Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Addio dolcissima Mayra

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda admin » martedì 10 giugno 2014, 20:10

La Seconda Mostra Internazionale Del Cinema Indígena del Venezuela, rende omaggio anche alla meravigliosa attrice Mayra Alejandra.

Immagine

Fonte Notizia e foto: http://www.vtv.gob.ve/articulos/2014/06/03/cartelera-de-la-cinemateca-nacional-para-junio-2014-8224.html
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda mayra » martedì 10 giugno 2014, 20:41

Ne sono felice. Grazie, admin.
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda admin » mercoledì 11 giugno 2014, 20:38

Di nulla mayra, peccato che in Italia non ci sono stati molti media che hanno ricordato la grande Mayra.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda mayra » giovedì 12 giugno 2014, 20:54

Condivido, admin. Purtroppo in Italia, pur avendo avuto molto successo, Mayra Alejandra non è stata giustamente valorizzata.
Può risultare paradossale, ma percepisco la sua assenza.
Mi manca tanto.
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda mayra » sabato 5 luglio 2014, 21:03

L'immagine che ritrae l'ultima apparizione pubblica di Mayra Alejandra nell'ottobre 2013, apparsa sul profilo Twitter di Ovidio Aguilar.
Da sinistra verso destra, Ovidio Aguilar, Mayra e Dilia Waikaran.
Un'immagine triste, ma anche un importante documento.
Per non dimenticare.
Fonte: profilo Twitter di Ovidio Aguilar.

Immagine
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda leonela76 » martedì 29 luglio 2014, 0:38

NO!! Ditemi che nn è vero! È morta Mayra..l'ho scoperto solo ora.. :(
Il mio cuore ha perso due colpi.. ho le lacrime agli occhi, pensavo che la storia della malattia fosse fasulla.
Ma perché nei tg italiani non ne hanno parlato?? Un'Attrice come lei meritava il primo titolo!! Ho trovato la notizia x caso su wikipedia e ho cercato subito su google la smentita, invece nulla, è morta, nn c'è più :((((((((
Mi mancherà molto, lei e Carlos sono stati i miei idoli e lo saranno x sempre.
Grazie Mayra, grazie x il tuo dolce sorriso, per la tua grande interpretazione, mi mancheranno le scene da leonessa, solo tu puoi interpretare immensamente quelle scene, sorridevo quando mostravi gli artigli :') mi mancherai Mayra, mi manchi.
Condoglianze alla madre Ligia e al figlio Aaron (suo padre Barry mi sembra d ricordare sia morto molto anni fa, se nn erro).
Ciao Mayra. Resterai sempre nei nostri cuori. Grazie. Un grande bacio.
:(
Avatar utente
leonela76
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 131
Iscritto il:
venerdì 15 gennaio 2010, 22:54

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda leonela76 » martedì 29 luglio 2014, 11:14

Ancora non ci credo :,(
Mayra non cè più.. speravo al risveglio di aver fatto un brutto incubo, invece è tutto vero :cry:
Avatar utente
leonela76
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 131
Iscritto il:
venerdì 15 gennaio 2010, 22:54

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda Marilena 1988 » giovedì 31 luglio 2014, 13:32

Tanta rabbia sia per la malattia e il brutto destino che hanno colpito Mayra e poi anche perché è vero in tv non ne hanno parlato proprio! A parte Vero Capri che mandò un video tributo e poi le reti locali che dopo la scomparsa hanno dato nuovamente dall'inizio i suoi lavori, ma per il resto niente! Pensate io lo scoprii perché una cantante neomelodica lo scrisse su Facebook!! Che dispiacere :'(
Immagine
Avatar utente
Marilena 1988
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 45
Iscritto il:
giovedì 24 luglio 2014, 11:39

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda Isabella » venerdì 24 ottobre 2014, 16:00

Stupendo omaggio a Mayra Alejandra in Detrás de las Cámaras (Televen)!!!

Il canale venezuelano Televen, nel programma Detrás de las Cámaras, presentato da Luis Olavarrieta, ha trasmesso, il passato 15 ottobre, uno speciale dedicato a Mayra Alejandra, con testimonianze e aneddoti di colleghi e amici di Mayra, tra cui Jean Carlo Simancas, Alicia Plaza, Hazel Leal, Yajaira Orta, Dilia Waikarán, Román Chalbaud, Alberto Cimino, ed altri, nonché la vedova e il figlio di Carlos Olivier, e addirittura Aarón, il figlio di Mayra (molto tenero, come la madre).
A me è piaciuto molto perché, secondo me, sono state evidenziate tutte le doti che io ho sempre visto in Mayra: la genialità come attrice, la sua versatilità, la bellezza, la sensualità, la dolcezza, la bontà, etc.
Di seguito, il video del programma, che Televen ha messo su Youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=RKriHme4VOE
Isabella
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 16
Iscritto il:
sabato 3 gennaio 2009, 21:42

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 24 ottobre 2014, 18:59

:thanks: Grazie mille Isabella!! :occhiolino:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Mayra Alejandra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron