Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Per Katy

Qui potete postare tutte le vostre creazioni, wallpapers, banners,gif, ecc.

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » mercoledì 11 agosto 2010, 17:56

grazie care.. ha ha ha ha
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda C.forever » mercoledì 11 agosto 2010, 19:20

Auguri flor !!! :applauso:
Complimenti e buone vacanze... In barca ovviamente :occhiolino:
Poi ci racconterai ... :bacini:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda VIVIR » mercoledì 11 agosto 2010, 19:58

:applauso: Auguri Floorrrrrrrrr...ma non ti fermi mai!!! Complimenti ...e buon ferragosto anche a te...se vuoi, vieni a prendermi cosi' facciamo in giro in barca assieme!! :bacio ...Come vedi io non posso mandarti immagini ...ma il cagnone che ti ha mandato katy e' favoloso....quasi quasi sono un po' invidiosa :lol: :ridere:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » giovedì 12 agosto 2010, 15:11

[cciao vivir si e vero non mi fermo mai xchè la vita secondo me e breve e ne vale la pena che ognuno di noi coltivi le proprie passioni anche x misurarsi con se stessi e capire fin dove arrivano le nostre capacità e cosa possiamo fare e io dico che tt siamo capaci di far qualcosa basta volerlo.. e si non mi fermo mai.. alla fine xrò lo anche presa xchè me la regalata mio padre la barca.. e volentieri ti porterei a fare un giro olor=#BF40FF][/color]
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda katiuscia » giovedì 12 agosto 2010, 16:14

voglio venire anche ioooooo :si: portatemi via con voi flor e vivir :si: :lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda VIVIR » giovedì 12 agosto 2010, 20:28

...Katyyyyyy...io ti aspetto in Sardegna..nella mia piccola casetta,...non ho la barca...ma se florrr e disponibile...vieni via con nooooiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!.....Io ti aspetto a braccia aperte ...LO SAIII!!!! :si: :bacini:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda katiuscia » venerdì 13 agosto 2010, 7:11

:si: grazie cara amica..un giorno faro' una pazzia e vi faro' 1 sorpresa....non sono mai stata in sardegna,e la vorrei tanto visitare....poi con 2 guide speciali come voi...cosa volere di piu'? un lucanooooo :lol: :lol: :stupendo:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda VIVIR » venerdì 13 agosto 2010, 7:53

....Ok..ci sara' anche un lucano.... :idea: ...mumble..mumble...vedremo di procurarcelo!!! :si: ......Ti aspetto...quando vorrai..io sono qui!!!!!!!!....Che bello!!!!!!!!!!! :stella: :stella: ...
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » venerdì 13 agosto 2010, 8:10

[certo che vi aspetto e anche bella comunque la nostra terra solo che ci son certe persone... come i vip che pensano che la sardegna ci sia solo costa smerarlda... e molti turisti li vai a intervistare e dicono sono a porto cervo.. hooooo ce anche il sud che e bella da vedere..cmq donne io vi saluto stintino e alghero mi attendono parto tra un ora e ho voluto farvi un saluto
un bacione e fate le brave.. kissss appena posso posto anche la foto della mia barchetta.color=#FF8000][/color]Immagine
ecco una foto di stintino (asinara) questi animali son molto frequenti come razza bianca Immagine e infine un altra visuale dell'asinara
Immagine lo messe x te katy...
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda katiuscia » venerdì 13 agosto 2010, 8:16

:si: grazie flor..che posti meravigliosi :amore: spero tanto di vederli un giorno..naturalmente in vosta compagnia :si: buona vacanza cara amica e pensami :lol: :ridere:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

PrecedenteProssimo

Torna a Fan art

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron