Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

commentiamo le puntate

Questa telenovela prodotta nel 1992/93 in USA\Spagna ha come protagonisti Lucia Mendez ed Eduardo Yañez.

commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » giovedì 14 novembre 2013, 8:55

Questa è una bellissima storia d amore tra Maddalena e Federico contrastata dalla moglie di Federico(Claudia)e dalla famiglia di Maddalena :triste:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » giovedì 14 novembre 2013, 11:22

Maddalena è una donna bellissima a mio parere, non poteva che non innamorarsi di lei Federico :amore: ..... penso abbia sposato Claudia solo per interesse :? E' una bella donna ma troppo matura per lui non formano una bella coppia.
Mi fa morire dal ridere Olga che ho visto alla festa del suo compleanno con i spogliarelisti :icon_lol: :icon_lol:
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » giovedì 14 novembre 2013, 11:45

Olga è un personaggio fortissimo è la sorella di Claudia una donna che vive sola e che ama il divertimento :applauso: Maddalena con la sua dolcezza ha fatto innamorare Federico che prima di conoscerla passava da una donna ad un altra nonostante fosse sposato :o
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » lunedì 18 novembre 2013, 23:07

Federico è un bel furbetto però...Claudia ha capito che la tradisce e lui reagisce e glielo dice e lui risponde come se fosse stato accusato ingiustamente :icon_rolleyes:
A questo punto la dovrebbe lasciare, per una forma di rispetto, anche se lei lo implora di non farlo.
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » martedì 19 novembre 2013, 10:52

il cammino è lungo cara Nicole ma ti assicuro che Federico ama profondamente Maddalena e Claudia farà di tutto x tenersi suo marito :o
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » martedì 19 novembre 2013, 23:34

Infatti Maria ha già cominciato oggi a prepare il terreno per la battaglia.....Claudia è andata in ufficio da Maddalena.... vuole che diventi la spia di suo marito :icon_lol: ...chi meglio di Maddalena sa dove va Federico e cosa fa... :icon_lol:
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » mercoledì 20 novembre 2013, 11:31

E hai visto che faccia ha fatto Maddalena :domanda: poverina perché cmq lei è una brava ragazza :amore: ma x amore di Federico ha messo da parte tutti i suoi valori :o
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » mercoledì 20 novembre 2013, 19:37

Si ho visto la sua faccia sconvolta e perplessa. Claudia secondo me ha sbagliato a fare quei discorsi a Maddalena, faceva prima a d assume un investigatore privato per scoprire la verità.
Maria mi fa orrore Carlo, sembra veramente un demonio :icon_eek.gif: mi da i brividi quell'uomo, non so come fa Melissa a non rendersene conto!
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda maria65 » giovedì 21 novembre 2013, 9:02

Sai Nicole che neanche a me piace?ha gli occhi cattivi povera Melissa.la sorella di Maddalena con il fatto che non puo avere figlia stà perdendo la ragione farebbe meglio a dirlo a suo marito :o prima che lui si illuda di più
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » giovedì 21 novembre 2013, 23:22

Ioli stava per dire a suo marito la verità ma poi non ce l'ha fatta....poverina, è stato un brutto colpo per lei.
Federico si è confidato con Andrea su quello che prova per Maddalena.... e Claudia ha sentito parte del discorso :o
Carlo e la sua setta hanno brutte intenzioni con quella povera ragazza :icon_eek.gif:
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Prossimo

Torna a Maddalena - Marielena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron