Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Addio dolcissima Mayra

Addio dolcissima Mayra

Messaggioda katiuscia » venerdì 18 aprile 2014, 5:37

Una tragica notizia, la nostra amatissima Mayra ci ha lasciati :triste:

Actriz Mayra Alejandra muere a los 55 años víctima del cáncer

Caracas, 17 Abr. AVN.
- La actriz de televisión Mayra Alejandra Rodríguez Lezama falleció este jueves a la 1:05 de la tarde en el hospital oncológico Dr. Luis Razetti, en Caracas, luego de padecer cáncer durante dos años.

"Mayra es una figura emblemática de nuestras tablas, de la televisión y el cine, además una persona extraordinaria, de una nobleza y belleza interior", manifestó la actriz y amiga Dilia Waikarán, quien le acompañó durante los últimos minutos de vida.

"Los jóvenes van a resentir la ausencia de todos estos actores maravillosos que viene empujando las generaciones nuevas (de talentos), actores y actrices que somos como un referente para ellos", comentó Waikarán.

El viceministro de Cultura para el desarrollo Humano, Nestor Viloria a través de su cuenta en la red social Twitter también se manifestó sobre la partida física de Rodríguez.

"Lamentamos el fallecimiento de la actriz Mayra Alejandra Rodríguez Lezama, enviamos nuestras condolencias a sus familiares", escribió Viloria en la cuenta @viceculturaDH.

La actriz será velada en el cementerio de La Guairita, en Caracas, hasta horas de la tarde de este viernes, antes de su cremación.

Conocida en las artes escénicas como Mayra Alejandra, participó en más de 25 telenovelas, 18 de las cuales protagonizó.

Leonela, una producción de 1983, es la pieza para televisión que proyectó a la artista fuera de las fronteras venezolanas.

Durante su carrera también realizó diversos montajes teatrales, y en el cine se destacó por su participación en las películas Carmen, la que contaba 16 años y Manon; ambas películas del director de cine venezolano, Román Chalbaud.
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda mayra » venerdì 18 aprile 2014, 8:56

Troppo presto, Mayra, troppo presto ... Non ho parole adesso, davvero. Non ho parole, solo dolore perché se n'è andata anche lei ...
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda priscila » venerdì 18 aprile 2014, 9:23

:occhi lucidi: mi spiace moltissimo addio dolcissima mayra :occhi lucidi: :cry:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda Nicole79 » venerdì 18 aprile 2014, 9:56

Un'altra attrice meravigliosa che lascia un vuoto R.I.P. :occhi lucidi:
Anche la mia mamy è dispiaciuta, gli è sempre piaciuta tanto :occhi lucidi:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda admin » venerdì 18 aprile 2014, 11:26

Non ho parole ma tanto dispiacere e tristezza infinita per la perdita di questa attrice straordinaria, dolcissima madre e persona umile.
Alcune foto, ricordando Mayra Alejandra.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
L'indimenticabile coppia Mayra Alejandra & Carlos Olivier.
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda mayra » venerdì 18 aprile 2014, 11:36

Indimenticabile, meravigliosa Mayra Alejandra ...
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ABhPo9l3keo[/youtube]
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda admin » venerdì 18 aprile 2014, 11:45

Bel video mayra, non solo il Venezuela ma tutto il mondo piange l'indimenticabile Mayra.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda orchidea » venerdì 18 aprile 2014, 13:47

come se fosse morta una mia amica :emozione: molto apprezzata in Luisana mia (mi ricorda la mia adolescenza ) e Marta
Immagine
Avatar utente
orchidea
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 200
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 19:48

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda mayra » venerdì 18 aprile 2014, 16:24

Non riesco a non pensarci ... Come ho già scritto, per quanto potevamo in qualche modo aspettarcelo, è stato comunque un fulmine a ciel sereno.
Penso al dolore immenso di un figlio, Aaron, e a quello di una madre, Ligia Lezama, che le è sopravvissuta ...
Ciao, Mayra, e grazie di tutto.
Ciao, Luisana mia ...
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda Oria delsole » venerdì 18 aprile 2014, 23:14

Non ho parole :occhi lucidi: solo tanta,tanta tristezza e un nodo in gola. Non è giusto,non è per niente giusto...........dicevano che stava meglio...............cara,cara Mayra :occhi lucidi: Grazie per tutto quello che ci hai fatto sognare............Ciao mia attrice preferita. Ciao Mayra,ora Sei tra le Stelle più belle :occhi lucidi: :cry:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Prossimo

Torna a Mayra Alejandra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron