Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Addio dolcissima Mayra

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda mayra » domenica 20 aprile 2014, 17:15

Anch'io ho subito notato la discrepanza di date. Cosa pensare ? Mah ... Nel vecchio e lungo video dedicato alla sua biografia (pubblicato su YouTube nel 2009), l'anno di nascita non viene proprio detto, ma vengono menzionati solo giorno e mese. Tuttavia, dalle parole di Mayra si può risalire ad un anno di nascita, che potrebbe essere, a rigor di logica, il 1958 (lei dice infatti che a 16 anni decide di diventare attrice e che nel 1975 recita dunque per la prima volta in "Valentina") ...
Se è nata nel 1958 vuol dire che è scomparsa all'età di 55 anni ... può essere che quei 55 anni, nel rincorrersi delle notizie, siano diventati erroneamente un anno di nascita, ovvero il 1955 ?!
Congetture, sto facendo soltanto congetture che lasciano in realtà il tempo che trovano.
Voglio pensare che i media venezuelani sappiano far bene il loro lavoro e che dunque la data reale sia il 1955. La differenza di tre anni circolata in tutto questo periodo ... mah ...
Non ricordo se, nei vecchi numeri di Tele Bolero, la giornalista Federica Almagioni, che ha avuto la fortuna di incontrare ed intervistare Mayra, abbia scritto in quell'occasione anche la sua data di nascita. Dovrei controllare. Sicuramente, come dice Oria delsole, anche Tele Bolero ha sempre indicato nel 1958 la sua data di nascita.
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda Oria delsole » domenica 20 aprile 2014, 18:46

Infatti è così.Il numero 55 li ha confusi. Hanno fatto questo errore :Mayra era nata nel 1958.Anche perchè aveva sei anni meno di Carlos Olivier che era nato nel 1952. Quando è stata girata Leonela,Carlos aveva 32 anni e Mayra 26. E quando è stata girata la telenovela Marta,nel 1981, Mayra aveva 23 anni e Carlos 29.
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda mayra » lunedì 21 aprile 2014, 10:02

Nel web continuano a circolare date contrastanti … 55 anni … 58 anni … Magari fossero realmente 58 anni, poiché tre anni di vita in più in un’esistenza sono tanti e ben lo sa chi è malato.
Anche se propendo anch’io per l’ipotesi dell’errore e nel confermare il 1958, vediamola così: Maya è una diva "inolvidable" nel firmamento delle stelle delle telenovelas, un piccolo alone di mistero sulla sua data di nascita ci sta tutto, no ?
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda katiuscia » lunedì 21 aprile 2014, 11:37

Da fonti certe, (dal profilo fb di una nipote di Mayra), è sicurissimo che Mayra è nata nel 1958
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda Oria delsole » lunedì 21 aprile 2014, 16:44

Sicuro : 1958.............noi fans non sbagliamo,giusto ?
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda mayra » lunedì 21 aprile 2014, 20:52

Grazie per la precisazione sulla data di nascita, Katiuscia.
mayra ricordo quando postasti questa foto, fu la tua prima foto e continuando a parlare di Mayra e mettendo altre immagini faremo in modo che il suo ricordo viva sempre.

Qui e ovunque, sicuramente, admin ...

Ah, Mayra, Mayra … passata l’ondata emotiva di questi giorni, cosa resta ?
Il dolore di un figlio e di chi ti amava veramente … e il ricordo, spero senza fine, il ricordo di chi ti ha sempre ammirato e seguito, anche da lontano, molto lontano …

Mi piace ricordarla mentre corre sulla spiaggia, mano nella mano con Jean Carlos Simancas, belli come il sole, nelle scene finali di Luisana mia.
Sì, mi piace ricordarla sempre così …
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda Oria delsole » lunedì 21 aprile 2014, 23:35

Per noi sicuramente sarà così,cara Mayra,non ti dimenticheremo mai.Guardando e riguardando le tue foto è difficile credere che il tuo bel sorriso si è spento per sempre,ma vogliamo pensare che con il tuo sorriso il Cielo sarà ancora più bello e luminoso.
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda shiva » sabato 26 aprile 2014, 12:00

Addio mia amata,ho gli occhi pieni di lacrime e i brividi mi corrono lungo la schiena.....da quando avevo sentito che era malata avevo paura a cercare sue notizie temendo sempre di scoprire che fosse morta,carissima Mayra non dimentichero mai le profonde emozioni che mi hai dato con le tue indimenticabili interpretazioni adesso non riesco nemmeno a guardare i video su youtube perchè mi prende un groppo in gola.....nella tua breve vita hai lasciato un segno indelebile nel cuore degli spettatori di tutto il mondo la tua arte ha illuminato le nostre esistenze ti sei stamapata indelebilmmente nella nostra memoria e li rimarrai sempre.Non ti dimentichero mai grandissima attrice e donna stupenda di grande umanita e generosita con cui la vita è stata tanto ingiusta ....chissa perchè sono sempre i migliori a morire presto...
shiva
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 203
Iscritto il:
venerdì 31 ottobre 2008, 15:07

MAYRA ALEJANDRA "MI RICONGIUNGERò CON GESù" - ART. ITALIANO

Messaggioda admin » martedì 6 maggio 2014, 19:30

In edicola troverete sul settimanale Vero tv un articolo per ricordare la meravigliosa Mayra Alejandra, grazie sempre al giornalista Antonio D'Addio. Era giusto che in Italia si ricordasse ed omaggiasse Mayra che ha numerosi fan che l'hanno seguita da anni e che continueranno ad amare questa grande attrice.

Peccato che, come scrissi tempo fa in un topic, Mayra non fu mai stata ospite del salotto di Buon Pomeriggio come riporta erroneamente l'articolo, sarebbe stato bello se fosse stata intervistata e peccato che Retequattro non trasmise, sempre ai tempi di Buon Pomeriggio e Buona giornata, telenovelas capolavoro come Leonela, Marta, ecc.
che tutti noi continuiamo a guardare sulle emittenti locali come fosse una prima messa in onda.

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: MAYRA ALEJANDRA "MI RICONGIUNGERò CON GESù" - ART. ITALI

Messaggioda Oria delsole » martedì 6 maggio 2014, 23:07

Admin,Grazie per questo articolo.
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

PrecedenteProssimo

Torna a Mayra Alejandra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili