Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Per Katy

Qui potete postare tutte le vostre creazioni, wallpapers, banners,gif, ecc.

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » mercoledì 25 agosto 2010, 12:22

ok tranquilla ma xchè non mi fa scrivere colorato uffi :triste:
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » venerdì 27 agosto 2010, 8:36

buongiorno a tutti le mie ferie proseguono bene a settembre si parte in francia x divertirmi poi rientro , vado in tunisia a lavorare e poi ferieeeeeeee di nuovo e a lavorare di nuovo a metà ottobre.. he he che goduria...
che dire son appena rientrata da farmi una nuotata in piscina dalla mia amica.. e ora riposo un po che tra breve devo uscire voi che fate di bello? Immagine

Uploaded with ImageShack.us
ora vi lascio ma prometto che presto torno a caricarmi con le mie belle pubblicazioni x ora andate a vedere su janete gloria..
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » mercoledì 1 settembre 2010, 16:30

ciao questi giorni non sono molto presente nel forum molte cose da fare e tra un mese mi trasferisco nella casa nuova finalmente... ho anche già fato la cerimonia alla piscina
un bel bagno che ho fato con le amiche bellissimo e anche al chiuso quindi in inverno un bel bagno in piscina non me lo toglie nessuno... poi ad alcune amiche speciali posterò le foto.. cosi potrete ammirare la mia caseta data da mio papi in regalo :lovely:
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » venerdì 17 settembre 2010, 12:00

[amiche care ultimamente da quando ho traslocato ho sempre da fare e quindi al pc ci sto poco e di corsa.. ma come rientro dalle ferie che finiscono il 2 ottobre mi rimetto a lavoro.. intanto vi dico che la mia casetta nuova e bella e mi piace anche x come lo arredata poi posterò qualche foto.. posso dirvi che la casa dove abitavo prima son riuscita ad affitarla sapete e solo bello come mi godo queste feerie e che dire quando posso i miei comenti non mancano sulle puntate.. bene ora vi lascio che sto x andare a pranzo.. ciao a prestooooocolor=#FF8080][/color]Immagine
flor
 

Re: Per Katy

Messaggioda katiuscia » giovedì 14 luglio 2011, 10:30

:si: monellacciaaaaaaa...è da 1 anno che non scrivi in questo topic :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Per Katy

Messaggioda flor » venerdì 28 ottobre 2011, 9:26

katyna a te ho deicato vari post.. alcuni diversi.. gli uni dagli altri ma mi piace l'idea di dove continuare a scriverti in questo cosi vecchio e ricco di bei momenti scriti x te.. come va? io sto riposando ora con mario spero vedrai le mie opere virtuali hahah che dire il forum cosi ricco e piendo cose da x tutto che alla fine non so mai dove mettere video gif ecc.. ce ne da x tutto ma va bene anche cosi .. sai sbirciando su you tube noto che della mia seconda madre non ce quasi nulla tutto in spagnolo.. e si vede anche male .. te sai dirmi dove scovare ?ora ti lascio torno da mario cia bbesooo :rosecuore:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Per Katy

Messaggioda flor » mercoledì 14 dicembre 2011, 8:06

tesoro il 24 di dicembre parto a madonna di campiglio e a cortina... fino al 27 che bello non vedo l'ora...ma forse ci tratterremo fino al 30 e da decidere all ultimo heheh tanto paga zietto stavolta... uuuuhhuulalalal ce la neve li quindi mi son comprata le boots nuove .. che dire a me le cose vanno bene apparte l'influenza maledetta..... te tutto a posto? in privato poi fami sapere meglio come va.... ora ti saluto ti voglio bene stella :rosecuore:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Per Katy

Messaggioda katiuscia » mercoledì 14 dicembre 2011, 8:36

:sorriso: eh cara Flor, purtroppo anche io ho l'influenza e la febbre, quindi puoi capire come mi sento :occhiolino: mi raccomando, copriti bene quando andrai sulla neve e divertiti tanto....un abbraccio :kissess:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Precedente

Torna a Fan art

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron