Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Per Katy

Qui potete postare tutte le vostre creazioni, wallpapers, banners,gif, ecc.

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » venerdì 6 agosto 2010, 8:54

ciao a tutte ecco qui di nuovo rientrata dalla toscana ieri.. sono arrivata alle 6 di sera... json stata 3 giorni a casa della mia amica che mi a ospitato.. e quando son rientrata non vedevo l'ora x dire di preparare la colazione farla con il mio ragazzo.. lui non e potuto venire x il lavoro.. e va be.. cmq son stata molto bene.. e non ho resistito a scrivere un saluto anche qui..
che dire son stanca.. mi son svegliata presto x farmi la doccia..e sistemare la valigia .. ma ora vi devo salutare x andare a farmi una bella dormita.. la mia domestica x fortuna e arrivata.. e sta pulendo... casa... pensatwe quando son rientrata anche i miei cani mi anno fato la festa.. che belli.. e la mia domestica mi ha fato anche sapere che le son mancata.. molto.. eee manco se ero mesi senza rientrare.. he he he xrò sapete e molto cara.. anche nelle pulizie x fortuna le sa fare bene.. solo che non vedo l'ora x lei che vada in ferie .. povera.. lavora molto qui x me la casa e grande .. non come quella dove andrò a vivere ma e grande.. abbastanza.. la villeta.. ieri mi ha pure tosato il prato... x dirvi.. e sto pensando di cercare un giardiniere.. cosi.. non dovrà fare troppo.. poverina..si il prato verde e bello grande e la casa certo non e piccola.. mamma mia .. va be che dire la toscana.. la toscana li a perugia.. son andata anche un giorno a fivelandia.. mi pare si chiami cosi il parco acquatico.. davvero bello credetemi.. la mia amica mi ha fato girare x perugia e devo dire davvero una città carina.. e tranquilla ma ora lragazze vi lascio
vado a dormire vi auguro un buon fine settimana e domani sarò avedere il mio amore ligabue poi vi racconto il concerto ok= ciao
Immagine
da una vacanza .. ha ha mo aspeto di andare ..................... Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda katiuscia » venerdì 6 agosto 2010, 8:56

:amore: un abbraccio cara flor :lovely:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » venerdì 6 agosto 2010, 12:17

buondi a tutte e grazie katy mi son svegliata alle 11 e mezza ha ha fato colazione, e ora vado a pranzare dai miei genitori e di sera a cena fuori.. e voi tt bene :stella:
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » martedì 10 agosto 2010, 10:33

[cbuondi a tutti ho avuto 3 giorni di fuoco in cui non ho dormito nulla x via del concerto di ligabue poi vi racconto cn calma.. ma x fortuna oggi mi son svegliata tardi.. e venerdi direzione alghero e stintino ciao e buona giornataolor=#0040BF][/color]
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda katiuscia » martedì 10 agosto 2010, 10:43

grazie cara flor e buona giornata anche a te....aspetto il tuo racconto sul concerto di Liga :si: :amore:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

PATENTE NAUTICA PRESA E FERRAGOSTO ATTENDE

Messaggioda flor » mercoledì 11 agosto 2010, 17:18

[bCIAO A TUTTE, allora voglio gli auguri ho preso finalmente la patente nautica, dopo che ho la barca, mi sembra giusto avere anche la patente x guidare la barca... ho dato l'esame oggi.. di pratica e lo passato.. son appena rientrata.. che dire wowo non pensavo di farcela.. e quindi anche il ferragosto attende.. e non mi resta che augurare a tutte buon ferragosto][/b]Immagine

Uploaded with ImageShack.us Immagine

Uploaded with ImageShack.us
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda katiuscia » mercoledì 11 agosto 2010, 17:22

:si: bravissima flor..sono fiera di te :lol: auguroniiiiiiii e buon ferragosto anche a te carissima amica :stupendo:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda flor » mercoledì 11 agosto 2010, 17:26

grazie katy , xrò monellina volevo anche una auguri più decorato monella eh :applauso: :numero uno:
flor
 

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda katiuscia » mercoledì 11 agosto 2010, 17:38

allora te li rifaccio..auguriiiiii e quel cagnone sono io che dormo e mi rilasso aspettando che tu torni dalle tue vacanze :lol: ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: per priscilla katty shore..

Messaggioda Albadance!! » mercoledì 11 agosto 2010, 17:52

Auguri flooooorrrrr..Che bello ...Tantissimi auguroni ...Abbiamo da condividere dei momenti belli in questo periodo tu che prendi la patente nautica e io che aspetto 2 bimbi un maschietto è l'altro non si sa..C'e un topic aperto dalla cara admin nella sezione un pò di noi...vi terrò sempre informati ...Cmq auguroni da parte di Alba!
Avatar utente
Albadance!!
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 123
Iscritto il:
sabato 19 giugno 2010, 15:48
Località: Sicilia

PrecedenteProssimo

Torna a Fan art

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili