Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

scene d'amore di coppie storiche che vi hanno fatto sognare

Una sezione dedicata alle coppie rimaste nella storia delle Telenovelas!

Re: scene d'amore di coppie storiche che vi hanno fatto sognare

Messaggioda VIVIR » giovedì 20 maggio 2010, 18:24

C.forever ha scritto:Prova a guardare altri video in originale, se conosci la scena in italiano non ti sarà difficile capire i dialoghi ed apprezzerai tante sfumature importanti come la modulazione delle voci, che nel doppiaggio praticamente non esiste.
Per non parlare poi dei brani taglliati!In Leonela versione Italiana è stato tagliato un brano abbastanza lungo che vale l'intera telenovela!!! La trovi tra nella sezione video Youtube oppure direttamente sul canale Youtube si chiama ( se non ricordo male)Leonela (1984) Reconciliacion :occhiolino:

VISTO TUTTO CIO' CHE C'E' DA VEDERE IN LINGUA ORIGINALE , ..FANTASTICHE!!!!! RECONCILIACION E' INSUPERABILE.... :lovely: CHE SOSPIRI DI LEI ...MERAVIGLIOSA RECITAZIONE DI ENTRAMBI !!!! C.FOREVER SEI UNICA ....GRAZIE GRAZIE ..E.MOLTO DI PIU'!!!! :numero uno: :numero uno:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: scene d'amore di coppie storiche che vi hanno fatto sognare

Messaggioda C.forever » sabato 22 maggio 2010, 22:29

Di nulla momica senes,
sono felice di averti fatto scoprire quelle belle scene.
Vero che sono eccezionali!!
Sembra lo stesso litigio di quando lei trova lui nel ristorante con l'amante.Ricordi?( ti consiglio di vedere anche quello in spagnolo :occhiolino: )
Quella volta però non si risolse nulla( per la delusione di tutti i telespettatori). Stavolta invece tutto si risolve finalmente.
Bellissime le parole di Pedro Luis che si definisce EL LADRON DE TU AMOR :amor: proprio come il titolo della sigla :amor:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: scene d'amore di coppie storiche che vi hanno fatto sognare

Messaggioda C.forever » sabato 22 maggio 2010, 22:40

regina ha scritto:Ciao Ragazze , avete proprio ragione il doppiaggio a volte toglie moltissimo ad una scena d'amore e in lingua originale risulta molto più bella, poi lo spagnolo è adatto alle scene romantiche a me piace molto, lo trovo molto romantico , voi che ne pensate? Regina :amore:


Amche io la penso come te regina, i sudamericani esprimono l'amore con parole e gesti davvero unici, sono romanticissimi e passionali ...ineguagliabili!! Non per nulla il genere telenovela nasce in sudamerica e resta una caratteristica della loro cultura.

Sto ancora rivedendo La extrana dama/la donna del mistero 1 che gran telenovela, che dialoghi, che intrighi.
E quante scene che nella versione italiana non avevo visto??!!!
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: scene d'amore di coppie storiche che vi hanno fatto sognare

Messaggioda priscila » domenica 4 luglio 2010, 7:25

io non sapei che scegliere devo ammettere che palomo in huracan fu molto bravo con la rivera ma anche gli altri attori elencati dalla mia shore sono TUTTI BRAVI io non scarto nessuno...la scelta è difficilissima.. :timidezza: :imbarazzato: :si: shore mi hai messo ad una scelta difficilissima cattivona :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: scene d'amore di coppie storiche che vi hanno fatto sognare

Messaggioda LINA73 » lunedì 12 luglio 2010, 15:22

La coppia che mi fa sognare ogni volta che la vedo e mayra alejandra e simacs

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8Gh7FD3Kwq4&feature=related[/youtube]
Immagine
Avatar utente
LINA73
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 586
Iscritto il:
giovedì 20 maggio 2010, 21:34

Re: scene d'amore di coppie storiche che vi hanno fatto sognare

Messaggioda lialov » giovedì 5 agosto 2010, 15:32

Katherine ha scritto:Fernando Carrillo e Gigi Zanchetta in "Primavera" :amore:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Lei era proprio bellissima !!! a me piacciono di più loro :bacini: che non la coppia carrillo-fullop
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: scene d'amore di coppie storiche che vi hanno fatto sognare

Messaggioda lialov » giovedì 5 agosto 2010, 15:34

C.forever ha scritto:Sono completamente d' accordo monica senes! :giusto:
Io ho visto ed apprezzato anche altre telenovelas ed altre coppie come Luisa Kuliok & Jorge Martinez in La donna del mistero 1 e 2 ed amche Edoardo Palomo & Edith Gonzalez in Cuore selvaggio, ma per me Carlos & Mayra sono e resteranno sempre la coppia regina delle telenovelas e Leonela il loro capolavoro.
Ps: se vuoi rivedere quel bacio vai in Leonela /Sondaggio: chi recita meglio , troverai la versione originale e quella italiana. Ti consiglio, come sempre, quella originale...:amor:

si si condivido in pieno! unici! mitici! :lo: :lo: :lo:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: scene d'amore di coppie storiche che vi hanno fatto sognare

Messaggioda LINA73 » giovedì 26 agosto 2010, 1:20

Spero di averlo caricato nella sez giusta[youtube]http://www.cineopsis.com/videos/watch.php?video=IvrRqatgLGg&query=mariano%20en%20tu%20vida&word=&id=&title=Las%20Parejas%20de%20Telenovelas%20mas%20exitosas%20de%20Venezuela%20-%20Tributo[/youtube]
Immagine
Avatar utente
LINA73
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 586
Iscritto il:
giovedì 20 maggio 2010, 21:34

Re: scene d'amore di coppie storiche che vi hanno fatto sognare

Messaggioda LINA73 » giovedì 26 agosto 2010, 1:29

[youtube]http://www.cineopsis.com/videos/watch.php?video=IvrRqatgLGg&query=mariano%20en%20tu%20vida&word=&id=&title=Las%20Parejas%20de%20Telenovelas%20mas%20exitosas%20de%20Venezuela%20-%20Tributo[/youtube]
Immagine
Avatar utente
LINA73
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 586
Iscritto il:
giovedì 20 maggio 2010, 21:34

Re: scene d'amore di coppie storiche che vi hanno fatto sognare

Messaggioda LINA73 » giovedì 26 agosto 2010, 1:55

[youtube]http://www.cineopsis.com/videos/watch.php?video=Wzb4S62qXY8&query=mariano%20en%20tu%20vida&word=&id=&title=LAS%20TELENOVELAS%20MAS%20EXITOSAS[/youtube]
Immagine
Avatar utente
LINA73
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 586
Iscritto il:
giovedì 20 maggio 2010, 21:34

PrecedenteProssimo

Torna a Coppie Storiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili