Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Omaggio alla grande giornalista Federica Almagioni

Giornalista e scrittrice italiana, questa sezione è nata come ringraziamento per i numerosi articoli e le fantastiche interviste, realizzate per il settimanale Telebolero di cui molti erano avidi lettori grazie a questa grande giornalista.

Re: Omaggio alla grande giornalista Federica Almagioni

Messaggioda C.forever » giovedì 22 ottobre 2009, 12:27

condivido la gratitudine per questa giornalista che senza diventare una diva, con garbo ed umiltà, ha avvicinato i nosti divi per avvicinarli a noi. Telebolero negli anni '80 e '90 è stato il miglior giornale italiano delle telenovelas, un ponte tra Italia e Sudamerica un giornale unico, attraverso il quale ho stretto contatti ed amicizie, ho potuto realizzare scambi....
E proprio ieri un amico dal Venezuela mi ha scritto: mi pare incredibile, voi avete materiale che io, venezuelano, non ho e sapete tantissime cose dei nostri attori... Non smetterò mai di stupirmi per il vostro calore e per l'amore che portate alla nostra gente.
GRAZIE FEDERICA!!!!
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Omaggio alla grande giornalista Federica Almagioni

Messaggioda admin » giovedì 22 ottobre 2009, 12:39

C.forever è bellissimo questo tuo mess. hai descritto perfettamente la signora Federica Almagioni, una grande giornalista che ci ha regalato stupendi articoli ed interviste, non mi stupisco su quanto ha detto il tuo amico venezuelano.
Anche da parte mia Grazie MITICA FEDERICA ALAMAGIONI!
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Omaggio alla grande giornalista Federica Almagioni

Messaggioda admin » sabato 24 ottobre 2009, 12:17

Una bella foto di Federica Almagioni mente intervista Grecia Colmenares negli anni '80
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Omaggio alla grande giornalista Federica Almagioni

Messaggioda dolce » mercoledì 28 ottobre 2009, 20:50

Condivido anche io in tutto le parole di C.forever. Federica Almagioni è stata una bravissima giornalista che ha condiviso con tutti i suoi lettori la passione per le telenovelas e i suoi interpreti. Ho ancora tutte le interviste che ha fatto a Grecia, come la primissima... di cui Admin ha postato la foto.
dolce
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 78
Iscritto il:
mercoledì 2 settembre 2009, 9:58

Re: Omaggio alla grande giornalista Federica Almagioni

Messaggioda admin » giovedì 29 ottobre 2009, 12:05

dolce ha scritto:Condivido anche io in tutto le parole di C.forever. Federica Almagioni è stata una bravissima giornalista che ha condiviso con tutti i suoi lettori la passione per le telenovelas e i suoi interpreti. Ho ancora tutte le interviste che ha fatto a Grecia, come la primissima... di cui Admin ha postato la foto.


Mi fa piacere leggere questo tuo bel post sulla grande giornalista Federica Almagioni, :amore:
ti sarei molto grata se potessi aiutarmi a postare gli articoli su Grecia Colmenares ovviamente inserendo quelli che non sono ancora presenti nel forum.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Omaggio alla grande giornalista Federica Almagioni

Messaggioda C.forever » lunedì 9 novembre 2009, 15:02

Immagine
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Omaggio alla grande giornalista Federica Almagioni

Messaggioda admin » martedì 10 novembre 2009, 12:16

Bellissima questa foto di Federica Almagioni con Edith Gonzalez! :amore:
Quanti attori ed attrici ha conosciuto ed intervistato questa brava giornalista.

Grazie C.forever per averla postata. :evviva:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Omaggio alla grande giornalista Federica Almagioni

Messaggioda C.forever » domenica 15 novembre 2009, 1:01

Di nulla admin, sono contenta che ti piaccia,l'ha scattata da una ragazza, membro del fan club di Edith, con cui in passato ho fatto scambi, perciò ne ho la copia.
Lei ha potuto incontrare la sig Federica di persona e mi disse che è una donna molto semplice e sorridente...
UN ABBRACCIO FEDERICA!! :numero uno:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Omaggio alla grande giornalista Federica Almagioni

Messaggioda admin » lunedì 16 novembre 2009, 13:00

C.forever è stato bello leggere il tuo post su Federica Almagioni, fin da ragazzina nel guardare le sue foto su TeleBolero ho sempre pensato che questa grande giornalista fosse come l'hai descritta. :amore:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Omaggio alla grande giornalista Federica Almagioni

Messaggioda admin » lunedì 16 novembre 2009, 13:01

Foto Federica Almagioni e Jorge Martinez!
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

PrecedenteProssimo

Torna a Federica Almagioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili