Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Omaggio alla grande giornalista Federica Almagioni

Giornalista e scrittrice italiana, questa sezione è nata come ringraziamento per i numerosi articoli e le fantastiche interviste, realizzate per il settimanale Telebolero di cui molti erano avidi lettori grazie a questa grande giornalista.

Re: Omaggio alla grande giornalista Federica Almagioni

Messaggioda mayra » domenica 1 agosto 2010, 18:15

Una grande Signora, elegante, cordiale, professionale come poche. Una giornalista indimenticabile che non finirò mai di ringraziare perché ha accompagnato anche me nel magico mondo delle telenovele in quella ormai lontana "età dell'oro" della rivista Tele Bolero.
Conservo in vhs la sua memorabile intervista a Lucia Mendez in Italia, che a quell'epoca fece la gioia di tutti i fans. Quando potrò la inserirò su Youtube e quindi qui sul Forum.
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Omaggio alla grande giornalista Federica Almagioni

Messaggioda admin » martedì 3 agosto 2010, 11:55

Grazie infinite mayra!! :numero uno: Mi sono emozionata nel leggere l'ormai lontana "età dell'oro" della rivista Tele Bolero, l'ho sempre acuistata e quando leggevo la teleposta sembrava un rincontro in un salottino di tutti gli appassionati del genere, poi le interviste esclusive, i concorsi... la mitica Federica Almagioni. Anche a me mancano molto quegli anni.

mayra grazie ancora per la grande gioia che ci regalerai. :lo: :bacini: :thanks:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Omaggio alla grande giornalista Federica Almagioni

Messaggioda mayra » martedì 24 agosto 2010, 16:58

E' vero... la teleposta...quanti ricordi. Affezionata lettrice di Tele Bolero, ad un certo punto, durante gli anni universitari, smisi di acquistare il settimanale, presa da tutt' altri interessi. Però, come vedi, "il primo amore non si scorda mai", ed eccomi qui, oggi, a commentare le mie telenovele ed i miei attori preferiti. Le tue parole, admin, mi hanno fatto ricordare che, a quei tempi, per ben due volte scrissi a Tele Bolero, il quale pubblicò stralci delle mie lettere. Ieri sono andata a rileggerli ed ho provato una forte nostalgia. Comunque il "salottino per tutti gli appassionati del genere" sei riuscita a ricrearlo tu qui, in piena sintonia con i tempi moderni, ed io ci vengo volentieri di tanto in tanto a fare quattro chiacchiere. wwi
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Omaggio alla grande giornalista Federica Almagioni

Messaggioda mayra » domenica 19 settembre 2010, 17:14

Le prime immagini di Federica Almagioni con alcuni attori di telenovelas da lei intervistati (a inizio topic) non sono più visibili...(perlomeno sul mio pc). Così mi permetto di inserire questa foto della giornalista assieme a Lucia Mendez.
Anno Domini 1989...

Immagine
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Omaggio alla grande giornalista Federica Almagioni

Messaggioda mayra » lunedì 20 settembre 2010, 0:16

Ho inserito il video (suddiviso in tre parti) di Federica Almagioni che intervista Lucia Mendez durante il suo soggiorno italiano nella sezione Regine - Lucia Mendez. Mi sembra doveroso riportare i links anche qui visto che l'intervistatrice è la mitica giornalista Federica Almagioni !!! Naturalmente Anno Domini 1989... :sorriso:

http://www.youtube.com/watch?v=mB6uP2cFxtg

http://www.youtube.com/watch?v=c9AqT2zr ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=lKp2avR3 ... re=related
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Omaggio alla grande giornalista Federica Almagioni

Messaggioda admin » venerdì 2 dicembre 2011, 17:05

mayra ti ho ringraziato anche su youtube è stato emozianante rivedere questa intervista a Lucia realizzata dalla Almagioni. Troppo bella, grazie :numero uno:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Omaggio alla grande giornalista Federica Almagioni

Messaggioda admin » venerdì 2 dicembre 2011, 17:06

Federica Almagioni con Edith Gonzalez! :amore:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Precedente

Torna a Federica Almagioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili