Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentando Ecomoda

Grazie all' enorme successo di Betty, la fea questa telenovela è il seguito, protagonisti Ana Maria Orozco e Jorge Enrique Abello con Ricardo Vélez,Lorna Paz...

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda Shiruvia » venerdì 11 dicembre 2009, 14:12

Infatti :arrabiato: Mario Calderon attenzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Arriviamo io e princesa india u.u uffi è tornato per fare guai
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 11 dicembre 2009, 14:38

ragazze...mi unisco a voi nella guerra contro Mario Calderon :occhiolino:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda princesa india » venerdì 11 dicembre 2009, 15:29

Allora ragazze una x tutte e tutte x una :lol: :lol: contro quel diiiiiiisgraaaaaaaaziatoooooo di Mario Calderon. (Mi sono espressa come Patrizia fernandez) :lol: :lol:
Che guai sta combinando.... si merita davvero "l'olio bollente" o la polverizzazione... :ridere:

Una curiosità avete notato ke Armando nella puntata di oggi ha un altro paio di occhiali? :occhiolino:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda Shiruvia » venerdì 11 dicembre 2009, 15:37

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è un diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisgraziato u.u XD Mario Calderon pensa a Sugi e non a rovinare il meraviglioso matrimonio di Betty ed Armando
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda Sweety » venerdì 11 dicembre 2009, 17:54

princesa india sei fenomenale non c'era bisogno di specificare che era la solita esclamazione di Patrizia l'avevo capito subito.
Non mi piace che Armando chiami Betty mostro o dottoressa mostro anche se è un semplice vezzeggiativo, quando lo sento mi infastidisce :arrabiato: perchè l'hanno offesa per tante puntate in Betty ed adesso che finalmente bella continuano a chiamarla cosi.
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda princesa india » sabato 12 dicembre 2009, 19:46

:ridere: L'ho sottolineato e specificato solo nell'eventualità qualcuno nn l'avesse capito :ridere: A me non dà fastidio che Armando la vezzeggi col termine mostro, xkè anke lei lo kiama così, :lovely: Li trovo carinissimi... mi infastidisce di più che Mario la consideri sempre "racchia" :arrabiato:

Cambiando discorso, ho notato ke le puntate trasmesse da Lady Channel nn corrispondono a quelle spagnole, mi spiego meglio... per curiosità ho cercato la puntata 10 in spagnolo su youtube e praticamente corrisponde alla 11 trasmessa da Lady C, così ho contollato anke le precedenti puntate e mi sono accorta ke solo la 1° corrisponde :roll: bè nn capisco xkè nn rispettano la durata originale :roll:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda Shiruvia » domenica 13 dicembre 2009, 19:01

Forse le puntate in spagnolo durano un pò di più mmm.... non saprei. Comunque avete visto la puntata di oggi??? L'amica di Consuelo ha detto "da qui non mi leva di mezzo più nessuno" :ridere: :ridere: e si lamentava della sua borsetta, che antipatica -.- e poverooooooooooooo Mario!!! Aveva perso la sua agenda con i numeri delle sue ragazze poverinoooooooo :ridere: :ridere: :ridere: però sta mettendo nei guai Armando con Betty :arrabiato: :arrabiato:
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda Esneda » lunedì 14 dicembre 2009, 3:40

Ho già visto tutta Eco moda in lingua originale. All'inizio ero titubante perchè, per assurdo, non sembrava la stessa senza Marcela e Patrizia, poi invece mi sono dovuta ricredere.
Peccato che sia durata così poco, solo 26 episodi :(
Esneda
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 3
Iscritto il:
lunedì 14 dicembre 2009, 3:01

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda Shiruvia » lunedì 14 dicembre 2009, 17:15

Già è un vero peccato che duri poco :(
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda princesa india » lunedì 14 dicembre 2009, 17:34

Esneda benvenuta! :amore: Sì è proprio un peccato ke duri solo poke puntate....
è vero shiruvia, è proprio antipatica quella Natasha speriamo adesso ke l'hanno assunta nn rechi danno :censura: altrimenti povera lei! :lol:
Quel Mario è Un DIIIISGRAAAAZIIIAATOOOO, è deciso a rovinare il matrimonio di Armando e Betty :arrabiato:
Devo confessarvi però ke mi ha fatto ridere Armando quando faceva quei versi leggendo l'oracolo delle divine :lol:
Betty mi è piaciuta quando ha fatto la battuta sulla "banca dati" delle possibili canditate al posto di segretaria! :ridere: Povero Armando a quale santo potrà raccomandarsi?!?!?!? :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

PrecedenteProssimo

Torna a Eco Moda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron