Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentando Ecomoda

Grazie all' enorme successo di Betty, la fea questa telenovela è il seguito, protagonisti Ana Maria Orozco e Jorge Enrique Abello con Ricardo Vélez,Lorna Paz...

Commentando Ecomoda

Messaggioda princesa india » mercoledì 2 dicembre 2009, 12:44

Ho aperto questa sezione per commentare insieme le puntate di Ecomoda :occhiolino:
Ieri finalmente abbiamo potuto vedere la prima puntata e devo dire che mi è piacuta molto, anzi moltissimo: Che carini Armando e Betty alle prese della vita coniugale :occhi lucidi:
Le risate non sono mancate, come daltronde mi aspettavo..... :ridere: Calderon in mutande, che ridere :ridere: Le lacrime mi uscivano a fiotti e le guance mi facevano male x quanto ho riso!!!
Mi piace molto il nuovo arredamento dell'Ecomoda e soprattutto i colori sono molto vivaci e allegri, come lo è La TN.
Ancora devo vedere la puntata di oggi, penso di farlo nel primo pomeriggio, quindi ci sentiamo più tardi.... se nn ci sono imprevisti!!!!! :lovely:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda princesa india » giovedì 3 dicembre 2009, 21:58

Mamma mia quanto mi fanno ridere :lol: :lol: Freddi già non mi sembrava molto convinto di chiedere Ad Annamaria di sposarlo, e trova subito una facile scappatoia.... :lol:
Che guaio stanno facendo con il fashion group, già immagino le urla di Armando quando lo saprà :ridere:
E a proposito di Armando, avete notato quello sguardo "biricchino" quando Betty gli ha detto che aveva paura di perderlo???? :?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 4 dicembre 2009, 11:59

è vero...armando alle volte ha sempre ql sguardo biricchino, però ama betty :amore:
Insieme sn una coppia fantastica... :lovely:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda Sweety » venerdì 4 dicembre 2009, 13:01

:quoto: è vero che confusione che hanno creato con la fashion group! .... Freddi era meglio che si presentava come il responsabile delle pubbliche relazione era un ruolo piu' adatto a lui ... :sorriso: in effetti qualcosa di buono lo ha fatto... presentarsi alla sfilata in rappresentanza dell'Ecomoda è stata un' ottima idea, in realtà così avrebbe messo da parte Calderon ... che poteva tranquilamente starsene a Buenos Aires essendo ormai inutile il suo ruolo di intermediario ... visto come prende ancora in giro Betty? a me è proprio antipatico!
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda princesa india » venerdì 4 dicembre 2009, 16:24

Si è vero, ma se nn fosse così non sarebbe Mario Calderon, o no? :occhiolino:
Ho appena finito di vederemi la puntata di oggi e ho ancora le lacrime agli occhi x quanto ho potuto ridere :lol: :lol:
Wilson inseguito da Hugo con i pantaloni sbottonatiiiii :ridere: :ridere: più ci penso e più rido.... se continuano così le puntate io arriverò alla fine della serie senza più fiato :ridere:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda Sweety » venerdì 4 dicembre 2009, 16:53

non vedo l'ora di vederla anche io la puntata di oggi ...... ho messo il video a registrare.. speriamo bene...
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 4 dicembre 2009, 21:49

ragazze nn immaginate quanto mi stia piacendo questa telenovela...mi faccio sempre tnt risate e mi appassiono ogni giorno di più... :lovely:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda princesa india » lunedì 7 dicembre 2009, 15:29

:stupendo: :stupendo: Ecomoda è una bellissima TN. Avete visto la puntata di oggi? Ke RIDERE. Betty sbatte Calderon prima alla finestra e poi sulla scrivania :ridere: Bè una lezione del genere nn gli avrebbe fatto male, solo se fosse stata vera :lol:
Devo confessarvi però che Calderon mi piace un sacco, è davvero un bel ragazzo, anke se ha una faccia da schiaffi :lol: ed io gliene darei volentieri un bel pò x la sua mancanza di tatto. Avete visto? Si è piazzato nell'ufficio di Armando a fare le "sue telefonate galanti"... La sua presenza nn mi dice niente di buono, sono sicura ke comprometterà il matrimonio di Betty e Armando....e allora sì ke lo uccidoooooo :arrabiato:
Un altro personaggio ke mi inquieta è Grabriella, nn vorrei si facesse strane idee su Armando?!?!?!!? :roll:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda Shiruvia » lunedì 7 dicembre 2009, 15:58

Cosa cosa cosa cosa????????????? O.o No Gabriella deve stare lontana da Armando lui è di Betty. Sarà meglio che Gabriella se si facesse strane idee se le tenesse per sè, già c'è Mario ( che come hai detto tu pocahontas ) che non mi dice niente di buono se ci si mette pure lei io me la mangio :arrabiato:
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda princesa india » martedì 8 dicembre 2009, 16:21

Sì, sì shiruvia, ormai è deciso UCCIDIAMO MARIO :lol: . Ma l'hai visto oggi ke diceva ad Armando??!?!?! :arrabiato: Armando è tanto carino, felice con sua moglie Betty e arriva lui a distruggere tutto.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Prossimo

Torna a Eco Moda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili