Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

PATRIZIA ROSSETTI BUONGIORNO CON 3 CHANNEL

Una sezione dedicata alla mitica conduttrice televisiva che per anni ci ha regalato un'infità di sorprese ed emozioni.

Re: PATRIZIA ROSSETTI BUONGIORNO CON 3 CHANNEL

Messaggioda priscila » giovedì 28 luglio 2011, 17:55

ma che canale è di sky :domanda: cioè la frequenza dove la trovo? io sò la 3 ma non penso sia quello il canale :icon_rolleyes: aiutami shore grazie :tvb: solo ora ho visto questo post :occhi lucidi:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: PATRIZIA ROSSETTI BUONGIORNO CON 3 CHANNEL

Messaggioda katiuscia » giovedì 28 luglio 2011, 19:16

:sorriso: io su sky lo vedo al canale 904 :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: PATRIZIA ROSSETTI BUONGIORNO CON 3 CHANNEL

Messaggioda priscila » giovedì 28 luglio 2011, 19:32

Grazie shore non sapevo dove dovevo vederlo 1000 grazie :occhi lucidi: :rosecuore: :stupendo: :bacini: :tvb:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: PATRIZIA ROSSETTI BUONGIORNO CON 3 CHANNEL

Messaggioda Shiruvia » sabato 30 luglio 2011, 8:52

Scusa katiuscia hai provato ad inviare la email? Se sì ti hanno risposto? Facci sapere :occhiolino:
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: PATRIZIA ROSSETTI BUONGIORNO CON 3 CHANNEL

Messaggioda katiuscia » sabato 30 luglio 2011, 9:12

:sorriso: L'ho mandata ieri sera, ma non sono stata fortunata come te...non mi hanno ancora risposto..vi farò sapere :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: PATRIZIA ROSSETTI BUONGIORNO CON 3 CHANNEL

Messaggioda Shiruvia » sabato 30 luglio 2011, 9:40

Grazie mille! Beh io la mandai nel primo pomeriggio e mi risposero nel tardo pomeriggio, molto probabilmente in giornata riceverai risposta, speriamo bene :stupendo: andiamo tutte lì allo studio a conoscere chi faranno venire! :occhiolino:
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: PATRIZIA ROSSETTI BUONGIORNO CON 3 CHANNEL

Messaggioda katiuscia » sabato 30 luglio 2011, 12:55

Questa è la email che ho mandato io....

Buonasera e complimenti per il programma, è molto interessante e io adoro Patrizia Rossetti. Sentivo tanto la sua mancanza in un bel programma televisivo, perchè è un'ottima conduttrice, una donna semplice e tanto simpatica, oltre che una donna piena di fascino.....se non sono troppo esigente, avrei una richiesta da farvi, vorrei tanto vedere come ospiti del programma alcuni attori di telenovelas, come faceva un tempo Patrizia, con le sue bellissime interviste. Sperando in una vostra risposta vi mando un grande saluto, con simpatia, Katiuscia da Modena

:si: mi hanno appena risposto....

Gentile signora Katiuscia,

la ringraziamo tantissimo per la sua mail. Inoltreremo i complimenti a Patrizia Rossetti e siamo sicuri che apprezzerà moltissimo. Per quanto riguarda la sua richiesta, valuteremo in futuro la presenza in studio di attori di telenovelas considerando le esigenze di produzione.
La invitiamo a seguire la programmazione di 3 channel e le auguriamo vivamente di trascorrere una felice estate,





Redazione 3 channel
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: PATRIZIA ROSSETTI BUONGIORNO CON 3 CHANNEL

Messaggioda priscila » sabato 30 luglio 2011, 13:01

:sorriso: shore anche io ho scritto da 2 giorni l'ho mandata ma non ho avuto la stessa fortuna tua e di shiruvia ancora non mi rispondono quando mi risponderanno sempre se lo faranno vi farò sapere :sorriso:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: PATRIZIA ROSSETTI BUONGIORNO CON 3 CHANNEL

Messaggioda admin » domenica 7 agosto 2011, 13:06

E' fantastico che la redazione di 3 Channel ha risposto alle vostre email e speriamo che ci siano interviste con gli attori/attrici di telenovelas che tanto amiamo, io non ho avuto tempo ma invierò la mia email per complimentarmi per il programma Buongiorno con 3 Channel condotto dalla bravissima Patrizia Rossetti.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Precedente

Torna a Patrizia Rossetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron