Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Le coppie più belle della tv venezuelana

Una sezione dedicata alle coppie rimaste nella storia delle Telenovelas!

Re: Le coppie più belle della tv venezuelana - Articolo

Messaggioda cricri07 » lunedì 7 dicembre 2009, 18:14

shiva ha scritto:Beati i venezuelani che hanno potuto vedere le telenovelas in bianco e nero della grande Lupita Ferrer non mi stupisce affatto che dopo 39 anni (tanti ne sono passati dalla loro prima telenovela insieme ,che era Esmeralda versione originale di Topazio) stia ancora sul podio assieme a Bardina,per me che non ho potuto seguire questa coppia se non su brevi spezzoni trovati su youtube la coppia d'oro è quella formata da Mayra Alejandra e Carlos Olivier seguita a distanza da quella Rodriguez-Mata pero mi stupisce l'assenza della coppia Alejandra-Simancas,un passo dopo quella formata da Mayra con Olivier ma comunque formidabile

non avendo mai visto la prima in classifica, al primo posto in assoluto avrei messo i miei miti, che nessuno riuscirà ad imitare la coppia piu bella del mondo che sono carlos olivier e mayra aleyandra,unici e intramontabili da chi li ama come me ciao ha tutti e vi auguroun mondo di bene ha tutti buon natale è felice anno un beso da cricri 07
cricri07
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 16
Iscritto il:
mercoledì 2 settembre 2009, 0:06

Re: Le coppie più belle della tv venezuelana - Articolo

Messaggioda COMETA86 » venerdì 18 dicembre 2009, 0:36

Che belle coppie.. :numero uno:
"Generoso, dite! Solamente coloro che sono felici possono permettersi il lusso di essere generosi, in questo momento, sento di avere il diavolo in corpo!!!"

Juan Del Diablo
Avatar utente
COMETA86
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 223
Iscritto il:
mercoledì 16 dicembre 2009, 22:33

Re: Le coppie più belle della tv venezuelana - Articolo

Messaggioda mariana » venerdì 18 dicembre 2009, 12:33

cricri07 ha scritto:
shiva ha scritto:Beati i venezuelani che hanno potuto vedere le telenovelas in bianco e nero della grande Lupita Ferrer non mi stupisce affatto che dopo 39 anni (tanti ne sono passati dalla loro prima telenovela insieme ,che era Esmeralda versione originale di Topazio) stia ancora sul podio assieme a Bardina,per me che non ho potuto seguire questa coppia se non su brevi spezzoni trovati su youtube la coppia d'oro è quella formata da Mayra Alejandra e Carlos Olivier seguita a distanza da quella Rodriguez-Mata pero mi stupisce l'assenza della coppia Alejandra-Simancas,un passo dopo quella formata da Mayra con Olivier ma comunque formidabile

non avendo mai visto la prima in classifica, al primo posto in assoluto avrei messo i miei miti, che nessuno riuscirà ad imitare la coppia piu bella del mondo che sono carlos olivier e mayra aleyandra,unici e intramontabili da chi li ama come me ciao ha tutti e vi auguroun mondo di bene ha tutti buon natale è felice anno un beso da cricri 07



Concordo pienamente .. come loro nessuno !!!
mariana
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 40
Iscritto il:
mercoledì 11 marzo 2009, 12:46

Re: Le coppie più belle della tv venezuelana - Articolo

Messaggioda dolce » sabato 26 dicembre 2009, 12:58

Bell'articolo. Io però avrei messo la coppia Colmenares/Camara molto più in alto della classifica... :occhiolino:
dolce
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 78
Iscritto il:
mercoledì 2 settembre 2009, 9:58

Re: Le coppie più belle della tv venezuelana

Messaggioda flor » martedì 20 luglio 2010, 12:03

x me be carlos mata e maricamen e catherine fullop e juan carlos simancas
flor
 

Re: Le coppie più belle della tv venezuelana

Messaggioda LINA73 » giovedì 22 luglio 2010, 23:41

Anche a me come c.forever piace tanto la coppia Mayra alejandra e Simacs.e la coppia con Jannette Rodrigues e Osvaldo Laport.
Immagine
Avatar utente
LINA73
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 586
Iscritto il:
giovedì 20 maggio 2010, 21:34

Precedente

Torna a Coppie Storiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili