Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Per Katy

Qui potete postare tutte le vostre creazioni, wallpapers, banners,gif, ecc.

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda katiuscia » mercoledì 21 luglio 2010, 14:18

:sorriso: sono felice per te flor..pero' mi mancherai....torna presto a trovarmi :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » giovedì 22 luglio 2010, 8:22

certo che torno presto ma se noti anche questi giorni ci sto poco sul forum che ho molte cose da fare da quando mio padre mi ha lasciato in eredità la casa di cui ti parlavo, la barca ecc... ho molte cose da sistemare. intanto sai mi son trasferita nella casa nuova che mio padre mi ha dato.. e bellissima mamma mia ma ce ne da pulire xrò aiutoo va be x tt agosto ho la domestica.. poi vedremo.. ho cambiato i mobili che cerano e riuscita anche a venderli.. e comprato i nuovi.. pensa erano un po marci quelli che cerano e cosi li ho cambiati.. come li voglio io.. ha ha e sto ancora sistemando... x fortuna sto x finire sai e tra breve , la casa dove abitavo con il mio fidanzato la daremo in affito.. e in quella che mio padre mi ha donanto e bellissima e vicino al mare dista circa 800 mt, poi a un bel prato verde che non finisce + e devi vedere i miei cani come erano felici.. e ce anche la piscina nn e molto grande ma e bella cmq.. wowo poi in privato devo dirti una cosa.. ma stai cmq tranquilla che anche se x i giorni di ferie non sarò presente ti penso.. ok? :tvb:
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda katiuscia » giovedì 22 luglio 2010, 8:33

che bello flor...stai vivendo una bellissima favola..e te lo meriti davvero...non dico che ti invidio,perchè non si prova invidia per un'amica...pero' posso dirti che vorrei tanto essere al tuo posto....immagino come sarebbe felice la mia birba nel tuo meraviglioso giardino...e sarei felice anche io abitando cosi vicino al mare...quando hai finito di sistemare tutto,mandami delle foto della tua casa,cosi mi farai sognare ancora di piu' :si: :tvb:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » giovedì 22 luglio 2010, 8:36

infati e quello che devo fare... sicuro cosi la vedi che bella che e-... Immagine
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » lunedì 26 luglio 2010, 8:33

ciao eccomi qui allora luglio sta x finire e anche io con il lavoro , sapete finisco di lavorare la prox settimana... e quindi x un mese sarò in ferieeeeeeeeee riprendo a lavorare il 22 settembre fino alla fine di settembre poi di nuovo a riposo xchè l'agenzia chiude anche lei x almeno tt fine settembre e metà ottobre e quindi si ritorna a lavorare a fine ottobre he he he le mie ferie alla fine son riuscita a programmarle x andare in vacanzaaa-. allora la prox settimana. sarò in toscana da una amica.. x 3 giorni rientro poi in sardegna e vado a vedermiligabue a oristano, finito con liga parto con il mio ragazzo in spagna a madrid, e siviglia x almeno 2 settimane buone , si rientra il 20 x riposare e poi il 22 settembre riprendo x il lavoro 2 settimane in un villagio della tunisia.. quando rientro riposo x qualche settimaana e poi si riparte in francia a disneyland.. e questo sarà un viaggio da fare come finisco e chiude l'agenzia.. quindi viaggi non mi mancheranno e poi andrò avedere alcuni concerti wowo e voi invece?
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda katiuscia » lunedì 26 luglio 2010, 10:58

:si: toscana,sardegna,spagna,francia,tunisia....che bello flor...quasi quasi ti fai il giro del mondo :lol: come vorrei venire con te :si: sono sicura che ti divertirai da morire....poi quando torni voglio sapere tutti i dettagli :occhiolino: :amore:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

parteze in vacanza

Messaggioda flor » lunedì 26 luglio 2010, 13:15

si si dato che avevo messo un po disoldi da parte in + alcune cose che ho venduto , poi quelli di mio padre.. be ne aprofito anche xchè cmq avevo cosi tante ferie che alla fine ne ho preso.. pareecchie.. si poi ti racconto.... tranquilla . ma sappi che ho sempre viaggiato molto he he e poi ti racconto una cosa in privato
quindi vi saluto da ora sperando che admin non mi tolga i xmessi avisatela mi raccomando
ma ancora non sto partendo solo che questi giorni il tempo che ho e poco ma sicuro che vi penso
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » mercoledì 28 luglio 2010, 13:08

ancora una settimana e poi ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeImmagine
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda VIVIR » mercoledì 28 luglio 2010, 16:49

....dai florrrrrrrrrrrrrrrr...aspettiamo i tuoi racconti...cosi' muoriamo d'invidia....ih ih ...ci fai proprio soffrire!!! :sbavamor: :si:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » giovedì 29 luglio 2010, 7:02

ma che morire di invidia ma dai anche voi se togliete fuori i soldini dato che lavorate un po di soldi da parte e lo fate il viaggio e che io mi son ritrovata una fortuna economica che non pensavo di avere grazie a mio padre... e quindi mi posso xmettere di viaggiare .... di + di prima he he cmq ancora pochi giorni e poi ferie... godute e vedrete come vi comuovo
flor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Fan art

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili