Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Addio dolcissima Mayra

Re: MAYRA ALEJANDRA "MI RICONGIUNGERò CON GESù" - ART. ITALI

Messaggioda katiuscia » mercoledì 7 maggio 2014, 6:36

:occhi lucidi: grazie admin
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda Isabella » mercoledì 7 maggio 2014, 15:42

Da quando - nel 1991 - ho scoperto che Mayra Alejandra era nata il 7 maggio del 1958, ogni anno dentro di me le ho sempre fatto gli auguri. Dicevo:"Auguri, mia adorata Mayra". Ancora non ci posso credere che ciò non sia più possibile...

A proposito, Mayra è nata nel 1958. Non ci deve essere alcun dubbio su questo. Se qualcuno volesse farle una biografia, scriva che è nata nel 1958 perché è certo.
Isabella
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 16
Iscritto il:
sabato 3 gennaio 2009, 21:42

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda Isabella » mercoledì 7 maggio 2014, 15:46

Su VERO RADIO TELENOVELAS il prossimo 9 maggio alle ore 17:00 fanno uno speciale dedicato a Mayra Alejandra! Un omaggio a questa grande attrice, in cui leggeranno anche le dediche dei suoi fans
Isabella
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 16
Iscritto il:
sabato 3 gennaio 2009, 21:42

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda admin » mercoledì 7 maggio 2014, 18:44

Grazie Isabella, e tutte voi ragazze per le informazioni che avete segnalato. Non riesco a parlare di quanto accaduto, non ci sono parole solo infinito dispiacere.

Un video omaggio a Mayra Alejandra realizzato da Venevision, nel quale possiamo vedere Mayra quando realizzò un collegamento con la trasmissione Sabado Sensacional ed ammirararne la bellezza, la dolcezza e l'umiltà che contraddistinguevano questa straordinaria attrice.
Immagine

Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: MAYRA ALEJANDRA "MI RICONGIUNGERò CON GESù" - ART. ITALI

Messaggioda admin » mercoledì 7 maggio 2014, 18:47

admin ha scritto:In edicola troverete sul settimanale Vero tv un articolo per ricordare la meravigliosa Mayra Alejandra, grazie sempre al giornalista Antonio D'Addio. Era giusto che in Italia si ricordasse ed omaggiasse Mayra che ha numerosi fan che l'hanno seguita da anni e che continueranno ad amare questa grande attrice.

Peccato che, come scrissi tempo fa in un topic, Mayra non fu mai stata ospite del salotto di Buon Pomeriggio come riporta erroneamente l'articolo, sarebbe stato bello se fosse stata intervistata e peccato che Retequattro non trasmise, sempre ai tempi di Buon Pomeriggio e Buona giornata, telenovelas capolavoro come Leonela, Marta, ecc.
che tutti noi continuiamo a guardare sulle emittenti locali come fosse una prima messa in onda.

Immagine


Nonostante l'apposita sezione Rassegna Stampa, ho pensato fosse giusto riportare anche qui l'articolo col quale l'Italia ha omaggiato Mayra.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda mayra » mercoledì 7 maggio 2014, 19:49

Che bellissimo video ... che magica dolcezza che traspare dalle sue parole ... grazie per averlo postato, admin.
E grazie Isabella per la puntualizzazione sull'anno di nascita.
Per non dimenticare, mai.
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda admin » mercoledì 7 maggio 2014, 21:16

Giusto mayra per non dimenticare mai. Nel vederlo mi sono emozionata molto come te.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda Oria delsole » giovedì 8 maggio 2014, 0:24

Bellissimo video :occhi lucidi: Nessun dubbio sull'anno di nascita di Mayra.
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda mayra » sabato 10 maggio 2014, 20:28

Come anticipato da Isabella, ecco lo speciale di Radio Vero Telenovelas dedicato a Mayra .
Premetto che non ho ancora trovato il tempo di ascoltarlo per intero.
Per non dimenticare ...

Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda mayra » domenica 18 maggio 2014, 18:24

Il tempo distrugge ogni cosa, ma non la memoria.
Un mese, ieri.
Per non dimenticare.
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

PrecedenteProssimo

Torna a Mayra Alejandra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili