Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Un Natale... davvero... Speciale! (2008)

Qui potete postare tutte le vostre creazioni, wallpapers, banners,gif, ecc.

Un Natale... davvero... Speciale! (2008)

Messaggioda deb » mercoledì 19 novembre 2008, 18:59

Ciao a tutti!
Manca veramente poco al Natale, le strade sono già piene di luminarie e decorazioni, per non parlare dei supermercati... regali, giocattoli, dolci… di tutto di più!
Sono sicura che in molti di voi già stanno pensando che quest’anno dovranno fare i loro bene amati auguri anche agli iscritti del forum (fra le tante altre persone... amici e parenti).
Bene, ho allora pensato di aprire questo topic, così potremo riunire tutti i nostri auguri anzichè spargerli quà e là per il forum, affinchè questo Natale... sia davvero... oltre che Unico... Speciale!
Per ora, io ho pensato di farvi i miei Auguri così... ce l’ho pronto già da un bel po’ di tempo... ma adesso non potevo proprio più aspettare!!! So che è un po’ presto, ma chi si deve cimentare ha bisogno di tempo per farlo! Inoltre le “letterine” vanno scritte per tempo, o no?!!? Per Babbo Natale non è mai troppo presto! :roll:
Certo è che se il 25 dicembre si calasse dal camino di casa mia un Babbo Natale del genere... non avrei davvero più bisogno di ulteriori regali nè di esprimere altri desideri!!! :oops:
Auguri da “B-EDU NATALE” :ridere: e un mondo di bene a tutti!!! :lol:

p.s. Potete postare qualsiasi cosa inerente al Natale… soprattutto se è simpatica e originale! :bacio:
Ma... ovviamente non è un obbligo, quindi potete anche fare gli auguri senza postare niente!

Immagine

Immagine
deb
 

Re: Un Natale... davvero... Speciale! (2008)

Messaggioda alessandra » mercoledì 19 novembre 2008, 21:09

ehi ma è bellissima l immagine di babbo natale con EDU!che bella!!bravissima!sei abilissima con in pc! :bacio:
alessandra
 

Re: Un Natale... davvero... Speciale! (2008)

Messaggioda princesa india » mercoledì 19 novembre 2008, 22:54

:ridere: :ridere: Mi fai morire...... solo a te poteva venire un idea del genere..... :applauso: :applauso:
EDU - Babbo natale....... :brava: :brava:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Un Natale... davvero... Speciale! (2008)

Messaggioda deb » mercoledì 19 novembre 2008, 23:17

Qualsiasi vestito gli metti addosso è sempre figo... sì, lo sò cosa stai pensando Pocahontas... io glieli metto ma tu molto volentieri glieli toglieresti! :applauso: Non sei l'unica! :ridere:
deb
 

Re: Un Natale... davvero... Speciale! (2008)

Messaggioda princesa india » giovedì 20 novembre 2008, 7:50

:giusto: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Un Natale... davvero... Speciale! (2008)

Messaggioda Sweety » giovedì 20 novembre 2008, 9:36

Sono rimasta di stucco ! Deb è un fotomontaggio perfetto, persino l'inclinazione della testa di Edu è giusta per quella posa.... sembra proprio lui :shock: ......
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Un Natale... davvero... Speciale! (2008)

Messaggioda deb » giovedì 20 novembre 2008, 9:40

Sweety, sei gentile come sempre, ma non è perfetto. Dovevo modificarlo, solo che per sbaglio ho buttato via la versione con i layer divisi ed avrei dovuto ricominciare tutto da capo, ci sarebbe voluto troppo tempo, quindi l'ho postato com'era, ma è molto imperfetto il fotomontaggio! :? Edu poi ha una testa che è fuori proporzione rispetto a tutto il resto del mondo... e ha anche un naso lunghissimo... che fatica che ho fatto... :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
Però alla fine LUI rende tutto bello, per cui ti capisco! :bacio:
deb
 

Re: Un Natale... davvero... Speciale! (2008)

Messaggioda Sweety » giovedì 20 novembre 2008, 9:58

bè sarà come dici tu ma a me sembra un ottimo lavoro :giusto: e se devo essere sincera sono rientra più volte per riguardarmelo è troppo bella questa cartolina. :si: :si: :si:
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Un Natale... davvero... Speciale! (2008)

Messaggioda deb » lunedì 24 novembre 2008, 20:23

Non sò voi... ma io non ho davvero mai visto... una Babba Natale... così... Carina!!!! :lol: :lol: :lol:

Immagine

Immagine
deb
 

Re: Un Natale... davvero... Speciale! (2008)

Messaggioda alessandra » lunedì 24 novembre 2008, 20:53

che bella immagine bravissima deb ! :brava: :brava: :bacio:
alessandra
 

Prossimo

Torna a Fan art

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili