Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Edith Gonzalez & Eduardo Palomo

Una sezione dedicata alle coppie rimaste nella storia delle Telenovelas!

Re: Alcuni glitter di mia creazione...

Messaggioda Allegra » domenica 28 ottobre 2012, 11:20

mareg ha scritto:
SweetAngelGiuly ha scritto:Immagine

:amore: è la coppia n°1 :applauso:


Non potrò mai dimenticare questa coppia né tantomeno lui, bellissime foto! :inlove:
Allegra
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 7
Iscritto il:
sabato 27 ottobre 2012, 20:07

Re: Edith Gonzalez & Eduardo Palomo

Messaggioda principessa87 » sabato 28 settembre 2013, 18:35

Eduardo Palomo ed Edith Gonzalez per me resteranno per sempre unici!!! La coppia più bella, più romantica, insomma la coppia numero uno di tutte le telenovele!!! :angel love: I loro personaggi interpretati in "Cuore selvaggio", ossia gli stupendi Juan del Diablo e Beatrice d'Altomonte resteranno per sempre nel mio cuore.
Quanto mi hanno fatto sognare da piccola!!! :lovely: Nei miei primi diari scolastici disegnavo solo loro e ci attaccavo tutte le foto che trovavo su di loro nei giornali. Li consideravo miei amici, in fondo li vedevo tutti i giorni in televisione. Juan è l'eroe che tutte le donne cercano e sognano: bello, forte, coraggioso, leale e fedele. E' l'uomo ideale!!! :inlove: Credo che ogni donna abbia invidiato almeno una volta Beatrice per le numerose scene romantiche girate con Juan!!! :amore: Beata lei!!!
Davvero una coppia eccellente. Tra l'altro, di solito si intuisce chiaramente se tra gli attori c'è sintonia o non si piacciono. Loro erano affiatatissimi. Non credo che ci sarà più una coppia in grado di emozionarmi cosi, come hanno fatto Juan e Beatrice. :amor:
Per ora non ho ancora ricevuto risposta, ma spero di avere presto accesso alla sezione dedicata a "Cuore selvaggio" perché è e resterà per sempre la mia telenovela preferita!!! :angel love: Grazie mille per le bellissime foto postate!!! :stupendo:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Edith Gonzalez & Eduardo Palomo

Messaggioda maria65 » domenica 29 settembre 2013, 8:00

Concordo con te Principessa :giusto: :applauso:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: Edith Gonzalez & Eduardo Palomo

Messaggioda principessa87 » martedì 18 agosto 2015, 20:10

Ultimamente mi è venuta voglia di rivedermi per intero "Cuore selvaggio" e rivedere questa coppia stupenda che ci ha fatto tanto sognare :angel love: e che continua a farlo, nonostante il tempo che passa :emozione: . a Eduardo ed Edith avevano una tale alchimia :amore: . Sembravano innamorati per davvero :inlove: , per non parlare dei loro baci mozzafiato! :inlove:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Precedente

Torna a Coppie Storiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron