Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

GABRIEL CORRADO E ANDREA DEL BOCA

Una sezione dedicata alle coppie rimaste nella storia delle Telenovelas!

GABRIEL CORRADO E ANDREA DEL BOCA

Messaggioda flor » venerdì 11 ottobre 2013, 8:44

trovo che loro siano splendidi quando hanno girato le loro tn insieme , ho sempre visto le loro tn . qualcuna magari non mi è piaciuta qualche altra si . ma insieme hanno sempre trasmesso quella magia di un loro amore romantico , ingenuo allo stesso tempo sofferente vedere che magari si lasciavano tra intrighi e quant'altro ma poi son sempre usciti vincenti felici da farci sognare.. trovo che la del boca con Gabriel corrado a me personalmente siano sempre piaciuti forse corrado con andrea e sempre stata a mio avviso la miglior coppia storica , nel senso loro due insieme son perfetti.. son sempre stati bene insieme .
certo corrado era splendido anche con la colmenares ,ma non so con andrea del boca trovo che siano la miglior coppia . lui ci stava sempre bene con lei e lei con lui insieme erano comici pure a volte tipo in perla nera
Immagine

Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Torna a Coppie Storiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron