Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Amor de papel - Video

Inedita in Italia, prodotta nel 1993, questa telenovela vede protagonisti ancora una volta insieme la mitica coppia Mayra Alejandra e Carlos Olivier.

Re: Amor de Papel - Video

Messaggioda C.forever » giovedì 21 gennaio 2010, 22:03

Alla ricerca dunque!!! :giusto:
Hey però andateci piano :bene: ?!
Dovevo ancora smaltire l'emozione per questi spot, che ne è arrivata una fortissima per la canzone "Tu eres mi carcel": al momento sono già ubriaca di gioia.
Se vedessi ora un episodio di Amor de Papel andrei in overdose, potrei star male, davvero :lol:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Amor de Papel - Video

Messaggioda C.forever » giovedì 21 gennaio 2010, 22:03

Alla ricerca dunque!!! :giusto:
Hei però andateci piano :bene: ?!
Dovevo ancora smaltire l'emozione per questi spot, che ne è arrivata una fortissima per la canzone "Tu eres mi carcel": al momento sono già ubriaca di gioia.
Se vedessi ora un episodio di Amor de Papel andrei in overdose, potrei star male, davvero :lol:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Amor de Papel - Video

Messaggioda leonela76 » giovedì 21 gennaio 2010, 22:38

C.forever ha scritto:Hei però andateci piano :bene: ?!
Dovevo ancora smaltire l'emozione per questi spot, che ne è arrivata una fortissima per la canzone "Tu eres mi carcel": al momento sono già ubriaca di gioia.
Se vedessi ora un episodio di Amor de Papel andrei in overdose, potrei star male, davvero :lol:

:ridere: :ridere: :ridere: sarei felice di farti andae in overdose!! :sorriso:
Avatar utente
leonela76
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 131
Iscritto il:
venerdì 15 gennaio 2010, 22:54

Re: Amor de papel - Video

Messaggioda mayra » martedì 6 aprile 2010, 16:56

Ecco l'entrada di Amor de Papel, che comprende anche la sigla di coda. Le immagini non sono delle migliori, ma meglio di niente...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=owNg8mUPVOY[/youtube]
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Amor de papel - Video

Messaggioda C.forever » martedì 6 aprile 2010, 21:37

Che grandissimo regalo mayra !!! :bacio
Dolcissime le scene, anche se mai compaiono Carlos e Mayra , Vivas è un bravoattore io l'ho apprezzato in Ines Duarte, secretaria.
Non avevo ancora mai visto la sigla di Amor de papel e vederla, oltre a riempirmi di gioia e di emozione (nonostante l'immagine non perfetta), mi fa sperare che presto saranno postate su youtube anche delle puntate con Mayra e Carlos :giusto:
Grazie davvero :cuore:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Amor de papel - Video

Messaggioda admin » mercoledì 7 aprile 2010, 15:33

:wow: :si: mayra che video strepitoso e raro, ti ringrazio tantissimo per questa grande gioia, :amor: C.forever spero che vengano postate le puntate o spezzoni con Mayra Alejandra e Carlos Olivier per chi non li ha mai visti in questa telenovela e perchè credo sia giusto rendere omaggio a questi due grandi attori.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Amor de papel - Video

Messaggioda C.forever » mercoledì 7 aprile 2010, 16:24

cara admin ti sta :quoto:
Carlos & Mayra forever :numero uno:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Amor de papel - Video

Messaggioda mayra » sabato 5 giugno 2010, 16:49

Su YouTube un video con alcune scene dell' ultima puntata di Amor de papel caricato da isabella74ita !!!! Preziosissimo, vero ?! :giusto:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2rue0c0OwfA[/youtube]
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Amor de papel - Video

Messaggioda VIVIR » sabato 5 giugno 2010, 20:46

:si: Grazie Mayra...piu' che prezioso!!!! STavo cercando di seguire i sottotitoli assieme alle loro voci... :shock: poi mi sona accorta...che non erano affatto in spagnolo ...mi e' sembrata una lingua dell' est.. :imbarazzato: ...un caro saluto ..e stupiscici ancora!! :si: :quoto:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: Amor de papel - Video

Messaggioda C.forever » martedì 29 giugno 2010, 21:06

Questo video è SPETTACOLARE!!!

Sognavo di poter vedere un giorno qualche scena della mitica coppia Olivier Alejandra in Amor de Papel...
Oggi ho visto le scene conclusive, le più romantiche di tutta la telenovela :amor: .
Questo forum ha realizzato per me qualcosa che nemmeno avevo il coraggio di sognare

Infinitamente grazie Mayra per questo magnifico regalo :tvb:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

PrecedenteProssimo

Torna a Amor de papel

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili