Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Per Katy

Qui potete postare tutte le vostre creazioni, wallpapers, banners,gif, ecc.

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » martedì 17 agosto 2010, 8:21

[olèèèè son rientrata dalla vacanza di alghero e stintino..non vi dico allora x prima cosa alghero non è stato piacevole come posto x stare in vacanza e mal organizata.... i parcheggi .. non ne trovi per via che e sempre pieno .. e la macchina parchegiavi a ......... lasciamo perdere.. poi l'abergo carino ma.. sperndere 400 euro.. x non esserci neanche il ristorante... e ilcolmo... ma x fortuna cera stintino che si trova sull'asinara.. bellissimo ho anche visitato il carcere dove stava graziano mesina.. matteo boe quello che rapì farouk kassam..e che dire in asinara conto di comprare una piccola casetta.. x farci le vacanze.. infati verso novembre darò anche uno sguardo sul catalogo che ho preso.. di case che devono vendere... si si dato che ho un po di soldi.. che mio padre e suo figlio mi hanno dato.. penso di prendere casetta li ma e da decidere ancora ....cmq vi son mancataaaaaaaa?color=#FF4040][/color]Immagine

Uploaded with ImageShack.us Immagine

Uploaded with ImageShack.usxrò ora vilascio vado a mettere i mobili nella casa nuova ci sentiamo presto bacioni
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda katiuscia » martedì 17 agosto 2010, 8:29

:si: certo che ci sei mancata cara flor...mancava la tua allegria e i tuoi messaggi colorati :lol: sono felice che sei tornata...a presto carissima :yeah:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » martedì 17 agosto 2010, 12:25

stanchissimaa ho finito poco fa e finalmente la casa e messa a posto.. come dio comanda non hai idea quanto mi è costato imbiancare , pulire fino a fondo.. ogni angolo lavare in terra miliardi di volte.. e che dire appendere quadri metere le cose nei mobili ecc... ora manca sistemare al meglio la piscina e tosare il prato e sistemare il giardino ma x quello ce il mio giardiniere di fiducia.. e a ottobre mi trasferisco nella casa nuova che mio padre mi ha dato... e davvero bella poi metto la foto.. e molto grande ammazza e che stanca che sonoooooo ufff ma ora doccia e pranzo.. e poi riposoImmagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us ciaoooooooooooooooooooo
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » giovedì 19 agosto 2010, 8:58

ebbene si mi sto godendo queste ferie.. vado in piscina dalla mia amica , finchè non sistemo meglio quella di casa mia , sveglia tardi.. mm bello bello finchè son in ferie me le godo.. a pieno
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda VIVIR » giovedì 19 agosto 2010, 20:03

..Ciao Florr beata te con tutte queste ferie!!!!!!!!!!.....Le mie non sono cosi' tante!!!!...Ehi ma dimmi dove abiti che vengo a fare un tuffo!!! :lol: :numero uno:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » venerdì 20 agosto 2010, 9:19

ha haha mia cara vivir son distante da assemini .. ma se ti sei aggiornata sto finendo di sistemare la casa che mi ha dato mio padre dove ce la piscina, e sto finendo di sistemare il giardino , ilprato,, e la piscina.. con la disinfestazione del l'acqua e quando e a posto tt allora andrò a trasferirmi.. ma ieri ho fato un tuffo dalla mia amica , ho un amica che anche lei in casa a la piscina e vado quasi tt i giorni da lei.. altro che mare.. preferisco prendere sole cosi in piscina.. son fortunata che ho anche un amica che a la piscina ma non te lo dico qui xchè leggono tt,.. e non mi va di far sapere dove abito magari chi legge va apure a rubare nelle case .. meglio diffidare te lo dirò in privato..non hai idea che queste ferie son x me lunghe ogni anno quando facio questo lavoro , ma vedrai come arriva ottobre.. come mi rimetto a lavoro.. a rivederle le ferie a dicembre.. si perchè anche se l'agenzia va in ferie io ho la scuola di ballo.. e sto prendendo atto di un offerta di lavoro .. ma vedremo
intanto me le godoImmagine

Uploaded with ImageShack.us
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda VIVIR » venerdì 20 agosto 2010, 18:00

.si certo florr , ci mancherebbe mettessi l'indirizzo qui pubblicamente , hai perfettamente ragione ..ma io ho chiesto dove...paese citta' se ti va di dirmelo naturalmente ...tutte noi siamo libere di dire o non dire riguardo la nostra privacy,.. anzi meglio stare sempre molto attente ...siamo pur sempre in internet! :lol: ...Goditi le tue ben meritate vacanze!!! Dicevo solo che chi come me, lavora a tempo pieno ha diritto ad un mese di ferie l'anno...ma ti assicuro che le ferie non bastano mai!!!!!!!!!!!! :lol: :amore:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » lunedì 23 agosto 2010, 9:12

Immagine[ciao a tutti, che dire sveglia poco fa finito di fare colazione, e dopo vado a sistemare la casa nuova dove andrò a vivere, e poi ad aprire l'altra casa dato che tra poco verranno coloro che devono farsi le vacanze qui.. e poi in piscina, dalla mia amica , oggi avrò poco tempo x voi.. ciao a presto.. invece voi che mi raccontate?color=#804080][/color]
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » mercoledì 25 agosto 2010, 11:45

Immagine
mie care oggi ho sudato come un maiale nel aiutare il giardiniere a sistemare e rendere bello il prato.. aiuto non vedo l'ora che sia finito cosi potrò trasloccare di casa.. aiuto quante piante.. dovevo rendere vivibili.. ma ce la sto facendo... poi posterò qualche fotovi dico solo che la mia casetta nuova e davvero bella.. oddio anche dove vivo ora e bella la mia villetina solo che son in una di quelle villete a schiera.. sapere ho vicini.. di casa..ecc.. ma questa e tutta un altra cosa.. donne Immagine
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda katiuscia » mercoledì 25 agosto 2010, 11:54

:si: io non vedo l'ora di ammirare la tua casetta...aspetto le foto :occhiolino: :wow: :bacini: Immagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

PrecedenteProssimo

Torna a Fan art

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron