inizio del concerto e stavamo in fibrillazione. Adoro questa foto, i nostri sorrisi ebeti parlano per noi! :icon_lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: I Bee Hive in concerto

Messaggioda admin » domenica 12 giugno 2011, 18:25

ahahahahah Faby come comprendo quei vostri sorrisi "ebeti" in realtà piene di allegria ed emozione, eravate in trepida attesa ed immagino l'entusiasmo quando i Bee Hive sono saliti sul palco, le foto sono FANTASTICHE a me fa un certo effetto vedere le foto della band live... immagino la gioia di vederli dal vivo.
Mi è piaciuta molto anche la foto alla batteria, il fuoco si vede molto bene, se non sbaglio nel telefilm era più semplice con la semplice scritta Bee Hive questa è molto più bella.
Grazie :lo: :felice:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: I Bee Hive in concerto

Messaggioda spano22 » lunedì 13 giugno 2011, 7:58

Grazie per le foto e il resoconto ... Io ho letto che nella ultima tappa , il 9 , è stato registato un dvd ... Se fosse vero sarebbe bellissimo ...
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: I Bee Hive in concerto

Messaggioda admin » mercoledì 29 giugno 2011, 13:19

spano22 sembra che la notizia del dvd dei Bee Hive sia certa.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: I Bee Hive in concerto

Messaggioda admin » mercoledì 29 giugno 2011, 13:21

A Napoli precisamente zona Vomero c'è ancora un manifesto del concerto dei Bee Hive Reunion tenutosi alla Casa della musica, guardate la foto che ho scattato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: I Bee Hive in concerto

Messaggioda flor » venerdì 1 luglio 2011, 9:39

io da sempre amo i bee hive ho anche il coffanetto nuovo uscito da pocchi mesi ebbene si presto andrò pure io a vederli dal vivo... bellissimoooo comunque loro son ancora come ai vecchi tempi se ci pensate bene li ho come amici su fb e la cosa mi emoziona molto.. immagino che emozione ai concerti di loro peccato solo che cristina d'avena non si unisca a farne uno con loro... sarebbe bello
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

PrecedenteProssimo

Torna a Cristina D'Avena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron