Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Per Katy

Qui potete postare tutte le vostre creazioni, wallpapers, banners,gif, ecc.

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » venerdì 30 luglio 2010, 9:04

le mie vacanze son vicine se penso che poi avrò cosi tanto tempo x riposare be ho dopo tutto questo lavoro è divertente ok ma e molto stressante credetemi.. e x fortuna lo svolgo solo in estate da qualche anno ho deciso cosi.. d'inverno ho la mia scuola di ballo... quindi ebbene conto i giorni e quindi la prox settimana vi commuoverò ha ha ha Immagine
Grafica con effetti glitter
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda katiuscia » venerdì 30 luglio 2010, 9:11

:lol: grazie flor..riesci sempre a strapparmi un sorriso ...stavolta l'hai fatto con Homer :lol: :ridere:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » venerdì 30 luglio 2010, 9:17

si si si ora ti saluto mia cara devo andare a fare un giro in moto, poi a pranzo da mio padre, e oggi con il mio ragazzo dato che smonta da lavoro presto. e poi di pomeriggio a fare un tattoo e di sera a un conceerto ... e oggi ho il giorno libero mi anno sostituito meno male un giorno di lavoro in meno x le mie ferie della prox settimanaa ha ha ha ha ciaooooooooooo
Immagine
Grafica con effetti glitterricordati che te prima di essere moglie sei una donna quindi esci e divertiti.. non so xchè ma ho come la sensazione di aver capito qualcosa .. della tua vita.. di coppia poi ti dirò... ciao bella
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda katiuscia » venerdì 30 luglio 2010, 9:22

:lol: si cara amica..poi ti diro' tutto in privato oppure su messenger...buona giornata e buon divertimento :tvb:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda VIVIR » venerdì 30 luglio 2010, 16:01

flor ha scritto:ma che morire di invidia ma dai anche voi se togliete fuori i soldini dato che lavorate un po di soldi da parte e lo fate il viaggio e che io mi son ritrovata una fortuna economica che non pensavo di avere grazie a mio padre... e quindi mi posso xmettere di viaggiare .... di + di prima he he cmq ancora pochi giorni e poi ferie... godute e vedrete come vi comuovo

Florrrr....naturalmente la mia era una battuta!!!....(Comprendiu asi?? , Hai capito??) :lol:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

ferieeeeeeeeee

Messaggioda flor » lunedì 2 agosto 2010, 8:23

[b]si si vivir lo avevo capito [cmq non so voi ma io da oggi son in ferie ora mi riposo x qualche giorno e mercoledi parto in toscanaaa x 3 giorni dalla mia amica a le tanto attese ferie son arrivate yuhuuuuu/b]
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda katiuscia » lunedì 2 agosto 2010, 8:45

cara flor,se penso che la toscana è a solo 1 ora di macchina da casa mia....peccato che ci stai cosi poco..senno' potevi fare 1 giro qui da me :lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

BUONE VACANZE

Messaggioda flor » lunedì 2 agosto 2010, 8:54

ECCOMI qui ad augurarvi delle serene buone vacanze..
io dopo domani parto x la toscana, e torno venerdi matina poi sabato a vedere ligabue a oristano e pensate ci sono anche i tazenda , quindi doppia emozione dato che a me piaciono molto i tazenda.. impazzo x loro ma ovvio che son li x liga e altro che se mi fa venire un colpo all'anima, poi riposo totale x un po e si riparte a ferragosto.. ma con questo non voglio dire che mi assenterò del tt dal forum.. e solo che questi giorni di ferie avrò poco tempo ma tranquilli che quando avrò un momento libero passo x un saluto.. chiaroma ora le mie attese ferie son arrivate quindi mi sveglio tardi , dato che ho ancora qui la mia domestica.. che parte a fine agosto.. in ferie.. ebbene siiiii ferie mie arrivate non vedevo l'ora ... cosi riposo e vi auguro delle serene vacanze spero sentiate la mia mancanza.. anche xchè ho 3 viaggi di cui uno di lavoro ma dura una settimana.. quindi come dici te katy francia tunisia.. toscana.. e si ma ma vi penso.. anche se non entrerò molto qui ogni tanto x un saluto ok ce tempo affinchè recuperi x aggiornare le mie serie .. sta di fato x lo meno quando ce gloria non esiterò a comentarle.. sempre se qualcuno mi darà una mano... sarò in ferie ma quando ho tempo entro qui sicuro

Immagine

Uploaded with ImageShack.us Immagine

Uploaded with ImageShack.us
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda katiuscia » lunedì 2 agosto 2010, 8:58

ciao flor....ci mancherai..buone vacanze e a presto :bacini:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 2 agosto 2010, 14:21

ciao flor!
Buone vacanze... divertiti! :occhiolino:
Ci mancherai!
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Fan art

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili