Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentando Ecomoda

Grazie all' enorme successo di Betty, la fea questa telenovela è il seguito, protagonisti Ana Maria Orozco e Jorge Enrique Abello con Ricardo Vélez,Lorna Paz...

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda princesa india » sabato 19 dicembre 2009, 17:37

Betty si sta dimostrando un' ottima moglie, avete visto ke brava con Armando quando hanno letto "L'oracolo delle divine"? :lol: Immaginatevi invece Marcella al posto di betty....poteva scavarsi la fossa.
Mi sono piaciute molto quelle puntate, xkè le descrizioni dell'oracolo corrispondevano poi a un personaggio dell'Ecomoda.... Ke ridere con Ermes....Ma secondo voi Julia avrà capito ke il marito era con un'altra? Secondo voi xkè piangeva??
E ke ne dite della puntata del sogno di Gabriella? A me era venuto un colpo... stavo x uccidere Armando!!!!! :lol: Pensavo fosse vero!!!!!!!! Meno male però ke fosse solo un sogno. Non mi è per niente piaciuto quel bacio... :censura:
Armando è carinissimo come marito si sta comporando benissimo, sta dimostrando maturità e a differenza di "Calderon" è un uomo fedele! :amor: E' un tsoro mi verrebbe voglia di strizzargli quelle guanciotte :amor:
Avete notato ke è più cicciottello rispetto alle puntate di Betty?
Oggi però mi ha fatto morire dal ridere....quanto è geloso di Betty. Ke figuraccia a fatto con Michel all' Hotel :imbarazzato: :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda Shiruvia » sabato 19 dicembre 2009, 19:19

:ridere: :ridere: :ridere: Armando è gelosissimo si vede lontano un miglio :ridere: oggi mi sembrava un pazzo esaurito hahahaha
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda admin » sabato 19 dicembre 2009, 19:35

:lol: :lol: Infatti che figura con Michel che invece si è dimostrato un signor dicendo ad Armando di andare a casa da Betty per non rovinargli la sorpresa.

Coa ne pensate della bella Gabriela :domanda: E del sogno che fatto su Armando :domanda:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda princesa india » sabato 19 dicembre 2009, 19:42

Admin io già ho scritto cosa ne penso...nn l'hai letto?!?!?!?! :lol: :lol: Cmq mi ripeto nn mi è piacuto x niente...quel bacio poi.... :censura: sembrava voleva divorarselo :arrabiato:meno male ke rmando nn ce cascato quando Grabriella gli ha confessato ke lui le piaceva, altrimenti povero lui... :censura:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda admin » sabato 19 dicembre 2009, 19:48

Si ho letto princesa india per scrivere veloce mi sono espressa male volevo sapere cosa ne pensano Shiruvia, sweety...

Ho notato che i baci di Armando e Betty non sono mai passionali come quelli con Marcella e come quelli del sogno di Gabriela :roll:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda Shiruvia » sabato 19 dicembre 2009, 20:01

Beh Gabriella mi sa che non ha capito proprio un bel niente. Deve stare lontana da Armando punto!!! Comunque non ho fatto caso al fatto dei baci però se ci si pensa è vero non sono passionali come quelli con Marcella. Chissà... però Armando è super gelosissimo :ridere: che figuraccia ha fatto oggi XD
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda princesa india » lunedì 21 dicembre 2009, 19:47

Ank'io ho notato questa differenza e mi sono data questa risposta, nn so se siete daccordo. Secondo me siccome la storia d'amore di Armando e Betty è pura e sincera anke i baci sono più casti, xkè appunto devono riflettere un AMORE che è al di sopra di un esclusivo piacere fisico. :occhiolino:
Tra Marcella e Armando non esisteva l'amore vero, infatti per tenerselo vicino doveva escogitare tutti quei giochetti erotici (visto la sete sessuale di Armando :lol: )
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda Shiruvia » martedì 22 dicembre 2009, 20:59

:ridere: :ridere: carissime avete visto oggi ecomoda??? Quell'antipatico di Mario si è fatto "prestare" Camilla per rimorchiare qualcuna, il povero Nicola si era fatto passare per un altro e poi alla fine si è scoperto tutto e Isabella lo ha schiaffeggiato, e quando arriva Betty a casa e Gina (la nuova ragazza di Mari)o sviene? :ridere: mammamia :ridere: ma che Mario le aveva fatto credere che Betty era la sua moglie morta e poi lei se la ritrova di fronte che spavento per lei poverina :ridere: :ridere:
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda princesa india » martedì 22 dicembre 2009, 23:46

Certo ke l'ho vista. E chi se la perde?!?!?!? :lol: Sono troppo divertenti. Mario è un Diiiiiiisgraaaaaaaaziato! Avete visto quando Armando si è rivolto a Mario come Patrizia :ridere:
Sono un pò seccata xkè ho notato ke rispetto alle puntate originali ci sono vari tagli.....uffa perkè li fanno? :arrabiato:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentando Ecomoda

Messaggioda Shiruvia » mercoledì 23 dicembre 2009, 18:36

Beh tesoro mio l'Italia taglia tutto, persino i cartoni animati. State vedendo ecomoda? Io l'ho vista questa mattina. :ridere: :ridere: Mario ci prova con tutte ma quell'Andrea deve stare lontana 300 metri da Armando :arrabiato: soprattutto quando lo ha morso che nervi. Però che cattivi quando dicono che Armando deve avere il permesso di Betty, ma cosa si pensano? Mario è tornato solo per combinare guai!!
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

PrecedenteProssimo

Torna a Eco Moda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili