Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

VERONICA CASTRO su VERO TV

VERONICA CASTRO su VERO TV

Messaggioda admin » mercoledì 24 aprile 2013, 13:25

Questa settimana, correte in edicola, c'è un articolo su Veronica Castro sul settimanale Vero TV. Un intervista molto interessante all'attrice, si parla anche del suo fan club, il cui responsabile è il nostro caro amico Massimiliano Parlato. :sorriso:

Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: VERONICA CASTRO su VERO TV

Messaggioda Nicole79 » mercoledì 24 aprile 2013, 16:30

Bello questo articolo...mia mamma è una grandissima fan di Veronica del Castro ha guardato 1000 volte Anche i ricchi piangono all'epoca...e ha deto che a prendere Vero tv x questo articolo...Admin ti ringrazio da parte sua... :brava: :brava:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: VERONICA CASTRO su VERO TV

Messaggioda admin » venerdì 26 aprile 2013, 15:24

Nicole79 mi fa molto piacere aver informato per tempo. Sai? Anche a mia madre è rimasta soddisfatta ha letto l'articolo con avidità. A me sarebbe piaciuto se avessero messo qualche foto in più, magari qualcuna più recente ma meglio non lamentarsi, è fantastico che finalmente qualche settimanale dedichi spazio alle telenovelas.
Un saluto affettuoso a tua madre .

Kiss :kissess:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: VERONICA CASTRO su VERO TV

Messaggioda Nicole79 » venerdì 26 aprile 2013, 15:52

Admin concordo con te...era ora che una rivista parlasse delle telenovelas....io proporrei che ce ne fosse una che parlasse solo di quello...delle telenovelas, delle attrici e attori di oggi e di ieri, delle trame ecc...gossip su di loro... :si:
la mia mamy contraccambia i tuoi saluti e ti ringrazia ancora della news... :kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia


Torna a Veronica Castro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron